Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

203 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Farmi mia cognata e cucciargli le tette e una bella 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Un gran bel bocchino da mua suocera e cognata il top

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Trovare una tranx solo passiva con altri in.gruppo con.lei finta piangente no 2 dietro no

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
I desideri sono tantissimi , per lo più legati a quello che non ho mai fatto ..Bagnare il visetto della mia lei , conoscere il suo culetto e farmi farmi bagnare solo dalla lei ..Con una coppia mi piacerebbe essere attivo con lei e passivo con lui , magari montare ed essere montato ..Se qualcuno vuole esaudire k miei sogni ....Mi trovo a Milazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Banale. Gang bang. Mai partecipato

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io mi sono dichiarato bisessuale un po' di anni fa con una donna con cui mi frequentavo...lei molto vacca io bisex. Alla fine mi ha fatto tirare un pmpino ad un suo amico davanti a lei....poi non ha resistito e ci ha portato a letto!! L amico ha scopato tutti e due.essere guardato dalla tua donna mentre ti inculano e fantastico!!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 31.01.2020 -
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
💗

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.06.2021 -
Il mio desiderio maggiore è scopare con due donne bisex, oppure in coppia con altra coppia nello stesso letto anche senza fare lo scambio. Lo so, ci vuole molta fortuna a trovare la combinazione giusta, ma non demordo

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massima educazione.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.10.2020 -
Quotato da Riservato26,
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
provato in passato ed è una bomba...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Il mio desiderio piu' che mi eccita coinvolgere mia moglie con un altra coppia.. sarebbe stupendo.. purtroppo è solo un desiderio

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
ospitare in motel coppia da osservare giocare e che sappia trasformare le mie fantasie bisex orali da passivo in realtà….fino a farmi diventare il loro servetto orale…

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Dolcevasionecp,
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibile
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Singoloxcpgalante999,
Mariti che hanno voglia di raccontare in pvt le proprie esperienze con la moglie e come hanno intrapreso la vita da cuck ne abbiamo mi piacerebbe parlare delle vostre esperienze e leggere i vostri racconti 🙂 💦 💦 🔥 🔥 [...]
mi piacerebbe diventarlo..x provare questa nuova sensazione

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da MrMellors,
Conoscere una coppia complice e capace di condividere non solo il sesso ma anche dormire insieme, fare la doccia insieme mettere la donna al centro delle attenzioni in modo libero da schemi, un gioco mentale a tre, lungo un intero weekend. La curiosi [...]
sarebbe sublime questo pensiero. Con mia consorte al centro