1 anno fa
Farmi mia cognata e cucciargli le tette e una bella 💦 💦 💦
1 anno fa
Un gran bel bocchino da mua suocera e cognata il top
1 anno fa
Trovare una tranx solo passiva con altri in.gruppo con.lei finta piangente no 2 dietro no
1 anno fa
I desideri sono tantissimi , per lo più legati a quello che non ho mai fatto ..Bagnare il visetto della mia lei , conoscere il suo culetto e farmi farmi bagnare solo dalla lei ..Con una coppia mi piacerebbe essere attivo con lei e passivo con lui , magari montare ed essere montato ..Se qualcuno vuole esaudire k miei sogni ....Mi trovo a Milazzo
1 anno fa
Banale. Gang bang. Mai partecipato
1 anno fa
Io mi sono dichiarato bisessuale un po' di anni fa con una donna con cui mi frequentavo...lei molto vacca io bisex. Alla fine mi ha fatto tirare un pmpino ad un suo amico davanti a lei....poi non ha resistito e ci ha portato a letto!! L amico ha scopato tutti e due.essere guardato dalla tua donna mentre ti inculano e fantastico!!!
1 anno fa
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.
1 anno fa
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
1 anno fa
💗Quotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
1 anno fa
Il mio desiderio maggiore è scopare con due donne bisex, oppure in coppia con altra coppia nello stesso letto anche senza fare lo scambio. Lo so, ci vuole molta fortuna a trovare la combinazione giusta, ma non demordo
1 anno fa
Trovare un marito cornuto come me' e creare una bella amicizia per scambiare esperienze e fantasie ovviamente che sia sincero e sposato
1 anno fa
Il dialogo frà cuck e molto più eccitante di scrivere storie
1 anno fa
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massima educazione.
1 anno fa
provato in passato ed è una bomba...Quotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno fa
Il mio desiderio piu' che mi eccita coinvolgere mia moglie con un altra coppia.. sarebbe stupendo.. purtroppo è solo un desiderio
1 anno fa
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.
1 anno fa
ospitare in motel coppia da osservare giocare e che sappia trasformare le mie fantasie bisex orali da passivo in realtà….fino a farmi diventare il loro servetto orale…
1 anno fa
Più che un desiderio é un vero e proprio progetto secondo me fattibileQuotato da Dolcevasionecp,Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.
Modificato dall'autore il 18-11-2024 09:51:57
1 anno fa
mi piacerebbe diventarlo..x provare questa nuova sensazioneQuotato da Singoloxcpgalante999,Mariti che hanno voglia di raccontare in pvt le proprie esperienze con la moglie e come hanno intrapreso la vita da cuck ne abbiamo mi piacerebbe parlare delle vostre esperienze e leggere i vostri racconti 🙂 💦 💦 🔥 🔥 [...]
1 anno fa
sarebbe sublime questo pensiero. Con mia consorte al centroQuotato da MrMellors,Conoscere una coppia complice e capace di condividere non solo il sesso ma anche dormire insieme, fare la doccia insieme mettere la donna al centro delle attenzioni in modo libero da schemi, un gioco mentale a tre, lungo un intero weekend. La curiosi [...]