Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

203 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Il mio desiderio è poter vedere e toccare un grande seno.
E se voluto anche leccarlo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 09:21:53

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da mario471,
Trovare una cp cuckold con lui bsx tend passivo per farmi spompinare anche da lui
Modificato dall'autore il 01-12-2024 13:47:55

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.11.2024 -
il mio desiderio saperla corteggiata e scopata da un altro maturo che mi rende partecipe a distanza in quanto io complice senza che lei sappia. Altro mio desiderio sarebbe rintracciare chi la scopava quando ancora lavorava in banca antonveneta e banca mps

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Porco94,
Quotato da maritoTO,
Io ,mia moglie ed una trans figa……… certo facile da realizzare, ma lei non vuole 🙁
sarebbe una fantasia che piacerebbe anche a me realizzare.. così che metre il trans fa il suo con mia moglie io faccio altrettanto col il trans...a trenino per intenderci😅😋
😋

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da maritoTO,
Io ,mia moglie ed una trans figa……… certo facile da realizzare, ma lei non vuole 🙁
trans figa ma con bel pisello per tua moglie ? Io aggiungi anche leccarla mentre è piena del suddetto cazzo...

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da multigetto,
A me piacerebbe fare montare mia moglie senza che lei sappia del mio accordo col bull. Dovrebbe essere un bull a cui piace corteggiare telefonicamente. Fingendo di avere sbagliato numero. Ma affidabili non esistono. Tutti credono che io e mia moglie [...]
Io ci sto ! Son serio discreto ed affidabile inoltre ho una donna fantastica, condivido parzialmente la tua fantasia , se vuoi scrivimi che ne parliamo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 31.05.2020 -
Buingiorno quanto mi piacerebbe scopare la mia fidanzata con un altro. Non sono mai riuscita a convincerla. Vederla sopra un altro cazzo sarebbe stupendo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Io ho il desiderio di andare con un trans,la voglio molto bella

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 27.10.2024 -
Io ho il desiderio di essere spompinato dalla mia zia 65enne

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.07.2022 -
A me fanno impazzire le donne mature dai 60 in su mi eccito tantissimo se sono due ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Io avevo la fantasia di iscrivermi qui e incontrare qualcuno per un avventura. Dopo un paio di incontri a vuoto con una coppia e una singola. Ho conosciuto una ragazza coetanea, ci siamo visti e ... Due ore dopo eravamo nudi a letto a fare sesso e siamo andati avanti fino alle 4 di notte tra giochi vari.
Poi me la sono sposata 😅

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Ora vorrei farla riscrivere dato che ha fatto scadere il suo profilo come coppia per sviluppare qualche fantasia..
Diciamo che qualche gioco soft con qualche coppia non mi dispiacerebbe tipo "penitenze" da fare e da inviare le prove agli altri.
Oppure una donna che ci guardi o che diventi il nostro "gioco"

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 29.07.2022 -
Io ultimamente ho voglia di provare a fare un pompino… se qualcuno vuole approfittare 😜

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 12.12.2022 -
Vedere mia moglie scopare lo sempre sognato, non so se questo sogno si realizzerà mmmm

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 12.12.2022 -
Quotato da Porco94,
Quotato da Nik17777,
Vedere mia moglie scopare lo sempre sognato, non so se questo sogno si realizzerà mmmm
quanta bontà e carne ha tua moglie per i buon gustai come me 😋🐷
grazie 😘

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 27.10.2024 -
Verissimo, mamma mia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Vedere mia moglie scopare con un singolo maturo e ben dotato
Modificato dall'autore il 17-12-2024 17:03:39

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Doc23,
Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.
Mai dire mai. Nella giusta situazione forse. ..
Io ad esempio ho conosciuto mia moglie qui sul sito ma per quanto sia di mentalità aperta mi ha detto che non ha attrattiva per le donne.
Allora per questo natale ho studiato una serie di regali erotici, tra cui un gioco di carte erotiche veramente spinto, e di proposte da farle come giochi per sondare le sue fantasia. Vorrei anche farla riscrivere come coppia per vedere se si "sblocca"
Intanto ho cominciato ieri sera con coccole molto spinte e siamo finito a letto a fare una delle migliori scopate degli ultimi tempi.
Vediamo dopo ci porta questa strada.
Potresti provare qualcosa di simile

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.03.2019 -
Quotato da Leccatoremoro,
Buingiorno quanto mi piacerebbe scopare la mia fidanzata con un altro. Non sono mai riuscita a convincerla. Vederla sopra un altro cazzo sarebbe stupendo
Alcuni anni fa, un amico non riusciva a realizzare la stessa fantasia che tu hai…. La situazione ha giocato a suo favore quando mi ha chiesto di corteggiarla senza che lei sapesse il nostro accordo…
Dopo qualche settimana sono riuscito a scoparla , il marito informato di tutto eccitatissimo la scopava e si masturbava continuamente. Poco tempo dopo andai a cena a casa loro, finita la cena con una scusa il marito fece finta di andare via… andammo in camera da letto la bendai e la ammanettai al letto, cominciai a giocare con lei aspettando lui come da accordi presi… rimase in camera a godersi lo spettacolo che sua moglie gli stava offrendo, per poi andarsene