1 anno fa
Ciao , non lasciare che sia solo una fantasia, tra le coppie amiche e single,con raffinatezza celebrare prova a coinvolgere anche loro facendole fantasticare su cosa vorresti fare.Quotato da EmozioniSconosciute,La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme. [...]
1 anno fa
Grazie del consiglio.Quotato da LoveForBigTits,Mai dire mai. Nella giusta situazione forse. ..Quotato da Doc23,Io vorrei vedere mia moglie fare sesso con una donna. Purtroppo non si avvererà mai.
Io ad esempio ho conosciuto mia moglie qui sul sito ma per quanto sia di mentalità aperta mi ha detto che non ha attrattiva per le donn
Allora per questo natale ho studiato una serie di regali erotici, tra cui un gioco di carte erotiche veramente spinto, e di proposte da farle come giochi per sondare le sue fantasia. Vorrei anche farla riscrivere come coppia per vedere se si "sblocca"
Intanto ho cominciato ieri sera con coccole molto spinte e siamo finito a letto a fare una delle migliori scopate degli ultimi tempi.
Vediamo dopo ci porta questa strada.
Potresti provare qualcosa di simile
1 anno fa
Aggiungo due desideri in due posti diversi...
Il primo...
Una decina di anni fa sono stato da una psicologa per un paio di anni per affrontare una orribile rottura di un rapporto di coppia e un periodo complicato e serio in famiglia da affrontare senza aiuto esterno.
Dopo due anni decido di interrompere le sedute e rimaniamo in contatto via social su FB e Instagram dove scopro che la mia psicologa è dedita al naturismo in una zona dalle mie parti tra i boschi e un fiume nota per il car sex.... Oltre che al mare in vacanza
Il mio desiderio sarebbe quello di trovarla per caso in quella zona mentre prende il sole nuda con il compagno e vedere la reazione.. oppure di spiarla se dovesse fare sesso
Il primo...
Una decina di anni fa sono stato da una psicologa per un paio di anni per affrontare una orribile rottura di un rapporto di coppia e un periodo complicato e serio in famiglia da affrontare senza aiuto esterno.
Dopo due anni decido di interrompere le sedute e rimaniamo in contatto via social su FB e Instagram dove scopro che la mia psicologa è dedita al naturismo in una zona dalle mie parti tra i boschi e un fiume nota per il car sex.... Oltre che al mare in vacanza
Il mio desiderio sarebbe quello di trovarla per caso in quella zona mentre prende il sole nuda con il compagno e vedere la reazione.. oppure di spiarla se dovesse fare sesso
1 anno fa
Modificato dall'autore il 19-12-2024 11:28:21
1 anno fa
Amo le trans
1 anno fa
Una scopata a tre con un sex trans
1 anno fa
Mi piacerebbe essere lo spettatore non partecipante ed umiliato di una numerosa gang bang con la mia fidanzata.
Oppure
Mi piacerebbe tanto essere io al centro di una gang bang con trans e uomini latini/mulatti/ neri, molto prepotenti e violenti 🐷? con bukkake finale
O anche ricevere un? inaspettata videochiamata dalla mia fidanzata mentre si fa pompare in una DP, magari mentre sono anche impossibilitato a masturbarmi.. e soffrire con il cazzo che mi esplode.
Oppure
Mi piacerebbe tanto essere io al centro di una gang bang con trans e uomini latini/mulatti/ neri, molto prepotenti e violenti 🐷? con bukkake finale
O anche ricevere un? inaspettata videochiamata dalla mia fidanzata mentre si fa pompare in una DP, magari mentre sono anche impossibilitato a masturbarmi.. e soffrire con il cazzo che mi esplode.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:25:54
1 anno fa
La cosa più intrigante m,f,m
1 anno fa
La mia è vedere mia moglie con un altro
1 anno fa
sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰Quotato da Gianobi,io tua moglie me la farei volentieriQuotato da allegria75,La mia è vedere mia moglie con un altro
1 anno fa
con la presenza di lei la cosa non mi eccita, preferisco dedicarmi al suo di godereQuotato da Gianobi,Peccato avrei fatto godere anche teQuotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰
1 anno fa
Sei sicuro cbe non se la fanno? Mi sembra una a cui piace godere, parecchio...Quotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰Quotato da Gianobi,io tua moglie me la farei volentieri
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Trovare una coppia con marito cuck guardone, che mi fa scopare la moglie, e alla fine pulire fino a l ultima goccia. Anche maturi, anziani
1 anno fa
non sarà difficile che voi troviate....Quotato da topini69,La cosa più intrigante m,f,m
1 anno fa
Certo che tua moglie è una gran bella fica!!!Quotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰Quotato da Gianobi,io tua moglie me la farei volentieri
1 anno fa
anche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanzaQuotato da ladyxhardcock,Certo che tua moglie è una gran bella fica!!!Quotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰
1 anno fa
Grazie da Lady...in effetti quasi mille km....peccato, lady apprezza molto i bastoni come il tuo!Quotato da piulargochelungo,anche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanzaQuotato da ladyxhardcock,
Certo che tua moglie
è una gran bella fica!!!
1 anno fa
magari al mare si può 😜😜😜Quotato da ladyxhardcock,Grazie da Lady...in effetti quasi mille km....peccato, lady apprezza molto i bastoni come il tuo!Quotato da piulargochelungo,anche la signora mi sembra che sia bella....peccato la distanza
1 anno fa
Ti assicuro che è qualche cosa di veramente speciale, almeno per me lo è stato anche nel modo che è avvenuto e’ stata una fusione tra due corpi non una semplice scopata. Purtroppo da allora non ha più voluto farò incontri di quel tipo .Quotato da allegria75,La mia è vedere mia moglie con un altro
1 anno fa
Aprirei il mio vaso do Pandora ma dico solo un paio di una lunga serie.
Convincere la mia lei di farlo con un'altro, magari bisex e divertirci tutti e tre.
Farlo con hna bella trav, versatile e la mia compagna.
Convincere la mia lei di farlo con un'altro, magari bisex e divertirci tutti e tre.
Farlo con hna bella trav, versatile e la mia compagna.