3 anni fa
Candele o un tubo di gomma
Sborro senza toccarmi
Sborro senza toccarmi
3 anni fa
Io arrotolo degli stracci tipo vileda uno sull'altro finché raggiungo lo spessore e lunghezza giusta e poi metto un preservativo.
Ha la consistenza giusta né troppo rigido né troppo morbido. Fatemi sapere com'è andata.
Ha la consistenza giusta né troppo rigido né troppo morbido. Fatemi sapere com'è andata.
3 anni fa
Io arrotolo degli stracci tipo vileda uno sull'altro finché raggiungo lo spessore e lunghezza giusta e poi metto un preservativo.
3 anni fa
Ho un plug che tengo sempre appena posso, anche per diverse ore!
3 anni fa
Io quando in viaggio uso il tubo del lubrificante durex che è stondato da una parte ed ha un buon diametro
3 anni fa
Buongustaio... 🙂Quotato da nellor76,La casa regala molto oggetti interessanti e piacevole secondo i gusti del momento...
frutta verdura candele sedia flaconi giocattoli miele Nutella ecc... Lista troppo lunga 🐷
Dimmi un po' della sedia, come la usi?
3 anni fa
Capisco. Io ho bisogno di essere più riempito...😜Quotato da nellor76,Che dire i piedi della sedia sono molto interessanti forse piccoli come come diametro ma abbastanza lunghi 💋Quotato da AlienMaturo,
Buongustaio... 🙂
Dimmi un po' della sedia, come la usi?
3 anni fa
Mmmm....Quotato da nellor76,Volendo due piedi della sedia... Posso essere sufficienti posso garantire 😳Quotato da AlienMaturo,
Capisco. Io ho bisogno di essere più riempito...😜
3 anni fa
Ma nessuno usa plug-in pur avendo problemi di emorroidi interne? Vorrei provare ma ho il terrore che togliendolo vengano fuori anche quelle..
3 anni fa
Una volta mi è successo. Sono stato svelto riprenderlo ma ho passato un momento di vero panico. Mai più.Quotato da Barbarapassiva,Io ne ho comperato uno ....ma usato un paio di volte ....ma ho paura che scappi dentro mi da l'impressione che la parte tonda non resti fuori ...ma venga risucchiato dentro ...... ora resta nel cassetto ......... 😋 😋 [...]