3 anni fa
Una cosa bellissima vedere te quando leche e piena
3 anni fa
Io ho leccato la mia lei appena rientrata da un amico con ancora la fica piena leccata fatto arrivare all orgasmo baciata e poi l ho riempita anchio
3 anni fa
ma perché siete così lontaniiiiiii 😏Quotato da coppiaovertorino,A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
3 anni fa
. Ciao cavallo a, quanto mi piacerebbe riempirti anch'io e poi darlo pure in bocca al tuo lui 😏Quotato da LaCavalla,Sei molto come mio marito, anche lui gode tanto a leccarmi piena di maschio e io ho lo stesso piacere di tua moglie quando mi pulisce 🙂Quotato da coppiaovertorino,A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
3 anni fa
Situazione un po' diversa ma ugualmente eccitante sperimentata qualche anno fa con la mia ex.dopo che lui le aveva scopato la figa abbiamo fatto un 69 mentre il tipo era passato a scopargli il culo, al momento di venire l'ha tirato fuori e ha scaricato tutto nella mia bocca che aveva a portata di cazzo.
3 anni fa
Anche a me piacerebbe a prescindere dalla lei che potrebbe essere anche mia moglieQuotato da bevan,Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?
3 anni fa
Fantasia condivisa... Io adoro leccarla e mi piacerebbe farlo mentre viene penetrata...
3 anni fa
io l ho fatto ed è stato davvero emozionante da parte mia però anche lei era alle stelle perché godeva del fatt appena fatto con un nostro amico ed io lì a sentire i loro umori e dopo l ho farcita anch’io e le ho fatto assaggiare la sua fica com’eraQuotato da Pierook,Mi piacerebbe che il marito leccasse la lei dopo che io l ho farcita di crema 🐷
2 anni fa
e la mia passione per quanto me lo permette il tempo il lavoro ma spesso mi capita di conoscere coppie aperte o coppie curiose che nn lo hanno mai fatto ma curiose di provare e cerco sempre di inserirmi in punta di piedi e incominciando co la lingua su lei poi passare a dare piacere ad entrambi per poi passare sotto la lei in modo di permettere al suo lui di vederla e dargli i suoi buchi pronti ad essere riempiti e in più sentire una lingua che gli stuzzicae poi si alterna tra la lei e la tua bocca che lo succhia lo lecca e lo porti al massimo del suo piacere fino al loro orgasmo ripulendo entrambi dei loro piaceri e infine portare la lei direttamente a suo piacere più profondo dandola squirtare tutta e continuare a leccarla e ripulirla fino al suo piacere fino stremarla per il suo orgasmo fidati è favoloso ...Quotato da bevan,Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?
Io carico ogni giorno lo stesso last metto a disposizione bocca e lingua per singole o coppie per portarle al loro orgasmo più profondo ...
2 anni fa
Per curiosità, nessuno di voi usa il preservativo o altre protezioni?
2 anni fa
Io farei pure verifiche sulla sanità mentale
2 anni fa
Adoro leccare....e direi senza molti limiti....piedi femminili, culo, fica e cazzi....se poi c'è la farcitura della crema o di altri umori provo ancora più gusto?
🐷
2 anni fa
perdonami ma sai questo gioco lo puoi fare con le coppie in particolare perché giusto tra loro ovvio fanno sesso senza preservativo e lui il 90%gli gode dentro e tu da singolo lecchi sotto di lei mentre lui la scopa e tu lecchi entrambi fino al loro finale che è stupendo per tutti e vedi la loro espressioni della contentezza sodisfattiloro e tu ancora di più....Quotato da XHunerXP,Per curiosità, nessuno di voi usa il preservativo o altre protezioni?
Coppie siete divine
2 anni fa
È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....
2 anni fa
È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....
2 anni fa
si slinguazar e lui mentre esce e entra nella moglie e ancora più saporito è quando sono venuti entrambi e ci sono sapori di entrambi mischiati e tu lecchi e loro sono con un sorriso e sodisfattiQuotato da Marcos46,È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....
2 anni fa
Peccato che sei a Napoli. : 🐷Quotato da LaCavalla,Sei molto come mio marito, anche lui gode tanto a leccarmi piena di maschio e io ho lo stesso piacere di tua moglie quando mi pulisce 🙂Quotato da coppiaovertorino,A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
2 anni fa
Mi è capitato solo poche volte di poterla leccare dopo averla “riempita”, ma è una cosa che mi eccita tantissimo… Come anche leccarla dopo che un altro (o altri) si sono svuotati dentro di lei…
2 anni fa
Che goduria leccare lei e lui mentre scopano e non solo...... 🐷
2 anni fa
da provareQuotato da bernulligiuseppe,Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che producono due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fio [...]