Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare la lei piena di lui

83 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
È una delle mie fantasie ricorrenti 😅

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
La pratica me gusta assai 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.06.2014 -
mai letto il forum dei singoli fino ad oggi, pensavo di leggere cose di maschi alfa, ma alla fine il cazzo piace anche a voi 😄 😄 😄---ebbraviiiiii

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
A me piace baciarla in bocca dopo avergli riempito la bocca di sperma....baciarla come segno di gratitudine e soprattutto eccitazione 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Stive61,
Amo leccare la figa piena di sborra degli altri mmmmmm
è sempre un piacere quando è piena

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
A me e a lei piaceva andare con la lingua e poi baciarci . Ho provato a baciare una mia amica trans dopo essere venuto , a lei non piace a un granché ..

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
mi piacerebbe saziarvi entrambi !!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2017 -
Ha me e capitato una sola volta ( lo già
Raccontato ) mentre la scopavo a pecorina nel parco di Monte Mario, lui da sotto gli leccava la fila e il mio buco comprese le palle e nel momento di venire ha continuato fino a pulire tutto ed è stato fantastico.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da Ognitanto23,
Ogni volta che giochiamo ripulisco la sua figa perlopiù a 69 mi godo la penetrazione e il fatto finale.sublime
molto eccitante... 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
Deve essere bellissimo.
Ho sempre desiderato di ripulire una coppia dopo che sono venuti.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
Molto eccitante....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.06.2022 -
Io sono molto predisposto, perché ho provato varie volte con una coppia, a leccare la coppia mentre lo fanno. Ogni tanto si sfila e ti capita anche in bocca. Ma quando lui viene dentro, cominci a pulire anche già prima che si sfila. Poi dopo c'è tutto il resto. Unica cosa che ho di picchio, è che la tengo in bocca, e la passo a lei dandole un bel bacio profondo. Niente viene perso, in pratica 🫦💦💦💦

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da DiscretoLambivo,
Io sono molto predisposto, perché ho provato varie volte con una coppia, a leccare la coppia mentre lo fanno. Ogni tanto si sfila e ti capita anche in bocca. Ma quando lui viene dentro, cominci a pulire anche già prima che si sfila. Poi dopo c� [...]
💋💋💋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.02.2022 -
La mia Lei purtroppo ingoia sempre tutto, pertanto quando ci baciamo sento poco o nulla ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 15.11.2024 -
Sarebbe molto eccitante dopo averli ammirati fare sesso.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da ManyFantasy,
Sarebbe molto eccitante dopo averli ammirati fare sesso.
bello vero ehh 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro leccare patatine!!! E' una delle mie passioni....leccare e far godere! Ho incontrato spesso delle coppie e spesso ho leccato la patatina mentre il suo lui la scopava o la inculava ....è una cosa che manda la LEI in visibilio! Mi è capitato anche più di una volta leccare una patatina appena riempita di sborra...la patatina è ancora bella aperta ed eccitata il ché ti consente di infilare la la lingua molto in profondità e di assaporare il succo di lei e di lui mescolati, stupendo! ....senza contare che la lei adora molto essere leccata anche dopo la penetrazione, ma attenzione bisogna essere delicati e gentili poiché tutta la zona è ipereccitata e gonfia! Convincete le vostre Lei a provare....resteranno molto soddisfatte!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.04.2018 -
Quotato da gigame,
Successe esattamente la stessa cosa a me è mia moglie la prima volta che facemmo un incontro trasgressivo con una coppia. Partimmo da casa pieni di paure e convinti di fare al massimo qualche giochino molto soft…tornammo a casa con mia moglie completamente slabbrata in ogni buco e scopertasi bisex, e pure io ebbi la mia prima esperienza bisex orale attiva e passiva…ovviamente assaporammo e fecimo assaporare tutte le combinazioni di gusto possibili in quattro…se ci penso l’adrenalina va al massimo ancora adesso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Fantasia che mi stuzzica ma mai realizzata

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io e lei facevamo sesso con un amico bisex
.
Prima scopavamo iei in due poi lui si prendeva cura del mio culetto
...gli.piaceva di più. Quando era carico prendeva la mia lei a pecora e sborrava dentro..
Tutti e due mi dicevano di leccarla quando colava