Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli lungo la via del sesso a pagamento

47 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Robert Redford insegna

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Datemi un milione di euro, ve la faccio arrivare col corriere e ve la tenete per sempre... 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da copppiass,
Quotato da lullapop,
Datemi un milione di euro, ve la faccio arrivare col corriere e ve la tenete per sempre... 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma i soldi li prende la Lei
si tanto abbiamo la comunione dei beni🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da copppiass,
Quotato da lullapop,
ma i soldi li prende la Lei
I soldi li date a me... ( lui ) 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Allora coppie facciamo un accordo di cartello: da oggi i singoli che vogliono le nostre mogli devono pagare. Però ci dobbiamo prima riunire ed esibire a vicenda le rispettive mogli per stabilire le giuste tariffe per ogni prestazione, anche in base al loro aspetto fisico: per una passerona non si può pagare quanto per una cozza. Magari per non sbagliare la valutazione potremmo optare anche per un preventivo esempio pratico...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Per me va bene basta che non siano da dichiarare al fisco, non mi va che mi ciulino la moglie e guadagna lo stato🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
esentasse o in nero... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Papponi senza nessun senso civico …ma dove siamo capitati 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Siamo arrivati alla canna del " gas " 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Magari con quello che costa al m3

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.06.2018 -
Esperienza provata anche da mia moglie... fantastico, eccitante, meraviglioso.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da lullapop,
concordi con voi 😬😬😬

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CpLionPhoenix,
Quotato da siamointreopiu,
Io sono talmente lontano da una tale idea di mercificazione di mia moglie, la donna che amo, che negli incontri conoscitivi con i singoli o con le altre coppie ho sempre, e sottolineo SEMPRE, pagato io il conto: aperitivo o cena che fosse. [...]
per quel che ci riguarda non è così perché certe ………iniziative sono sempre partite da mia moglie , dal voler entrare in questo mondo fino alle cose …….più perverse

3 anni fa
Coppia
estero, Svezia
Qui dal 15.08.2015 -
E molto eccitante
Noi scorsa settimana abbiamo provato con un ragazzo che ha voluto togliere il reggiseno e mutandine a mia moglie e purè pagato per comprarsi altri
Lui voleva solo masturbarsi a casa 😁

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Coppia_Esmeralda,
Io sono basito...ma come fa un uomo a far battere la propria donna? Un conto è il mondo degli incontri un conto è farla prostituire
......anche io me lo domandavo......per me va oltre il gioco
io penso che il limite sia quello di non obbligare qualcuno a fare qualcosa a prescindere di cosa si tratti ,

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia_Esmeralda,
Io sono basito...ma come fa un uomo a far battere la propria donna? Un conto è il mondo degli incontri un conto è farla prostituire
Ehhhh tanto è un gioco, voi non avete spirito giocoso! 🐷
La scorsa settimana, per gioco, un amico ha chiesto al Pinko se fosse disposto a "noleggiarmi" a pagamento, la domanda di questo 3D, praticamente.
Lui gli ha risposto così, fra il serio ed il faceto (ma più serio, credo): "Non ti mando affanculo perché sei un amico, ma guardami bene, che c'ho la faccia da pappone ricottaro magnaccia, io? Quello che citi si chiama sfruttamento della prostituzione, anche se molti "trasgressivi" ormai, con la scusa del "gioco", tendono a sdoganare anche le azioni più turpi, fra le quali questa".
"Bravo tesorino, gli ho detto. Io la do solo aggratisse, quando lo decido io (d'accordo con te, ovviamente) e a chi mi piace!" 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Ehhhh tanto è un gioco, voi non avete spirito giocoso! 🐷
La scorsa settimana, per gioco, un amico ha chiesto al Pinko se fosse disposto a "noleggiarmi" a pagamento, la domanda di questo 3D, praticamente.
Lui gli ha risposto così, fra il serio ed il faceto (ma più serio, credo): "Non ti mando affanculo perché sei un amico, ma guardami bene, che c'ho la faccia da pappone ricottaro magnaccia, io? Quello che citi si chiama sfruttamento della prostituzione, anche se molti "trasgressivi" ormai, con la scusa del "gioco", tendono a sdoganare anche le azioni più turpi, fra le quali questa".
"Bravo tesorino, gli ho detto. Io la do solo aggratisse, quando lo decido io (d'accordo con te, ovviamente) e a chi mi piace!" 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Perfetto

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pubblicità progresso

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiaoflimits,
CIAO a tutti.....vi confidiamo che anche per noi questa e una fantasia molto eccitante....l idea di farci pagare sia entrambi sia soli, per far sesso o altro, anche solo intimo o puro esibizionismo ci manda in delirio.....
tutt\ora siamo attivi su s [...]
Quanto???? 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄