Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mogli lungo la via del sesso a pagamento

47 interventi
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Le fantasie sono tutte legittime... la loro realizzazione no. Sarò il "Grillo parlante" della situazione ma se prostituirsi non è un reato, lo sfruttamento e l'induzione lo sono. Ah, non sono un moralista ma mi spiacerebbe se qualcuno passasse dei guai per un gioco.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il passo successivo è "siamo stati così coinvolgenti che ci hanno lasciato un regalino a nostra insaputa".

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Alla mia lei è successo con un singolo che voleva retribuire tt le volte che si incontravano...la storia è durata circa 1 anno...max una decina di incontri

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpaolamarco,
Alla mia lei è successo con un singolo che voleva retribuire tt le volte che si incontravano...la storia è durata circa 1 anno...max una decina di incontri
Hai messo l'incasso sul 730 "altri redditi"?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Eh si proprio un gioco bello e pieno di poesia... estratto (per renderlo anonimo) di una chat proprio di questa notte:
singolo scrive e si propone e, al solito, rispondo con educato diniego.... e lui rilancia...

finezza, educazione, tatto.... c'è tutto.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da cpcuriosait][quote=Cpaolamarco,
Hai messo l'incasso sul 730 "altri redditi"?[/quote

Èsuccesso..il 730 miaoo]

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Abbiamo fatto un'esperienza analoga una ventina d'anni fa mentre eravamo in vacanza al sud. Una sera uscendo dalla città abbiamo attraversato una zona di prostitute e scherzando con lei le ho proposto di giocare, lei a fare la mignotta ed io il cliente, lei è stata subito d'accordo così la sera dopo, vestita da mignotta, con le gambe carnose in mostra lo portata in zona un po' lontano dalle altre signore e avevamo anche stabilito il posto dove appartarci. Insomma io dovevo fare il cliente e alla fine ho fatto il guardone. Llei ha fatto il pompino e ha scopato con due clienti maturi , il terzo sono stato io

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Cmq è una trasgressione pure questa