2 anni fa
Io amo usare solo la bocca !Quotato da Suckjuice313,Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi?
Soprattutto quando sono in ginocchio e con i polsi legati dietro alla schiena 😍😍
2 anni fa
devi comunque trovare la situazione giusta in un luogo tranquillo e il maschio che si rilassi e non abbia fretta di venire 🐷
2 anni fa
certo che è possibile ....se ci sai fare ...e ti piace farlo ....... io ci sono riuscita ...con mia grande soddisfazione ..e anche la sua ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Certo che è possibile far godere un uomo solo con la bocca! È una cosa belissima, lo succhio e lo lecco per bene, io sono solito anche massaggiargli la prostata. Quando sento che il momento dell'orgasmo si avvicina, inizio a succhiare forte e ad andare su e giù velocemente. Se gli sto massaggiando la prostata, sento che si gonfia e la massaggio forte. Grande è la soddisfazione di sentire l'orgasmo in bocca.
2 anni fa
È stupendo!
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,certo che è possibile ....se ci sai fare ...e ti piace farlo ....... io ci sono riuscita ...con mia grande soddisfazione ..e anche la sua ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Dipende dall'abilità del pompinaro; per me parole d'ordine: bocca leggera leggera e varietà. Se voglio sborro in pochi minuti.
2 anni fa
Certamente… poi se ha una bella cappella ci si diverte di piu
2 anni fa
Il mio scopamico ama essere sbocchinato solo con la bocca senza le mani, quando sborra schizza a velocità supersonica, mi esce la sborra dal naso per quanto è fulminea la sborrata in bocca
2 anni fa
Devo allenarmi per riuscirci
2 anni fa
Wowww... 🐷 🐷Quotato da Fab1957,Non uso mai le mani quando faccio un pompino, mi piace giocare con la lingua sulla cappella ingoiarlo piano il più profondamente possibile e poi continuare con la lingua giocare sul filetto e succhiarlo con gusto, tutti quelli con cui l’ho fatto sono [...]
2 anni fa
Io ci riesco quasi sempre... A farmi sborrare in bocca senza usare le mani.. E se trovo uno lungo a venire spero che mi ripaghi con una sborrata densa dolce e abbondante..... 💦💦
2 anni fa
L'ho fatto parecchie volte e tutte le volte mi è sembrato piacesse di più che usando anche le mani. È la dedica completa della bocca/gola al cazzo e se non si vuole rovinare il godimento bisogna rimanere col cazzo in bocca che schizza e assaporare tutto. Il massimo del pompino per entrambi.
2 anni fa
Come già detto da molti... È arte
Con la giusta calma e feeling si può arrivare ovunque ma soprattutto ingoiarla e sentirsi pieni è sempre piacevole 💖💓💖
Con la giusta calma e feeling si può arrivare ovunque ma soprattutto ingoiarla e sentirsi pieni è sempre piacevole 💖💓💖
2 anni fa
Un paio di passivi li ho ammanettato dietro la schiena e mi hanno spompinato così mentre li tenevo per le orecchie 😏
2 anni fa
E' una cosa che faccio spesso col mio trombamico, solo con lui perchè è una persona fidatissima. A me fa impazzire... io vado avanti imperterrito fin a che all'improvviso senza che dice nulla mi riempie la bocca di liquido caldo. mi eccita tantissimo e mi fa sentie molto più appagato che se lo faccio venire con le mani.
2 anni fa
Io ho fatto tanti pompini quasi tutti vogliono sborrarti in bocca ma io solo da poco riesco a gustare il nettare, prima lo sputavo fuori e poi riprendevo a leccare la cappella
2 anni fa
Io solo con una mia amica trav riesco ......e con nessun altro forse x che ci conosciamo da tanto .......ma solo ultimamente riesco ....... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Io quasi sempre uso solo la lingua e la bocca facendo un pompino, la mano la tengo alla base del cazzo stringendolo come fosse un anello fallico e con l altra mano gioco con le sue palle . quindi uso la bocca per lenti e profondissimi affondi con la lingua fuori e appena sento che sta per venire scelgo se fermarmi e riprenderlo dopo... oppure me lo spingo in fondo fondo sempre lentamente fino a quando non si è completamente scaricato ingoiando ovviamente per mostrargli quando lo toglie che nulla è stato sprecato 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Se lo fanno a me schizzo quasi subito, ma trovo spesso chi è lungo a venire allora è una fatica 😪