2 anni fa
😂😂😂......della serie....apri le gambe o facciamo notte 🤣🤣Quotato da Singolo_70,Io categoria 'lenti a venire': solo di bocca si fa notte. Il finale passa praticamente sempre dalla mia mano
1 anno fa
Mi è capitato varie volt di fare venire solo usando bocca e lingua, devi dire che è sempre una soddisfazione 💦 😋
1 anno fa
Esiste un bel giochino di gruppo durante il quale, chi pratica il pompino non può usare le mani per aiutarsi, quindi i maschi attivi si alternano sui passivi in modo da bilanciare le probabilità di venuta tra chi usualmente viene più velocemente e chi invece necessita di maggiore tempo per raggiungere l'orgasmo essendo sollecitato solo con le labbra. Vince chi ottiene il maggior numero di venute in bocca. E' anche una ottima occasione per affinare sia la tecnica che la resistenza..
1 anno fa
Si deve far venire usando esclusivamente la bocca, altrimenti non è un pompino, se il cazzo risponde e la femmina è brava il risultato è garantito ... 😜
1 anno fa
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accanto a noi e altre persone che facevano sesso anale su un lettino. Peccato che non abbia il contatto del mio partner perché lo incontrerei di nuovo con piacere.
1 anno fa
Ahahah… proponete argomenti seri…
1 anno fa
Ma hai il mio di contatto 😋 😋Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
1 anno fa
I miei amici si divertono molto se uso solo bocca e lingua affondano fino in gola
Regalandomi grandi sborrate 💦 💦 💦 💦
Regalandomi grandi sborrate 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷Quotato da Pervoi62,Ma hai il mio di contatto 😋 😋
1 anno fa
fatto più volte, bellissimo amo farlo venire cosìQuotato da Servo_novizio,La mia signora è molto brava a farmi godere senza mani. Spesso immagino di essere io a farlo… credo sia molto eccitante arrivare fino al momento estremo del godimento e rimanere a succhiare.
1 anno fa
❤️Quotato da alaska2,Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷Quotato da Pervoi62,Ma hai il mio di contatto 😋 😋
1 anno fa
se possibile, mi puoi indicare la sauna?Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Grazie vorrei andare, prima o poi.....
E se trovo chi mi accompagna, trovo anche la convinzione per andare
1 anno fa
quandp mi scopano in gola ho spesso le braccia legate dietrp la sciena, quindi si puó 😇
1 anno fa
Assolutamente si, soprattutto se si lavora bene con la lingua sulla cappella 💦
1 anno fa
Quotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
come sempre buongustaioQuotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
1 anno fa
anche a me un bel 69 e poi .........sborrate con limonataQuotato da Giocoso59bsx,si lo so il cazzo mi piace troppoQuotato da ottobreskorpion,come sempre buongustaio
1 anno fa
Il 90% dei miei partner li faccio venire con la bocca...il restante 10 è perché vogliono il culo 😄 😄 😋
1 anno fa
mi sorprende pure la domanda perchè non si dovrebbe venire solo con lingua e labbra?