Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Singolo_70,
Io categoria 'lenti a venire': solo di bocca si fa notte. Il finale passa praticamente sempre dalla mia mano
😂😂😂......della serie....apri le gambe o facciamo notte 🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
È BELLISSIMO

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
È BELLISSIMO

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Mi è capitato varie volt di fare venire solo usando bocca e lingua, devi dire che è sempre una soddisfazione 💦 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Esiste un bel giochino di gruppo durante il quale, chi pratica il pompino non può usare le mani per aiutarsi, quindi i maschi attivi si alternano sui passivi in modo da bilanciare le probabilità di venuta tra chi usualmente viene più velocemente e chi invece necessita di maggiore tempo per raggiungere l'orgasmo essendo sollecitato solo con le labbra. Vince chi ottiene il maggior numero di venute in bocca. E' anche una ottima occasione per affinare sia la tecnica che la resistenza..

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Si deve far venire usando esclusivamente la bocca, altrimenti non è un pompino, se il cazzo risponde e la femmina è brava il risultato è garantito ... 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accanto a noi e altre persone che facevano sesso anale su un lettino. Peccato che non abbia il contatto del mio partner perché lo incontrerei di nuovo con piacere.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Ahahah… proponete argomenti seri…

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da alaska2,
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Ma hai il mio di contatto 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
I miei amici si divertono molto se uso solo bocca e lingua affondano fino in gola
Regalandomi grandi sborrate 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da alaska2,
Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Quotato da Pervoi62,
Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Servo_novizio,
La mia signora è molto brava a farmi godere senza mani. Spesso immagino di essere io a farlo… credo sia molto eccitante arrivare fino al momento estremo del godimento e rimanere a succhiare.
fatto più volte, bellissimo amo farlo venire così

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da alaska2,
Quotato da alaska2,
Quotato da Pervoi62,
Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷
❤️

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da alaska2,
se possibile, mi puoi indicare la sauna?
Grazie vorrei andare, prima o poi.....
E se trovo chi mi accompagna, trovo anche la convinzione per andare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quandp mi scopano in gola ho spesso le braccia legate dietrp la sciena, quindi si puó 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Assolutamente si, soprattutto se si lavora bene con la lingua sulla cappella 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
Quotato da Giocoso59bsx,
Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
come sempre buongustaio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da ottobreskorpion,
come sempre buongustaio
si lo so il cazzo mi piace troppo
anche a me un bel 69 e poi .........sborrate con limonata

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.08.2022 -
Il 90% dei miei partner li faccio venire con la bocca...il restante 10 è perché vogliono il culo 😄 😄 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
mi sorprende pure la domanda perchè non si dovrebbe venire solo con lingua e labbra?