9 mesi fa
Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷Quotato da Pervoi62,Ma hai il mio di contatto 😋 😋
9 mesi fa
fatto più volte, bellissimo amo farlo venire cosìQuotato da Servo_novizio,La mia signora è molto brava a farmi godere senza mani. Spesso immagino di essere io a farlo… credo sia molto eccitante arrivare fino al momento estremo del godimento e rimanere a succhiare.
9 mesi fa
❤️Quotato da alaska2,Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]Certo! E tornerò volentieri a trovarti 🐷Quotato da Pervoi62,Ma hai il mio di contatto 😋 😋
9 mesi fa
se possibile, mi puoi indicare la sauna?Quotato da alaska2,Qualche settimana fa, nella dark-room di una sauna, ho ricevuto un pompino fantastico senza uso delle mani. La situazione era particolarmente eccitante e quindi è stata di aiuto per arrivare alla conclusione: c'erano alcuni spettatori accant [...]
Grazie vorrei andare, prima o poi.....
E se trovo chi mi accompagna, trovo anche la convinzione per andare
9 mesi fa
quandp mi scopano in gola ho spesso le braccia legate dietrp la sciena, quindi si puó 😇
8 mesi fa
Assolutamente si, soprattutto se si lavora bene con la lingua sulla cappella 💦
8 mesi fa
Quotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
come sempre buongustaioQuotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
8 mesi fa
anche a me un bel 69 e poi .........sborrate con limonataQuotato da Giocoso59bsx,si lo so il cazzo mi piace troppoQuotato da ottobreskorpion,come sempre buongustaio
8 mesi fa
Il 90% dei miei partner li faccio venire con la bocca...il restante 10 è perché vogliono il culo 😄 😄 😋
8 mesi fa
Di solito vengono prima ancora che decido di usare le mani... 😇
8 mesi fa
mi sorprende pure la domanda perchè non si dovrebbe venire solo con lingua e labbra?
8 mesi fa
Assolutamente si..
8 mesi fa
Io ho solo esperienze etero, ma vorrei spompinare un uomo fino a farlo venire! ...male che vada do il culo 😁
8 mesi fa
Diciamo invece, andando sullo specifico ... "È possibile far venire usando esclusivamente la lingua?"
... ovvero senza prenderlo in bocca, senza sbocconcellare, senza usare le lebbra
ma usando solo esclusivamente la lingua a piacimento dall'ano alla cappella? 😋
... ovvero senza prenderlo in bocca, senza sbocconcellare, senza usare le lebbra
ma usando solo esclusivamente la lingua a piacimento dall'ano alla cappella? 😋
Modificato dall'autore il 14-09-2024 15:02:05
8 mesi fa
Questo lo adoro....eccata di culo palle e cazzo.. Mi piace farmi leccare cosi 🐷
8 mesi fa
...e a me piacerebbe leccarti così fino a farti esplodere quei splendidi coglioni 🔥 💦 🐷Quotato da Ciao19,Questo lo adoro....eccata di culo palle e cazzo.. Mi piace farmi leccare cosi 🐷
8 mesi fa
Wow grazie mille 🐷 🐷 🐷 💦 💦
8 mesi fa
Io adoro e leccare dappertutto nulla escluso. E spompinare. Un'arte
3 mesi fa
certo...io sono molto bravo nel farlo.... 😎