2 mesi fa
Mi fa piacere
2 mesi fa
Mi piace avere tra le labbra un bel cazzo duro ed eccitato .. e con maggior soddisfazione portarlo fino a farlo godere nella mia bocca ... ed ingoio assicurato ... 😋
2 mesi fa
Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro
2 mesi fa
Se faccio un pompino non uso le mani, al massimo accarezzo il culo o infilo un dito nel buchino di chi sto pompando
2 mesi fa
Speciale 😋Quotato da Helter1966,Se faccio un pompino non uso le mani, al massimo accarezzo il culo o infilo un dito nel buchino di chi sto pompando
2 mesi fa
Beh solo una volta mi è successo...ma dopo aver scopato...mentre mi provocava verbalmente e sessualmente senza toccarmi...non so perché...sentivo il membro diventare duro ed successivamente stavo per sborrare...ho detto guarda sto per venire..
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto
2 mesi fa
Le labbra intorno al grande sono una favola
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare
2 mesi fa
wow bello 🐷Quotato da Marcotrani2,Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
2 mesi fa
Io sono molto resistente e duro tanto, purtroppo è difficile trovare chi spompina a lungo e non si stanca, alla fine mi fanno sborrare con l'aiuto delle mani.
2 mesi fa
Non uso mai le mani durante un pompino, solo bocca e lingua
2 mesi fa
Sarebbe favolosoQuotato da IvanBO,Non uso mai le mani durante un pompino, solo bocca e lingua
1 mese fa
Si, è possibile, io ho fatto sborrare diversi maschi solo con la bocca senza usare le mani
1 mese fa
Io non ho preferenze ma ma c'è chi,bravissimo, usa solo le labbra e la gola e ti fa letteralmente impazzire
1 mese fa
Fare un pompino e usare le mani è un' offesa al buon gusto, io amo risolvere il problema legando le mani dietro la schiena .... 😜
1 mese fa
Io non ho mai usato le mani. Devo dire che tra le mie labbra vengono tutti molto presto...💋
1 mese fa
però a me piace anche stringergli i glutei, specie prima dell'orgasmoQuotato da ilcartomante,Fare un pompino e usare le mani è un' offesa al buon gusto, io amo risolvere il problema legando le mani dietro la schiena .... 😜
1 mese fa
👍Quotato da Charliesome,però a me piace anche stringergli i glutei, specie prima dell'orgasmoQuotato da ilcartomante,Fare un pompino e usare le mani è un' offesa al buon gusto, io amo risolvere il problema legando le mani dietro la schiena .... 😜
1 mese fa
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento
1 mese fa
infatti quando pompo qualcuno sopratutto in auto o al cinema e lui é seduto , rilassato che se la gode e mi tiene le mani sulla testa, di solito mi sta ordinando indirettamente di non fermarmi finché non viene, a volte mi dice di subire e ingoiare e mi eccito di piu 🐷Quotato da Anonimamentebsx,Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento