Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

188 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Mi fa piacere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi piace avere tra le labbra un bel cazzo duro ed eccitato .. e con maggior soddisfazione portarlo fino a farlo godere nella mia bocca ... ed ingoio assicurato ... 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
Se faccio un pompino non uso le mani, al massimo accarezzo il culo o infilo un dito nel buchino di chi sto pompando

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da Helter1966,
Se faccio un pompino non uso le mani, al massimo accarezzo il culo o infilo un dito nel buchino di chi sto pompando
Speciale 😋

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Beh solo una volta mi è successo...ma dopo aver scopato...mentre mi provocava verbalmente e sessualmente senza toccarmi...non so perché...sentivo il membro diventare duro ed successivamente stavo per sborrare...ho detto guarda sto per venire..
Mi ha detto..meno male ho sete..
Ed ha bevuto tutto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Le labbra intorno al grande sono una favola

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.03.2025 -
Mi piacerebbe provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Marcotrani2,
Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro
wow bello 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.07.2018 -
Io sono molto resistente e duro tanto, purtroppo è difficile trovare chi spompina a lungo e non si stanca, alla fine mi fanno sborrare con l'aiuto delle mani.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Non uso mai le mani durante un pompino, solo bocca e lingua

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da IvanBO,
Non uso mai le mani durante un pompino, solo bocca e lingua
Sarebbe favoloso

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Si, è possibile, io ho fatto sborrare diversi maschi solo con la bocca senza usare le mani

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Io non ho preferenze ma ma c'è chi,bravissimo, usa solo le labbra e la gola e ti fa letteralmente impazzire

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Fare un pompino e usare le mani è un' offesa al buon gusto, io amo risolvere il problema legando le mani dietro la schiena .... 😜

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Io non ho mai usato le mani. Devo dire che tra le mie labbra vengono tutti molto presto...💋

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da ilcartomante,
Fare un pompino e usare le mani è un' offesa al buon gusto, io amo risolvere il problema legando le mani dietro la schiena .... 😜
però a me piace anche stringergli i glutei, specie prima dell'orgasmo

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da ilcartomante,
però a me piace anche stringergli i glutei, specie prima dell'orgasmo
👍

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento
infatti quando pompo qualcuno sopratutto in auto o al cinema e lui é seduto , rilassato che se la gode e mi tiene le mani sulla testa, di solito mi sta ordinando indirettamente di non fermarmi finché non viene, a volte mi dice di subire e ingoiare e mi eccito di piu 🐷