3 anni fa
Gli altri 6 giorno lavoro e non ho tempo. 😋 😋 😋Quotato da upstair,esatto cazzo, ma gli altri sei giorni, quello è il problema vero LullapoppoQuotato da lullapop,I veri " maschi" sono quelli che... si rifiutano ad andare all'Ikea la domenica mattina. 😋 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Il poker del giovedi sera con il sigaro cubano 😋
3 anni fa
@upstair vieni al bar che ti offro un grappino 😄 mi pare tu ne abbia bisogno 😋
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
azz... 😮 allora è una classica crisi da astinenza 😄 😄 😄Quotato da upstair,dici eh, sto cercando di smettere però 😋Quotato da milano_58,@upstair vieni al bar che ti offro un grappino 😄 mi pare tu ne abbia bisogno 😋
3 anni fa
I veri maschi sono quelli che... il puttantour del venerdì sera con i colleghi di lavoro, e poi, al rientro a casa, doccia e altra trombata con la moglie. 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Il poker del giovedi sera con il sigaro cubano 😋
3 anni fa
perchè sei tu...Quotato da Idrogeno,Non mi escludete, sul sigaro passo ma il grappino me lo faccio. Giuro che sto in un angolo ascoltando e non commentando.
😄
3 anni fa
Peccato. Già ti immaginavo, di sottofondo, come quelli della gialappas band. 😒Quotato da Idrogeno,Non mi escludete, sul sigaro passo ma il grappino me lo faccio. Giuro che sto in un angolo ascoltando e non commentando.
3 anni fa
Problema vostro , un maschio vero le discussioni le apre dove ci gira a lui 😄
3 anni fa
Il maschio progressista... 😋 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
Non toglierti dai coglioni.Quotato da Idrogeno,Scrivo l’ultima cosa poi mi levo dai coglioni. Il 3d potrebbe essere molto bello. Costruitelo. 💋
Piano piano lo si costruisce, si sta incominciando a delineare intanto cosa rappresenta il concetto di "vero maschio", ed i primi tratti del disegno incominciano a delineare una bozza.
Tutti gli interventi stanno servendo, anche quelli che sembrano o sono poco attinenti.
3 anni fa
Guarda che questo 3D è stato influenzato dalla cazzate che ho scritto nell'altra discussione. Voglio i diritti... 😎 😎 😮 😮 😮Quotato da XHunerXP,Non toglierti dai coglioni.Quotato da Idrogeno,Scrivo l?ultima cosa poi mi levo dai coglioni. Il 3d potrebbe essere molto bello. Costruitelo. 💋
Piano piano lo si costruisce, si sta incominciando a delineare intanto cosa rappresenta il concetto di "vero maschio", ed i primi tratti del disegno incominciano a delineare una bozza.
Tutti gli interventi stanno servendo, anche quelli che sembrano o sono poco attinenti.
3 anni fa
Non sono cazzate, corrispondono al pensiero del maschio comune
3 anni fa
Quale comune?? Io sto a Milano... 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Non sono cazzate, corrispondono al pensiero del maschio comune
3 anni fa
Anche dal letame nascono fiori.Quotato da lullapop,Guarda che questo 3D è stato influenzato dalla cazzate che ho scritto nell'altra discussione. Voglio i diritti... 😎 😎 😮 😮 😮Quotato da XHunerXP,
Non toglierti dai coglioni.
Figurati dalle cazzate di un 3d.
Per i diritti, accontentati di quelli civili.
Finquando ci saranno ovviamente.
Ma continuiamo a parlare di 'sto "vero maschio".
3 anni fa
sei più un tipo da Desio 😄Quotato da lullapop,Quale comune?? Io sto a Milano... 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Non sono cazzate, corrispondono al pensiero del maschio comune
3 anni fa
Un vero maschio non fa il bucato in casa... 😋 😋 😮 😮 😄
3 anni fa
Concordo, purtroppo forse è in una categoria "di nicchia"Quotato da Idrogeno,Scrivo l’ultima cosa poi mi levo dai coglioni. Il 3d potrebbe essere molto bello. Costruitelo. 💋
3 anni fa
"Maschio" è un termine che tollero in risposta, quando chiedo al ginecologo il sesso di un nascituro o che proferisco quando alzo la codina uno per uno ai cuccioli di Lilly (una gatta 💗 ) e vedo un pipino, o meglio, due palline.Quotato da XHunerXP,Molte volte si parla de: i veri maschi.
Sono convinto che non tutti abbiano la stessa percezione o idea su cosa sia un vero maschio.
Secondo voi, che cosa è, che caratteristiche ha, cosa lo rende "vero maschio"? [...]
Lo sopporto anche se abbinato a "gioco", detto dal telecronista durante le partite della Magica (che vedo sempre, sul divano abbracciata al Pinko) quando i contrasti si fanno particolarmente energici, ma leali.
Riferito agli uomini non mi piace proprio, lo considero l'espressione di una visione assolutamente parziale, cioè l'aspetto sessuale.
O un atteggiamento: da macho, appunto. Per questi motivi non mi sono mai posta il problema.
Sostituendo il termine "maschio" con "uomo", il discorso si complica molto e francamente non ho il tempo di sviscerarlo come meriterebbe.
Volendo riassumere, posso dire di ritenermi fortunata (nella norma) ad avere accanto quello che ho.
Pallina