Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri maschi

156 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da upstair,
io cucino e pure discretamente bene, non faccio il bucato vero...lavo i piatti però
Mia moglie mi ha dato una tessera, ogni 5 lavate di piatti un pompino in omaggio. Non ha funzionato... 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Molte volte si parla de: i veri maschi.
Sono convinto che non tutti abbiano la stessa percezione o idea su cosa sia un vero maschio.
Secondo voi, che cosa è, che caratteristiche ha, cosa lo rende "vero maschio"? [...]
Il vero uomo ,io lo associo al concetto di responsabilità , infatti penso di essere diventato un po’ più uomo quando ho avuto mia figlia 💗
Ma credo che la tua domanda si riferisse al vero maschio in questo contesto !
Se parliamo di successo con le donne ,la faccenda è complessa perché se hai a che fare con una realizzata e consapevole allora il concetto di maschio e di uomo si fondono , se ,invece ti ritrovi una persona insicura e poco consapevole allora è sufficiente essere Smart e figlio di puttana !
Il mio ideale personale è essere capaci si fare il figlio di buona donna ma non averne ne bisogno ne voglia nel tentativo di avere un rapporto quanto più sincero e limpido possibile
Il sesso comunque non è fatto solo di luce solare ma c è sempre un po’ di crepuscolo nel mix 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da upstair,
io cucino e pure discretamente bene, non faccio il bucato vero...lavo i piatti però
Mia moglie mi ha dato una tessera, ogni 5 lavate di piatti un pompino in omaggio. Non ha funzionato... 😎 😎 😎
Beh, sei tu che non sai lavare bene i piatti perché mi hanno detto che lei …. 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

Beh, sei tu che non sai lavare bene i piatti perché mi hanno detto che lei …. 😄 😄 😄 😋
Tu stai attento che tra poco devi disfarti dell'acquario, mandalo a casa mia con il corriere.... 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -

Il vero maschio 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Avevo detto che mi sarei zittita. E niente, non sono coerente. Ve la ricordate quella canzone di Battisti in cui diceva ‘io insieme a lei ero un uomo’?
Ma mi viene in mente anche il pezzo di Vasco, che dice ‘pensi che basti avere un figlio per esse [...]
cosa vuol dir sono una donna ormai?
va bbe , non ti voglio mettere in imbarazzo, dimmi solo:
che ne sai tu di un campo di grano ?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non gioco più me ne vado.
Non gioco più davvero. 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Avevo detto che mi sarei zittita. E niente, non sono coerente. Ve la ricordate quella canzone di Battisti in cui diceva ‘io insieme a lei ero un uomo’?
Ma mi viene in mente anche il pezzo di Vasco, che dice ‘pensi che basti avere un figlio per esse [...]
Io in realtà concordo molto sul concetto di allure!
Per quanto mi riguarda, non in tutte le situazioni è possibile metterlo in pratica, ma è una dote perseguibile!

Mi viene in mente "un uomo" di Finardi. 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
per i maschi veri...

martini cocktail 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Se cercate allure compratevi il profumo! 😮 😎 😋 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da lullapop,
Se cercate allure compratevi il profumo! 😮 😎 😋 😄 😄
Ce l'ho, ma non è tra i miei preferiti

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da lullapop,
Rosalia 53 anni vuole un vero maschio:

Dolce
Romantico
Sexy
Progressista
Passionale
Intelligente
Attento
Spiritoso
Superdotato
Lauerato

Rosalia 53 anni vive con 3 gatti.

( anonimo Twitter ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
e quindi?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Maxytauro,
Non riesco a fare una distinzione così netta tra uomo/donna maschio/femmina se metto da parte sia l’aspettò fisico (inteso anche come modo di presentarsi, abbigliamento, modi, ecc.) e quello genetico.
Penso più ad un essere maturi che vale per tutti [...]
Quoto!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Sono convinto che non tutti abbiano la stessa percezione o idea su cosa sia un vero maschio.
Secondo voi, che cosa è, che caratteristiche ha, cosa lo rende "vero maschio"? [...]
È un po' come scorporare il concetto di vir, viri e homo,hominis.
Da un punto di vista sociale ed educativo esiste ancora una pressione fatta di stereotipi per cui il maschio è colui che comanda, che non chiede, che è forte, che è autoritario. Anche oggi sento dire sei un maschio non devi piangere, sei un maschietto questi colori non vanno bene, sei un bimbo non giocare con le bambole. Tutto questo unitamente al fatto che purtroppo è ancora radicato il concetto per cui avere un bimbo è "meglio" e essere un maschietto comporta solo per questo una sorta di adorazione che crea ego smisurati.
Dal connubio di ego smisurato e insicurezze e non completo sviluppo del se parte tutta una deriva catastrofica che poi sfociano in violenza gratuita perché i maschi che ricevono dall'adolescenza in poi un no non lo sanno gestire.
A discapito di un educazione femminile, familiare ma anche tramite imperativi sociali, ancora troppo atta al servizio verso il maschio.
Tutto sto pippotto per dire che, a parte comportamenti nel mondo animale in cui si rendono necessarie differenze fra maschio e femmina, il "vero maschio" non esiste.
Credo, e sottolineo io credo ( quindi parere soggettivo) che chi sente l'esigenza di definirsi tale sia una persona profondamente insicura e fondamentale irrisolta che non sa gestire i conflitti e quindi essendo "maschio" nn deve chiedere o confrontarsi ma ordina ed impone la sua volontà a cui, le femmine in particolare, dovrebbero sottomettersi.
Se tolgo vero dal binomio (vero maschio) e non penso al pregiudizio e al retaggio patriarcale, mi verrebbe da dire che, come ha già datto @idrogeno, sia colui che ha un allure, un portamento fiero. Quella sicurezza in se stessi che permette di sentirsi sempre bene nella propria pelle anche quando si cade, si piange, si hanno dubbi o si cede all'emotività ( che comunemente è associata alla femminilità).
Ma in realtà questi concetti sono unisex, perché valgono equamente al femminile e quindi più che parlare di "vero" maschio, propenderei per parlare di uomo, donna o ancora meglio di "persona".
Maschio e femmina li lascerei solo per una descrizione fisica dei puri tratti anatomici.

Resterebbe solo in un "contesto animalesco" da letto, ho scopato, mi ha scopato come un vero maschio, legato solo a quella parte primitiva e istintintuale in cui il sesso è foga e quasi sfogo di un bisogno primordiale, insomma quando prende il sopravvento il cervello da rettile 😇

3 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2016 -
Sull'argomento si è detto fin troppo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il vero maschio tutte le domeniche va allo stadio ,e dopo la partita con gli amici a ubriacarsi al pub. Tsè! 😮 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Il vero maschio tutte le domeniche va allo stadio ,e dopo la partita con gli amici a ubriacarsi al pub. Tsè! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
i soliti esterofili 😭
in Italia non ci sono i pub al massimo il bar o la taverna 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,
È un po' come scorporare il concetto di vir, viri e homo,hominis.
Da un punto di vista sociale ed educativo esiste ancora una pressione fatta di stereotipi per cui il maschio è colui che comanda, che non chiede, che è forte, che è autoritario. Anche oggi sento dire sei un maschio non devi piangere, sei un maschietto questi colori non vanno bene, sei un bimbo non giocare con le bambole. Tutto questo unitamente al fatto che purtroppo è ancora radicato il concetto per cui avere un bimbo è "meglio" e essere un maschietto comporta solo per questo una sorta di adorazione che crea ego smisurati.
Dal connubio di ego smisurato e insicurezze e non completo sviluppo del se parte tutta una deriva catastrofica che poi sfociano in violenza gratuita perché i maschi che ricevono dall'adolescenza in poi un no non lo sanno gestire.
A discapito di un educazione femminile, familiare ma anche tramite imperativi sociali, ancora troppo atta al servizio verso il maschio.
Tutto sto pippotto per dire che, a parte comportamenti nel mondo animale in cui si rendono necessarie differenze fra maschio e femmina, il "vero maschio" non esiste.
Credo, e sottolineo io credo ( quindi parere soggettivo) che chi sente l'esigenza di definirsi tale sia una persona profondamente insicura e fondamentale irrisolta che non sa gestire i conflitti e quindi essendo "maschio" nn deve chiedere o confrontarsi ma ordina ed impone la sua volontà a cui, le femmine in particolare, dovrebbero sottomettersi.
Se tolgo vero dal binomio (vero maschio) e non penso al pregiudizio e al retaggio patriarcale, mi verrebbe da dire che, come ha già datto @idrogeno, sia colui che ha un allure, un portamento fiero. Quella sicurezza in se stessi che permette di sentirsi sempre bene nella propria pelle anche quando si cade, si piange, si hanno dubbi o si cede all'emotività ( che comunemente è associata alla femminilità).
Ma in realtà questi concetti sono unisex, perché valgono equamente al femminile e quindi più che parlare di "vero" maschio, propenderei per parlare di uomo, donna o ancora meglio di "persona".
Maschio e femmina li lascerei solo per una descrizione fisica dei puri tratti anatomici.

Resterebbe solo in un "contesto animalesco" da letto, ho scopato, mi ha scopato come un vero maschio, legato solo a quella parte primitiva e istintintuale in cui il sesso è foga e quasi sfogo di un bisogno primordiale, insomma quando prende il sopravvento il cervello da rettile 😇
ma si, come non essere d accordo con lo spiegotto
do sempre per scontato qui su A69 che quando si dice "vero maschio"nessuno pensi a Lando Buzzanca
ma probabilmente non è così è fai bene a sottolinearlo
io , nella mia fede , forse errata ,che qui ci dovrebbe essere gente che va oltre il maschilismo , lo davo per scontato 😮

allure io lo lego più al fascino che all essere vero maschio
l allure è certamente unisex, e la capacità di essere attraente e ti può attrarre anche un vero stronzo .
perciò preferisco parlare di senso di responsabilità, se preferiamo , per non confonderci, possiamo dire "vero uomo"
così non facciamo confusione con il maschilismo che personalmente abborro
la cosa che mi fa sorridere è che ,nei tanti discorsi sulla violenza o sull eguaglianza , qui chi fa confusione tra le differenze ( sante differenze ,quando di parla di diritti o di femminilità) sono proprio i maschietti che non giocavano col fucile da piccoli . 😄 😄
pensa al film la macchina del tempo, gli eloi, e i morloch
per me un vero uomo è quello che sa che lavorare 12 ore al giorno è un errore ma lo fa per mandare il figlio all università.
un eloi ,che , per senso di responsabilità, vive come un morloch ( nel film erano la degenerazione della classe operaia ) .
il vero maschio è quello che continua dopo 20 anni a portare la propria moglie
a cena fuori e non si iscrive qui come singolo perché lei non lo fa scopare più

meno fascinoso e più concreto

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
e se perde la sua squadra picchia la moglie 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha][quote=Parcifal,

il vero maschio è quello che continua dopo 20 anni a portare la propria moglie
a cena fuori e non si iscrive qui come singolo perché lei non lo fa scopare più

meno fascinoso e più concreto

Meno male, è la cosa più sensata che ho letto ... e mi girano le palle darti ragione! 😋 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄