Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri maschi

156 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
Il vero maschio tutte le domeniche va allo stadio ,e dopo la partita con gli amici a ubriacarsi al pub. Tsè! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
e se perde la sua squadra picchia la moglie 😄
per quello purtroppo non serve che perda la sua squadra di NON veri maschi ce ne tanti in circolazione... 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I veri maschi non tradiscono mai 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
Il vero maschio tutte le domeniche va allo stadio ,e dopo la partita con gli amici a ubriacarsi al pub. Tsè! 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Se sei ubriaco sei felice! 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
I veri maschi non tradiscono mai 😄 😋
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😄 non fui vero mascolo 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,

per quello purtroppo non serve che perda la sua squadra di NON veri maschi ce ne tanti in circolazione... 😭
e lo sai perché il Milan ha pareggiato 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il vero maschio non beve acqua... 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
e lo sai perché il Milan ha pareggiato 😋
ne riparliamo sabato... (spero)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Il vero maschio non beve acqua... 😮
Chi beve acqua avvelena anche te. Digli di smettere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se si chiede ad uomo etero, di definire cosa vuol dire per lui essere “Vero Maschio”, quasi sicuramente, elencherà, quelle caratteristiche che ritiene di avere, e che gli fanno affermare di essere lui stesso un “Vero Maschio”. Questo non viene fatto in malafede, ma semplicemente perché l’unico maschio che gli interessa e vede è se stesso, se guarda altri uomini non cercherebbe ne identificherebbe mai il “Vero Maschio”, al massimo gli riconoscerebbe altre cose, come “uomo forte”; “di carattere”; ecc. ecc.
.
Quindi paradossalmente le persone più idonee ad esprimere un parere quanto più obiettivo, sono coloro che invece cercano il “ Vero Maschio”, che siano donne, gay, trans, e così via. Ovviamente ci saranno molti uomini che difficilmente accetterebbero che sia una donna o gay, o trans, ecc. a definirli, specie se non vengono elencate quelle caratteristiche che si ritiene di possedere.
.
Si parlava di allure, ma in realtà l’allure è solo ciò che si mostra, al pari di un profumo, è ciò che sentiamo e che gli altri sentono, ma non è obbligatoriamente il nostro odore (allure: 1. Portamento signorile, tono elegante; 2. sport. Andatura, passo; ), tutti sappiamo che spesso si nasconde chi siamo per i più svariati motivi, per nascondere le nostre fragilità e non soffrire, per convenienza, ecc. ecc.
Alla fine anche chi è convinto di se mostra un allure di se diverso dal suo essere, ma lo fa solo perché convinto è superbo, non certo perché quella é la sua vera natura. Ed è difficile capire se chi abbiamo di fronte è o cerca di apparire.
.
Ma alla fine ha veramente importanza identificare il vero maschio e a questo punto anche la vera femmina ? (due termini che mi stanno profondamente sui coglioni, ma che non mi sembra opportuno spiegare il perché in questo thread). A mio parere no, alla fine chi ci guida è il nostro inconscio o se volete istinto, che ci fa apprezzare chi ci completa (anche un completarsi momentaneo è riferito ad una data esigenza in un dato momento). Abbiamo la necessità di sicurezze sia pure limitate ad un determinato momento è esigenza, abbiamo bisogno di chi sa colmare quella parte di noi che in quel momento ci manca.
.
P.s. Personalmente non mi sono mai posto la domanda se io sono un vero maschio o meno, ne se attorno a me ci fossero veri maschi, mi basta vivere in modo spontaneo e sincero, e lascio agli altri il giudicarmi o meno se gli può fare piacere.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@XHunerXP magari potresti spostare il thread nella sezione “Sesso e Dintorni” in modo da consentire anche ad altre categorie di utenti di partecipare al thread.
(Basta aprire lo stesso thread in quella sezione e quotare li gli interventi a tema postati qui, per non perdere il filo logico).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il termine maschio è utilizzato per motivi principalmente sessuali per gli uomini e per gli animali, forse ci sono 6 miliardi di concetti diversi del vero maschio e non mi interessa nessuno perché ognuno è maschio a modo proprio e non per tutti gli omo e tutte le femmine il maschio è lo stesso perciò mi interessa il vero Uomo che è molto raro essendo le qualità dell.*Uomo* più vaste di quelle del maschio.
In generale condivido i concetti espressi da @Ade69 ed anche le conclusioni.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Credo che XH non volesse dare una valenza così profonda al discorso, ma non si sa mai dove si può andare a finire e fino a che punto arriveranno i cerchi dopo che hai lanciato la pietra.
Comunque a me piace anche molto molto leggere della differenz [...]
Boh, per quanto mi riguarda, quando si dice "un vero uomo" si fa riferimento più alla personalità, al carisma, all'affidabilità...etc
Quando invece si dice "un vero maschio" si fa riferimento più ad una cosa carnale.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Mettiamo un Fabrizio Corona e vediamo cosa succede 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io no, ma se lo pagavano un botto a serata un motivo sicuramente c'era

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il maschio vero non apparecchia ... 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Il vero maschio è quello che esce il cazzinchat a tutti, senza nemmeno salutare.

No aspetta…. 🤔

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
I veri maschi non lavano i pavimenti... 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Io no, ma se lo pagavano un botto a serata un motivo sicuramente c'era
no, oggi, purtroppo, ammazzi 7 persone
ti danno l ergastolo ma scrivi un libro e diventi ricco 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Al vero maschio cola il rimmel quando gli si spezza un’unghia.

Però stiamo svaccando il post. Mi dispiace se qualcuno vuole fare qualche altro commento serio.