Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri maschi

156 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
un vero uomo / maschio è quello che assolve al suo compito biologico di responsabilità verso la femmina e la prole
un po di tempo fa con la clava oggi con i nervi saldi e la forza di volontà 😄

p.s. secondo me è 😇

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
E per forza, se a "vero" si dà l'accezione positiva che la locuzione "vero uomo" lascia intendere, mi sembra logico che tutte le ulteriori locuzioni, e/o gli eventuali sinonimi, lascino intendere qualità in linea o, eventualmente, rafforzative di quello che esprime il sostantivo (in senso positivo o negativo) a cui il termine è associato -tipo vero stronzo, vero genio, vera amicizia, vera litania etc-.
Escluderei "etero" che per me non è una qualità. Ad esempio, se il Pinko fosse bisex, a me non cambierebbe nulla.
Pallina

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
io sono per il vero maschio non è, non esiste il vero maschio.😉
Meglio dire che ne esistono tanti, ognuno a modo suo e' un vero maschio se riesce a far godere bene la propria donna/femmina. Ma dovrebbero essere forse proprio le donne a dire chi e' per loro il vero maschio, visto che in alcuni casi vengono a contatto con centinaia di uomini diversi... tutti veri maschi??? Che % ???

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quì si autoproclamano da soli 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Il vero maschio qui dentro lo trovate col binocolo. Illusi!!! 😎 😮 😋 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Il vero maschio qui dentro lo trovate col binocolo. Illusi!!! 😎 😮 😋 😄
casualmente ne ho uno della marina russa 😮 😄 se qualcuno ha bisogno 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,

Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Ma fosse anche gay , bisex o sterile oppure che accetti il sacrificio o meno , il concetto di sacrificabilitá non cambia , perché molto più semplicemente sceglie , in una situazione di estrema emergenza, quale tra i due generi sia appunto più"sacrificabile" al fine della riproduzione e autoconservazione della specie .
Che può fare ridere in una popolazione di quasi 8 miliardi mondiali ma il concetto non cambia lo stesso.
È una regola non scritta ma quando la nave affonda si grida " Prima le donne ed i bambini"
In guerra si fa' il medesimo discorso , vedi la legge marziale usata di recente in Ucraina. Regole comunemente accettate .

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
esatto, prima le donne e i bambini è una convenzione sociale che nasce però dalla biologia
basta un maschio per fecondare 100 donne e i piccoli stanno sempre al centro perché sono il futuro
accettare questa realtà non significa accettare le sue pessime distorsioni come il maschilismo, la violenza e l omofobia
p s.
in pvt poi posso dare suggerimenti per trovarne uno che ne feconda 200 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷‍♂️ [...]
Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷‍♂️ [...]
Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄
sono cattive , sono cattive cince !
stai in campana...o in campagna 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

È una regola non scritta ma quando la nave affonda si grida " Prima le donne ed i bambini"
In guerra si fa' il medesimo discorso , vedi la legge marziale usata di recente in Ucraina. Regole comunemente accettate .
Sembra quasi tu voglia dare un accezione negativa alla cosa... della serie pure in caso di guerra il maschio se la prende nel culo.
Ok non azzerbinarsi per una trombata ma in caso di guerra falla passare prima sta donna su'....

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄
sono cattive , sono cattive cince !
stai in campana...o in campagna 😄
Tu sei il primo... #tieni_duro_mantido 😄 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Per me un vero maschio deve catturare l.essenza e le caratteristiche dell altra persona, qualsiasi sia il genere che ha davanti, mantenendo una propria integrità intima,senza scendere a compromessi , ma capendo che che si può essere uomini e maschi in qualsiasi momento.
Spesso però l orgoglio lo fa da padrona 🤷🏼‍♀️ e ci si evita conoscenze che porterebbero ad aprire la mente, il cuore l anima

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.03.2017 -
Cerco veri maschi etero curiosi, sportivi come me in Veneto. No gay

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
È più un fatto di attitudine o essenza naturale secondo me.. esistono eccome i maschi alpha e se non lo si è, non si può fare altro che sottomettersi ai loro voleri.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Secondo me è solo un modo di dire per sentirsi fighi 😉 ogni uomo è "maschio" a modo suo e uno non esclude l'altro. Camy 💋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni