3 anni fa
un vero uomo / maschio è quello che assolve al suo compito biologico di responsabilità verso la femmina e la proleQuotato da XHunerXP,Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
un po di tempo fa con la clava oggi con i nervi saldi e la forza di volontà 😄
p.s. secondo me è 😇
3 anni fa
E per forza, se a "vero" si dà l'accezione positiva che la locuzione "vero uomo" lascia intendere, mi sembra logico che tutte le ulteriori locuzioni, e/o gli eventuali sinonimi, lascino intendere qualità in linea o, eventualmente, rafforzative di quello che esprime il sostantivo (in senso positivo o negativo) a cui il termine è associato -tipo vero stronzo, vero genio, vera amicizia, vera litania etc-.Quotato da XHunerXP,Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Escluderei "etero" che per me non è una qualità. Ad esempio, se il Pinko fosse bisex, a me non cambierebbe nulla.
Pallina
3 anni fa
Meglio dire che ne esistono tanti, ognuno a modo suo e' un vero maschio se riesce a far godere bene la propria donna/femmina. Ma dovrebbero essere forse proprio le donne a dire chi e' per loro il vero maschio, visto che in alcuni casi vengono a contatto con centinaia di uomini diversi... tutti veri maschi??? Che % ???Quotato da Parcifal,io sono per il vero maschio non è, non esiste il vero maschio.😉Quotato da XHunerXP,
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
3 anni fa
Quì si autoproclamano da soli 😄
3 anni fa
Il vero maschio qui dentro lo trovate col binocolo. Illusi!!! 😎 😮 😋 😄
3 anni fa
casualmente ne ho uno della marina russa 😮 😄 se qualcuno ha bisogno 😇Quotato da lullapop,Il vero maschio qui dentro lo trovate col binocolo. Illusi!!! 😎 😮 😋 😄
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Ma fosse anche gay , bisex o sterile oppure che accetti il sacrificio o meno , il concetto di sacrificabilitá non cambia , perché molto più semplicemente sceglie , in una situazione di estrema emergenza, quale tra i due generi sia appunto più"sacrificabile" al fine della riproduzione e autoconservazione della specie .Quotato da XHunerXP,Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
Che può fare ridere in una popolazione di quasi 8 miliardi mondiali ma il concetto non cambia lo stesso.
È una regola non scritta ma quando la nave affonda si grida " Prima le donne ed i bambini"
In guerra si fa' il medesimo discorso , vedi la legge marziale usata di recente in Ucraina. Regole comunemente accettate .
3 anni fa
esatto, prima le donne e i bambini è una convenzione sociale che nasce però dalla biologia 
basta un maschio per fecondare 100 donne e i piccoli stanno sempre al centro perché sono il futuro
accettare questa realtà non significa accettare le sue pessime distorsioni come il maschilismo, la violenza e l omofobia
p s.
in pvt poi posso dare suggerimenti per trovarne uno che ne feconda 200 😋 😋 😋
basta un maschio per fecondare 100 donne e i piccoli stanno sempre al centro perché sono il futuro
accettare questa realtà non significa accettare le sue pessime distorsioni come il maschilismo, la violenza e l omofobia
p s.
in pvt poi posso dare suggerimenti per trovarne uno che ne feconda 200 😋 😋 😋
3 anni fa
Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷♂️
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷♂️
3 anni fa
Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.Quotato da XHunerXP,Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷♂️ [...]
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄
3 anni fa
sono cattive , sono cattive cince !Quotato da alessiocince,Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.Quotato da XHunerXP,Pensa il povero mantido, che potenzialmente è uno stallone da duecento fecondate ma alla prima...
Mantido religioso, nel senso che prega che la prima sia sterile?
🤷♂️ [...]
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄
stai in campana...o in campagna 😄
3 anni fa
Sembra quasi tu voglia dare un accezione negativa alla cosa... della serie pure in caso di guerra il maschio se la prende nel culo.Quotato da Henry_Dante,
È una regola non scritta ma quando la nave affonda si grida " Prima le donne ed i bambini"
In guerra si fa' il medesimo discorso , vedi la legge marziale usata di recente in Ucraina. Regole comunemente accettate .
Ok non azzerbinarsi per una trombata ma in caso di guerra falla passare prima sta donna su'....
3 anni fa
Tu sei il primo... #tieni_duro_mantido 😄 😒Quotato da mishaemasha,sono cattive , sono cattive cince !Quotato da alessiocince,
Non si immagina neanche quanti mantidi ci siano in giro, qui e fuori di qui.
Lancerei l'ashtag #tieni_duro_mantido 😄
stai in campana...o in campagna 😄
3 anni fa
Per me un vero maschio deve catturare l.essenza e le caratteristiche dell altra persona, qualsiasi sia il genere che ha davanti, mantenendo una propria integrità intima,senza scendere a compromessi , ma capendo che che si può essere uomini e maschi in qualsiasi momento.
Spesso però l orgoglio lo fa da padrona 🤷🏼♀️ e ci si evita conoscenze che porterebbero ad aprire la mente, il cuore l anima
Spesso però l orgoglio lo fa da padrona 🤷🏼♀️ e ci si evita conoscenze che porterebbero ad aprire la mente, il cuore l anima
2 anni fa
Cerco veri maschi etero curiosi, sportivi come me in Veneto. No gay
2 anni fa
È più un fatto di attitudine o essenza naturale secondo me.. esistono eccome i maschi alpha e se non lo si è, non si può fare altro che sottomettersi ai loro voleri.
2 anni fa
Secondo me è solo un modo di dire per sentirsi fighi 😉 ogni uomo è "maschio" a modo suo e uno non esclude l'altro. Camy 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

