3 anni fa
Care e cari tutti, io eviterei d’ora in poi il termine ‘trasgredire ‘, che implica il concetto di ‘proibito’ o, peggio, ‘fuori dalle regole’. Cominciamo ad insegnare a chi non vive questo mondo che non devono esistere regole nel comportamento sessuale, ma solo quelle del buon senso, pulizia, rispetto 💋💋💋💋
3 anni fa
Tanta tanta ragione, Marisa . Un bacio ! SofìeQuotato da marisacrossdresser,Care e cari tutti, io eviterei d’ora in poi il termine ‘trasgredire ‘, che implica il concetto di ‘proibito’ o, peggio, ‘fuori dalle regole’. Cominciamo ad insegnare a chi non vive questo mondo che non devono esistere regole nel comportamento sessual [...]
3 anni fa
💋 Quello è il massimo della libidineQuotato da Travnausica,Vero sarebbe stupendo. In alternativa anche gruppo affiatato di uomini molto molto maturi
3 anni fa
Siete una coppia fantastica con dei meravigliosi filmati ad alto contenuto erotico , vi adoro 💋 💋Quotato da Salsafargo,Molto molto interessante questa discussione… Un bacio molto porcello a tutte da Sofìe !!!
3 anni fa
una coppia matura
con lui attivo e lei domina,
credo sia il sogno di molte di noi😈🐷
però difficile da realizzare
quasi sempre il lui non è
poi così attivo...😜😎
poi così attivo...😜😎
3 anni fa
passif 😄Quotato da Vikycd,una coppia matura
poi così attivo...😜😎 [...]
3 anni fa
💋 💋 💋 siete bellissimiQuotato da Salsafargo,Tanta tanta ragione, Marisa . Un bacio ! SofìeQuotato da marisacrossdresser,Care e cari tutti, io eviterei d’ora in poi il termine ‘trasgredire ‘, che implica il concetto di ‘proibito’ o, peggio, ‘fuori dalle regole’. Cominciamo ad insegnare a chi non vive questo mondo che non devono esistere regole nel comportamento sessual [...]