Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si fa fare i pompini da gli uomini

53 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
quando sono en femme lo sono al 100%, non voglio essere toccata li, non voglio essere segata e tanto meno spompinata!
quando incontro voglio essere una femmina, troia, ma sempre femmina, il maschio può accarezzarmi le cosce, palparmi il culo, toccare il seno, ma deve tenersi lontano dal mio cazzetto moscio e piccolo....per questo incontro con la gabbietta, poi oltretutto mi fa sentire sottomessa!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Io assolutamente no, non mi piace ma se proprio vogliono giocare di lingua c’è il mio lato B..è sempre piú raro trovare maschi completamente disinteressati a toccarti davanti ma non mollo.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io preferisco farli i pompini ai maschi che riceverli ,se ricevo un pompino e' solo da chi conosco da diverso tempo e con il quale c'e' un bel feeling a letto e che lo sa fare altrimenti no preferisco di gran lunga che mi lecchino per bene il buchino del culo 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:37:38

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
no meglio se non mi toccano preferisco farli io 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ciao in settimana o incontrato un maschio che mi diceva essere attivissimo gio ho fatto di tutto in bocca in culo alla fine che a caduto mi a detto te lo posso fare un pompino io a te e io lo lo guardato e gli ho detto ma non eri solo attivo voglio provare a fare un pompino ad un trav e io gli dissi dai fammi godere nella tua bocca dopo che hai la mi sbura in bocca ci limoniamo e lui mi disse si dai 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da lidia_ruge,
adoro farmeli fare però preferisco dalle sorelline .... dai maschietti solo dopo che mi hanno scopato a lungo 💋 💋
Concordo tesoro meglio il pompino di una sorellina sa come farti godere e impazzire 🐷 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
non mi piace riceverne...fare pompini e' parte del ruolo che rivesto io 😋 😇 ... ma sono in tanti che appena spostano le mutandine e lo vedono si fiondano a succhiarlo 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Assolutamente no, vuol dire che ho sbagliato persona, una richiesta di questo tipo da parte del "presunto" maschio chiude l'incontro. Vieni gentilmente invitato ad andartene.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Assolutamente no, voglio godere sempre come una femmina assolutamente passiva

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io adoro farmelo fare dal lui di coppia mentre lei lo deride e lo obbliga a succhiarmi 😍😍🤤🤤💋💋💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da DolceDiana,
Io adoro farmelo fare dal lui di coppia mentre lei lo deride e lo obbliga a succhiarmi 😍😍🤤🤤💋💋💋💋💋 [...]
Una cosa cosi mi e sucessa anche a me sono stata succhiata da entrambi e alla fine hanno limonato con la mia sbora molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Adoro fare i pompini ad una bella trans/Trav!

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
A volte mi piace che il mio ragazzo mi fa un pompino ma gli faccio mettere il rossetto 💄 mi piace vedere che mi pompa con una bella bocca 💋
Meglio fra sorelline...e un bel 69 ancora meglio ...li poi c'è anche la fichetta ..