Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da IncontenibilePorco,
Ma alla domanda universale, se le dimensioni contano veramente, qual è la risposta?
masha ti direbbe di sì
ma dal punto di vista estetico , maneggiare una bella mazza invece che un arrosticino fa piacere , anche l occhio vuole la sua parte
dal punto di vista tecnico è più importante che non si ammosci dopo 5 minuti 😄
Io ti dico
pensa che le zone della vagina dove si prova piacere non arrivano all interno più di 12 cm e ti ribalto la domanda
esci con una strafiga misure 90 60 90
si stende sul letto simulando una morte apparente ...sei contento? 😮

p.s. fidati quando te lo dice uno che ha 20 cm di cazzo bello ciotto 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://youtu.be/ILYJPtAXrJU

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Le dimensioni contano, non sono tutto, ma è una cosa importante...anche qui sul sito almeno il 90% delle coppie e delle singole cercano gli XXL, e per carità, ognuno cerca quel che vuole... Poi oltre a una buona dotazione credo che le donne cerchino anche altro in un uomo.
Boh, a me, sembra si stia parlando del nulla cosmico. Se uno ha un bell'arnese grosso sta avvantaggiato.. mi sembra abbastanza chiaro. E lo dico da normodotato.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da svarione40,
Le dimensioni contano, non sono tutto, ma è una cosa importante...anche qui sul sito almeno il 90% delle coppie e delle singole cercano gli XXL, e per carità, ognuno cerca quel che vuole... Poi oltre a una buona dotazione credo che le donne cerchino [...]
Ma hai presente quante sarebbe il 90%?
Ma poi in base a cosa lo affermi, le hai intervistate tutte o solo una tua impressione?
Perché credi che cerchino in primis una buona dotazione? Eppure una donna, Pallina, ha detto chiaramente il contrario che la dotazione non è fondamentale ma, che è altro ad esserlo.
Chissà perché noi uomini abbiamo quasi sempre la malsana convinzione di sapere cosa vogliono le donne.
Basta leggere i profili... Te ne renderai conto da solo/a. Tra l'altro ho anche scritto che le donne guardano anche altro, giustamente oltre la dotazione. Ma evidentemente leggi solo quello che ti fa comodo. E cmq, io la penso così, e tu te lo fai andare bene. Punto.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Spesso i profili di cp sono scritti e gestiti dai mariti 😂😂😂
Uno dei sogni erotici degli uomini è guardare una donna che prende il cazzo xxxl; preferibilmente nel culo xche fa più scena!!
Parlo in generale sia mai che qualcuno si offenda!

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sono vere singole? Incontrano?
E cmq visto che la singola x si vuole divertire perché non farlo con un pene che a lei piaccia?
Mi chiedo a volte se sia più un problema vostro (degli uomini) che delle donne quello del pene grosso. Poi c'è anche da dire che, sia mai la stoltezza femminile di una donna, di fronte ad un rifiuto per un pene non interessante, ci ritroviamo con mille domande in chat.
-perché no? Ho il cazzo piccolo? Sei solo una tr@@@ frigida

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sai che stai rispondendo ad una donna?
Perché il valore di ciò che dici tu è "letto" come giusto e il mio no?
Ciò che intendo è che il desiderio di cazzo xxxl non è una regola assoluta per tutte le donne, ma siccome io ho una vagina atta a contenerll allora io non sono in grado di dire che anche un cazzo nella norma da soddisfazione.
Tra l'altro il cazzo xxxl per un anal non è assolutamente un sogno nel cassetto per tutte le donzelle.
Poi oh... che ne so io essendo donna?
Saluti peni xxxl

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sai che la maggior parte di quelli che scrivono si presentano con una bella foto cazzo? Sai che io li rifiuto proprio per quello?
E daje su!
Avete proprio una mente fallocentrica😂😂❤

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A: non capisci
B: fai finta di non capire.
A me sta bene uguale cmq

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.11.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Linguacce,
Sai che stai rispondendo ad una donna?
Perché il valore di ciò che dici tu è "letto" come giusto e il mio no?
Ciò che intendo è che il desiderio di cazzo xxxl non è una regola assoluta per tutte le donne, ma siccome io ho una vagina at [...]
E se negli incontri invece vi capitassero sempre minidotati? Sentireste l'esigenza di aggiornare il profilo specificando "il minimo sindacale"?

Perché per "le dimensioni contano" si intende quello.
Ma essendo due estremi il massimo è il minimo, quindi fuori media. Ha senso specificare nel messaggio nel caso “se capitassero sempre minidotati”, perché varrebbe specificare anche nel caso “se capitassero sempre superdotati”. Ma essendo appunto degli estremi fuori media che senso ha?
Ha senso invece specificare ciò che si cerca se questo appunto è fuori dalla media.
Almeno io la penso così

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah ,mentre si affannano a concentrarsi sul loro pisellino, problematica quasi del tutto adolescenziale ,sfoggiano una incapacità totale di comunicazione serena con gli interlocutori
E di una cosa sono certo , per esperienza, se non hai comunicativa ed educazione puoi essere John holmes ma potrai interessare solo qualcuno della stessa razza ,magari quei maritini che scrivono sul culo della moglie :
Porca per camionisti
Contenti voi contenti tutti

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.11.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Maxytauro,

Ma essendo due estremi il massimo è il minimo, quindi fuori media. Ha senso specificare nel messaggio nel caso “se capitassero sempre minidotati”, perché varrebbe specificare anche nel caso “se capitassero sempre superdotati”. Ma essendo appunto degli estremi fuori media che senso ha?
Ha senso invece specificare ciò che si cerca se questo appunto è fuori dalla media.
Almeno io la penso così
Molti semplicemente sotto valutano le brutte esperienze degli altri.

Molte coppie specificano nel profilo di voler giocare con singoli ben messi perché prima di loro hanno trovato singoli mal messi. Quindi è ingiusto dire che i profili vengano scritti dai lui di coppia in questi casi.

Se trovano ciò che cercano, non ci vedo nulla di male anzi dovrebbe essere sempre così.
Ma questo dovrebbe valere per i gusti di tutti o no?
Che poi ì gusti son gusti non credo che c’è ne siano di buoni o cattivi, ma solo di personali

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Maxytauro,

Almeno io la penso così
Molti semplicemente sotto valutano le brutte esperienze degli altri.

Molte coppie specificano nel profilo di voler giocare con singoli ben messi perché prima di loro hanno trovato singoli mal messi. Quindi è ingiusto dire che i profili vengano scritti dai lui di coppia in questi casi.

Quindi il profilo lo scrive lui , fanno tre o quattro incontri con minidotati ,poi lei dice :
Mario dammi sta cazzo di tastiera che devo cambiare il profilo e…
E finalmente incontrano il singolo superdotato

Ma lo danno su netfix o Sky? 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah !

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Linguacce,
Spesso i profili di cp sono scritti e gestiti dai mariti ???
Uno dei sogni erotici degli uomini è guardare una donna che prende il cazzo xxxl; preferibilmente nel culo xche fa più scena!!
Parlo in generale sia m [...]
Se vi linkassi i profili di tutte le singole che cercano ragazzi molto dotati?

Le poche singole che scrivono sul forum nemmeno incontrano. Ma per quelle che incontrano, la bella dotazione è richiesta come l'altezza.

Sono " Spanate" 😮 😮 😄 😄 che vuoi che ti dica. Anche molti uomini che gli stanno dietro hanno delle parti spanate , per esempio il cervello... 😎 😮 😋 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Per favore, datevi al cruciverba piuttosto che intervenire sempre con messaggi OT, di cucina, di "sono d'accordo", ma che du' palle parlare così.
Chiedo venia... non avevo visto bene.. ho cancellato... capita di fare un cazzata. Scusa...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Tu datti all'ippica se non capisci il senso del mio ragionamento. Ti faccio il disegnino??

Hanno la vagina usurata 😄 😄 😄 e se non ci infili un xxxlll non godono. Capito hai???
Eri l'unico a cui non mi stessi rivolgendo e rispondi tu. Ok...
E' stata un svista, ho cancellato e chiesto scusa. 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da _H2O,
concordo ... e aggiungo che bellezza estetica è proporzione, armonia, può succedere anche di essere un XXXXL e vedere la terza gamba di un treppiedi ... de gustibus 🙂 🙂 🙂
buondì a tutti 😋
Se è per quello non c'è problema, ci ha già pensato la De Fonseca, mettendo in vendita una linea di ciabatte e di infradito (per la doccia) che si vendono a tris e non a paio. 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@ade , @ade dove sei , mi serve uno bravo che prenda le prime 10 coppie e 10 singole di una regione e ci dica quante hanno scritto come primo requisito che non devono avere l uccello ma l aquila sennò nisba 😄

sennò qua ci dobbiamo fidare della cuggggina di turno 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ok ok.. cambio annuncio:
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base