Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Appagante91,
Per non farsi mancare nulla.

Se è pure colto studiato è perfetto per le femministe progressiste... 😮 😮 😎 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io che ho il cazzo piccolo ,mi guardo e capisco che sotto il punto di vista estetico non sono un granchè , sotto il punto di vista funzionale faccio bene il lavoro di maschio

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Dicono "le donne" che le dimensioni non sono importanti nell' uomo
Chi ci crede? 😄 😄

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Beh, se le scelte sono solo il cazzo xxl il resto è coerente !
Ma manco tanto, sai? 🙂
Il superpisello, secondo me, è una preferenza come un'altra.
Se una donna cercasse solo quello (ovviamente appeso ad un tipo che almeno sappia mettere due parole una appresso all'altra, con un minimo di disinvoltura) io lo troverei normale.
Quello che non trovo normale è parlare per gli altri, in un senso o nell'altro.
A Marietta piace XXL? Marietta ha ragione e nessuno si può permettere di discutere quella che è una sua legittima preferenza.
Non ha più ragione, invece, se pensa che anche per me debba essere così per forza, o se mi dà della bugiarda quando dico che a me XXL non piace e prediligo i piselli da salotto, ovvero di dimensioni "gentili". 😳
Se poi si vuole a tutti i costi stabilire (a che pro? Per dire ho ragione io? No, io! Masticazzi!) se in Italia, od ovunque sulla Terra, la maggioranza della popolazione femminile gradisca più uno o più l'altro, ecco lì che diventa opportuna una citazione dei Trettrè: "a me..."
Pallina
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pallina ma allora perchè non ci sono in questo sito (a partte un paio di casi circa) normodotati sui 14cm con 84 feedback stile Alex23cm scritte da diverse donne come te che apprezzano peni da salotto?? Ci sarebbe parità di successo ma è il contrario. Hai una spiegazione?Sono davvero molto curioso di saperla con tutto il rispetto per i normodotati.