3 anni fa
Esatto, pulizia sempreQuotato da CinderellaVany,La cappella la trovo eccitante ma, sempre e solo se pulita e inodore, scusate ma ognuno ha i suoi gusti e rispetto quelli di tutti senza nessuna critica. Quindi ai singoli che si presentano a me chiedo sempre di farci entrambi un bidè prima di inizi [...]
3 anni fa
👍Quotato da sandrasextv,Io, solo pulita e profumata...
3 anni fa
Adoro le cappelle saporite…
Magari dopo una giornata fuori casa del maschio
Magari dopo una giornata fuori casa del maschio
3 anni fa
Io penso che ci vuole rispetto sia per la bocca che per la persona,per cui il.minimo è darsi una bella sciaquata prima 😄
3 anni fa
ConcordoQuotato da stephanie69,Io penso che ci vuole rispetto sia per la bocca che per la persona,per cui il.minimo è darsi una bella sciaquata prima 😄
3 anni fa
Ne succhierei una anche subito
3 anni fa
Non mi piace se sa da sapone ma la pulizia è alla base di tutto. Sapore di cazzo non vuol dire lercio, quello è deplorevole
3 anni fa
A me lo chiedono con buona frequenza ! Ma che fai ? Non ti lavi l'uccello per ore ? O addirittura per giorni ??? Dài...
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da GIADELISA,Io porto sempre in borsa olio, sale e pepe, iltimante anche aceto balsamico.
3 anni fa
Che schifo! Il culo va lavato,le palle anche e soprattutto il pisello! L'uomo deve essere pulito dalla testa ai piedi , soprattutto in estate che molto caldo. Cazzo lavato,cazzo mangiato!
3 anni fa
Quotato da giselle6969,a me........l'importante che è larga 😋
3 anni fa
Il sesso va vissuto 360°
3 anni fa
ai miei tempi, ma sono vecchio ed obsoleto, bastavano 90° ma c'è l'inflazione 😄Quotato da Pervertito67,Il sesso va vissuto 360°
3 anni fa
pulita il giusto. un po di sapore serve 🐷
3 anni fa
se luccello e il maschio mi piacciono mi bevo anche il suo piscio 🐷
2 anni fa
ahahhaahah …. Mitica 😂😂😂😂Quotato da AlessandraRoma,Se mi eccita? Esattamente quanto a te eccita una trav con le ascelle "saporite" o con il culetto "odoroso"
2 anni fa
Il cazzo deve essere sempre pulito.
2 anni fa
💋 Pulita e ben lavata però che si senta che è..........
2 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO
veroQuotato da MeganTrav,Il cazzo deve essere sempre pulito.
2 anni fa
Quotato da nellor76,La pulizia è la base di tutto... Il resto solo se voluto con il giusto feeling