Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace succhiare una cappella saporita?

44 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
A me piace quando è saporita di fica appena usata. In modo da sentire i due sapori insieme.

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 25.01.2018 -
Certo che mi eccita ma pulita e profumata..hihihih

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
cazzo e palle puliti vanno sempre bene! e ben sciacquati che il sapore di bagnoschiuma non è il massimo! Io chiedo sempre di essere puliti.. perche se no chissà come si presentano! Però un bell'uccello che dopo poche ore dalla pulizia riprende il suo profumo e sapore naturale... è fantastico! Soprattutto le palle...alcuni le hanno di un profumo di maschio incredibile!!! specie se si sono smanettati un po prima dell'incontro...meraviglioso profumo di maschio che quando strofini il viso contro le palle...mmmm mi rimane tutto addosso e mi inebria! A me piace il maschio che è stato vestito e magari ha camminato dopo essersi lavato... non dico due giorni prima! bastano pure un paio d'ore a volte!! Perdere la lingua lì in mezzo è fantastico!
purtroppo però se è gente che conosci poco..se gli dici di non fare il bidet subito prima di uscire...capisce che deve stare 3 giorni senza lavarsi e allora il vomito proprio!

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Un leggerissimissimo odore di piscio e sudore e' eccitante con l'uomo giusto.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
di solito chiedo ai maschi di lavarselo la mattoma e poi non piu fino a sera quando lo incontro per sentire il gusto di maschio, mi é capitato un ragazzo poco tempo fa che aveva un bell uvvello e un odore inebriante e sapore quasi afrodisiaco, dopo la pompa continuai a succhiare per ripulirlo bene e mi disse che non se lo lavaca da tre giorni perche alle puttane come me piaceva, devo dite che aveva ragione, mi piaceva ma non so se con qualsiasi cazxo il sapore finale sarebbe stato lo stesso