Se fai pompini sei attivo o passivo?

88 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un pompino prova piacere nel farlo e sa di dare un piacere intenso a chi lo sta facendo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
perfettamente d'accordo bcon te

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Non ci sono regole nel sesso e chi tenta di metterle sbaglia tutto. Ci sono giorni in cui si è attivi e altri in cui si è passivi, ci sono persone/cazzi che ci fanno inginocchiare a sukkiare e altri che non sukkieremmo nemmeno sotto una pistola puntata. Nel sesso vale tutto e dipende dal momento, dalla situazione, dalla persona, dalla chimica, ecc. Per me questo quesito non ha senso...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Non ci sono regole nel sesso e chi tenta di metterle sbaglia tutto. Ci sono giorni in cui si è attivi e altri in cui si è passivi, ci sono persone/cazzi che ci fanno inginocchiare a sukkiare e altri che non sukkieremmo nemmeno sotto una pistola puntata... [...]
Ma è ovvio! Resta il fatto che chi succhia è passivo, questo non vuol dire che non possa mai cambiare ruolo e diventare l'attivo facendoselo succhiare, almeno per me è così! mi sento passivo da succhiatore e attivo da succhiato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Dicesi: seghe mentali!!!
Fate e ricevete!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.05.2011 -
Quotato da nudoescalzo,
Non ci sono regole nel sesso e chi tenta di metterle sbaglia tutto. Ci sono giorni in cui si è attivi e altri in cui si è passivi, ci sono persone/cazzi che ci fanno inginocchiare a sukkiare e altri che non sukkieremmo nemmeno sotto una pistola punta [...]
Bravissimo, hai centrato il punto. Io adoro fare e ricevere pompini ma se la persona non mi piace di viso non riesco a farglielo mentre non ho problemi a farmelo fare o a farmi scopare. Nel sesso tutto è relativo e non esistono regole fisse

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 08.02.2021 -
Molti attivi amano succhiare il cazzo, e non è che per questo siano meno attivi, più gay o qualsiasi altra stronzata possa venire in mente agli amanti delle etichette.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Da sempre versatile e convinto di esserlo.... baci a tutti...D.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Se faccio il passivo mi piace spompinare, se faccio l'attivo mi piace spompinare lo stesso, per un piacere reciproco .... sarò versatile

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
d'accordo con te!! 😋 a me piace fare i pompini, non mi reputo passivo. Anzi a succhiare il cazzo non devi stare fermo in modo "passivo" , mi do da fare x dare piacere, perché mi piace sentire , avere, pompare il cazzo.
Per me il "passivo" patisce e subisce.
Il cazzo o lo prendi o lo dai. 🐷 😋


1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Riservato_1969,
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un po [...]
d'accordo con te!! 😋 a me piace fare i pompini, non mi reputo passivo. Anzi a succhiare il cazzo non devi stare fermo in modo "passivo" , mi do da fare x dare piacere, perché mi piace sentire , avere, pompare il cazzo.
Per me il "passivo" patisce e subisce.
Il cazzo o lo prendi o lo dai. 🐷 😋

👏👏👏

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Secondo me avete le idee confuse...(e parecchio anche) e le etichette si mettono sui vestiti! Qui parliamo di ruoli, ripeto: chi usa il cazzo e lo mette a un altro è l'attivo!! (almeno in quel momento, poi può cambiare ruolo come vuole...) e chi lo prende ha un ruolo passivo!! E non c'è da vergognarsi, per cui è inutile che qualcuno crede di essere attivo a succhiare il cazzo dandosi da fare per far godere l'altro....sennò si sente meno importante! Altrimenti è come dire che se io lo prendo nel culo seduto sull'altro, siccome sono io che "cavalco" e l'altro sta fermo sotto, sono anche li io l'attivo e chi se la gode il passivo...lo sottolineo ancora per chi è duro a capire: i ruoli non sono condanne, non si è marchiati a vita a fare solo una parte! A volte si è attivi, a volte passivi e punto!! Poi ognuno la pensi come cazzo vuole......

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace molto sbocchinare ed essere sborrato in faccia,ma mi piace molto anche la figa e i culetti glabri di bei maschietti,Dunque ditemi voi in che categoria mi devo mettere??????

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pirlino,
a me piace molto sbocchinare ed essere sborrato in faccia,ma mi piace molto anche la figa e i culetti glabri di bei maschietti,Dunque ditemi voi in che categoria mi devo mettere??????
In nessuna, se non vuoi. Le etichette servono solo a velocizzare la comunicazione tra chi vuole usarle. Se uno sta in un battuage e ha voglia di prenderlo, dirà "sono passivo" solo per far capire immediatamente che non è interessato a darlo. Poi magari è anche versatile, ma in quel momento vuole fare il passivo e l'etichetta comunica subito in che "posizione" vuole collocarsi.


1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
come ha gia detto qualcuno, se prendi il cazzo sei passivo
op mi sento passiva al 100% nel fare un pompino ,sopratutto se sono in ginocchio al maschio 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.08.2018 -
Secondo me il versatile è sia attivo che passivo, l’attivo non lo prende in bocca ne in culo e il passivo colui che lo prende sia in bocca che in culo… poi c’è la variante attivo-versatile cioè prevalentemente attivo (80-90%) ma che in alcune circostanze (20-10%) si presta a prenderlo in bocca o in culo…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Il sesso al primo incontro è sempre un po' problematico, poi ci sono quelli che sono meccanici ,nel senso, arrivo infilo,sborro,e via,poi c'è invece il coinvolgimento, ci si conosce, si parla,i corpi si strusciano ecc. Ecc. La chimica che si sprigiona dal coinvolgimento potrebbe farti fare cose impensate. E io ringrazio bearbo71. Una gran persona

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Poi aggiungo, con hopzional ho avuto la mia prima esperienza di fare un pompino, un bel cazzo,quando lo hai in mano il sangue ti scorre nelle vene. Sarò anche stato passivo ma procurargli godimento mi ha fatto sentire attivo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Non ci sono etichette preconfezionate e classificate...io direi bsx ..dipende dalle situazioni, i due si danno piacere reciprocamente senza tabù e limitazioni.. insomma si lasciano andare al piacere

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io 50 e 50


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Se fai pompini sei attivo o passivo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni