3 anni fa
Infatti non penso di smettere
3 anni fa
...e una bella bocca allunga il cazzo no?
3 anni fa
A questo punto se qualcuno è disponibile ...basta bussare
3 anni fa
Se fai pompini ti piace il cazzo. Punto
Ricordate la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti.....ahahahah
Ricordate la figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti.....ahahahah
2 anni fa
i veri maschi attivi e alfa hanno bisogno di venire piu volte a settimana, e giustamente se non trovano partner compiacenti a casa devono cercare altrove. io da passivo cerco di soddisfarne piú possibile 🐷
2 anni fa
Ma il bello di lasciare tutto al caso.....ti incontri bevi un caffè, meglio un Negroni se chi hai di fronte ti ha già dato motivo di precum, poi....tutto viene naturalmente. I cacciatori di numeri forse non apprezzano la curiosità. O tutto e subito o nulla.....allora nulla. Godetevi la vita.
2 anni fa
A me piace essere versatile ma ci sono alcuni che mi dicono che cercano solo attivi come se fosse un problema essere anche passivo con altri. Poi magari ci sono pure gli attivi che si disturbano se posso essere anche attivo con chi lo desidera. Troppo complicato, io quasi quasi ci rinuncio a cercare qualcuno. Sono tentato di chiudere il mio account qui.
2 anni fa
parole santeQuotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
2 anni fa
Mah io in una situazione particolare qualche tempo fa ho inculato la moglie mentre il marito inculava me e ho pompato un terzo invitato quindi come mi definisco??
2 anni fa
Sei un bel porco avercene situazioni come la tuaQuotato da scrupoli,Mah io in una situazione particolare qualche tempo fa ho inculato la moglie mentre il marito inculava me e ho pompato un terzo invitato quindi come mi definisco??
2 anni fa
Io sono versatile, ma non pongo limiti hai ruoli
2 anni fa
Io preferisco di gran lunga essere passivo. Il cazzo mi fa letteralmente impazzire
2 anni fa
Io sono bsx , con gli uomini adoro succhiare e farmi scopare
2 anni fa
ovviamente chi fa pompini è passivo
2 anni fa
Sempre da passivo
2 anni fa
Quotato da pablo75,Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
2 anni fa
Bravo parole giuste io non mi sento ne gay ne etero o chicchessia mi piace il sesso non violento e nemmeno sporco poi ci sono delle cose che gradisco di più e cose che gradisco di menoQuotato da pablo75,Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
2 anni fa
Io mentre scopo la signora se il marito si avvicina e mi porge l’uccello in bocca se lui mi piace l’accontento senza problemi, sarò bsx versatile???Quotato da Assetato78,Si ma non è questione di etichetta, ci sono dei ruoli! Ed è giusto che ci siano e che vengano dichiarati, si è molto più chiari su ciò che si va cercando... Io x esempio sono bisex passivo, chi mi contatta sa gia cosa cerco!Quotato da pablo75,Ma bisogna per forza darsi un’etichetta? L’importante è godere e divertirsi nel sesso.
2 anni fa
Le definizioni sono poco importanti l'importante è trovare chi si cerca veramente
2 anni fa
io adoro farmelo succhiare, nn ho problemi a succhiarlo, ma nel culo lo prendo e nn lo do, almeno agli uomini mentre alle donne lo metto senza nessun problema!!!