2 anni fa
A noi è capitato spesso di farlo senza essere guardati (o almeno così crediamo) sia in spiaggia che in montagna. Ci eccita tantissimo, specialmente a lei.
Farlo davanti ad altri in luoghi pubblici ci ecciterebbe anche, ma il rischio di trovare qualcuno che non gradisca ci blocca...
Farlo davanti ad altri in luoghi pubblici ci ecciterebbe anche, ma il rischio di trovare qualcuno che non gradisca ci blocca...
2 anni fa
Il nostro primo approccio con spiagge nudiste ed esibizionismo è stato alle Sabbie Nere di Santa Severa,
ma la prima vera volta in cui ci siamo "messi alla prova" fu al Ponte della Becca, tra il Po e il Ticino, di cui abbiamo parlato ampiamente in un nostro racconto qui sul sito.
Da lì sono seguiti altri momenti (per esempio l'estate scorsa a Focene, vicino Fiumicino), non in quantità esagerata perchè non siamo habituè nè ci piacciono i copioni già scritti, però è sicuramente una situazione che ci piace moltissimo.
Certo, è molto più facile incontrare singoli arrapati che si masturbano piuttosto che coppie, ma - se restano a debita distanza - a noi più che il loro aspetto fisico o ciò che fanno, è proprio la situazione in sè che intriga ed esalta.
ma la prima vera volta in cui ci siamo "messi alla prova" fu al Ponte della Becca, tra il Po e il Ticino, di cui abbiamo parlato ampiamente in un nostro racconto qui sul sito.
Da lì sono seguiti altri momenti (per esempio l'estate scorsa a Focene, vicino Fiumicino), non in quantità esagerata perchè non siamo habituè nè ci piacciono i copioni già scritti, però è sicuramente una situazione che ci piace moltissimo.
Certo, è molto più facile incontrare singoli arrapati che si masturbano piuttosto che coppie, ma - se restano a debita distanza - a noi più che il loro aspetto fisico o ciò che fanno, è proprio la situazione in sè che intriga ed esalta.
2 anni fa
Capitato tante volte, anche di dovere smettere per l’invadenza di qualche singolo poco intelligente, che non si rende conto dei danni che provoca alle coppie indecise, ma soprattutto a se stesso.
2 anni fa
Ci vuole tanta educazione e… un minimo d’intelligenza…Quotato da Duomarina,quello è la cosa più scontata che fanno gli invadenti ,come già raccontato io con coppia ,accettammo un altro singolo ma a seguire nonostante si alontanavano continuavono ad arrivare ,finché ci toccò rivestirsi ed andare via ,quella coppia all alberese ora non ci viene più!Quotato da Lascivus,Capitato tante volte, anche di dovere smettere per l’invadenza di qualche singolo poco intelligente, che non si rende conto dei danni che provoca alle coppie indecise, ma soprattutto a se stesso.
2 anni fa
Sono appena tornata da Palma di Maiorca eravamo in quattro sendo io altre due ragazze trans ed il nostro amico un ragazzo gay.. siamo andati in due spiagge nudiste e per la prima volta mi sono messa tutta nuda ,ho sempre avuto la voglia di provare questa libertà il brivido di stare completamente nuda e cruda sulla spiaggia ma a causa dei pudore e un po' di vergogna che avevo, di non sentirmi "adatta" non mi ero mai denudata .. la spiaggia era extra piene di coppie di tedeschi e spagnoli tutti nudi , le mie amiche morendo di vergogna non si hanno denudate, io invece mi sono guardata intorno , ho guardato il cielo e quel bellissimo mare e mi sono tolta tutto!!! Nessuno assolutamente nessuno ci guardava nessuno tipo di occhiate "strane" né da parte delle donne ne degli uomini tranne qualche tedesco che quando mi hanno vista entrare e uscire dal mare guardavano il mio essere "sirena" metà donna e metà pesce aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah velocemente ma non si fissavano a guardare!!!! Una sensazione bellissima di libertà pensavo di stare il un'altro pianeta 💗
2 anni fa
Mi è capitato di assistere, nelle 5 terre Spiaggia del Guvano più di una ventina di anni fa a, una coppia si era appartata, defilata sarebbe più esatta nei cespugli soprastanti, erano in piena azione, non mi sono fermato, ero in compagnia, ma il finale era alquanto prevedibile
2 anni fa
A Roma a capocotta dietro le dune oppure in spiaggia cose soft.. invece a focene ho visto scopare e anche orge. L anno scorso anche uno "show Lesbo"...
1 anno fa
Noi L abbiamo fatto diverse volte in vacanza in Grecia, in Spagna no ma altre cp in tenda si notavano far sesso
Modificato dall'autore il 17-03-2025 02:15:37
2 anni fa
A noi è capitato a Formentera di farlo accanto ad un'altra coppia in spiaggi in pieno giorno in una insenatura paradisiaca. Hanno iniziato loro a giocare e presi anche noi dall'eccitazione del momento ci siamo lasciati andare senza scambio ognuno con il proprio partner.
E' stato molto bello perché inaspettato, naturale e sicuramente il rischio di essere visti ha aumentato il libido.
E' stato molto bello perché inaspettato, naturale e sicuramente il rischio di essere visti ha aumentato il libido.
2 anni fa
La spiaggia da noi frequentata è una caletta visibile solo dal mare, e accessibile tramite un sentiero apposito , lì abbiamo visto molte volte fare sesso tra coppie , trio ed anche qualche miniorgia , ovviamente sempre e solo quando c'è poca gente in spiaggia , altrimenti cercano un po' di intimità dietro scogli o rientranze nascoste lì vicino , o nella pineta sovrastante .
2 anni fa
Nella spiaggia che frequentiamo non abbiamo mai provato anche se a volte il pensiero ci viene. Forse se ci fosse una spiaggia meno affollata e sorvegliata... 😉
2 anni fa
Capitato a lido di dante in fondo alla spiaggia dopo apertura area protetta con una coppia.
1 anno fa
Si assolutamente si mi eccita da impazzire
1 anno fa
Fatto tantissime volte verso sera in spiaggia ed in pineta anche con gang bang immprovvisate 💦
1 anno fa
Certo! A me e' capitato un paio di anni fa alla spiaggia delle capanne, ero lì al tramonto ed a un certo punto e' uscita da una capanna una bellissima ragazza castana in topless il suo lui l ha raggiunta ed hanno giocato come se nulla fosse...e' stato molto inebriante guardarli...
1 anno fa
Un po’ di esibizionismo davanti a curiosi si ..!! Molto bello
1 anno fa
A noi se capita ci piace molto.. non ci piacciono le forzature ma crediamo che se una coppia che si ama vuole fare l'amore non c'è niente di male anzi..
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di spiaggia dedicato a chi vuole giocare.. così chi non interessato, o a chieda fastidio vedere amarsi basterebbe non andarci e non si creerebbero discussioni inutili.
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di spiaggia dedicato a chi vuole giocare.. così chi non interessato, o a chieda fastidio vedere amarsi basterebbe non andarci e non si creerebbero discussioni inutili.
1 anno fa
condivido il vostro pensiero ma temo i tempi siano tutt'altro che maturi a riguardoQuotato da Cpfree656,A noi se capita ci piace molto.. non ci piacciono le forzature ma crediamo che se una coppia che si ama vuole fare l'amore non c'è niente di male anzi..
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di s [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio
1 anno fa
A noi piace...