Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso in spiaggia nudisti

74 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
A noi è capitato spesso di farlo senza essere guardati (o almeno così crediamo) sia in spiaggia che in montagna. Ci eccita tantissimo, specialmente a lei.
Farlo davanti ad altri in luoghi pubblici ci ecciterebbe anche, ma il rischio di trovare qualcuno che non gradisca ci blocca...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Il nostro primo approccio con spiagge nudiste ed esibizionismo è stato alle Sabbie Nere di Santa Severa,
ma la prima vera volta in cui ci siamo "messi alla prova" fu al Ponte della Becca, tra il Po e il Ticino, di cui abbiamo parlato ampiamente in un nostro racconto qui sul sito.
Da lì sono seguiti altri momenti (per esempio l'estate scorsa a Focene, vicino Fiumicino), non in quantità esagerata perchè non siamo habituè nè ci piacciono i copioni già scritti, però è sicuramente una situazione che ci piace moltissimo.
Certo, è molto più facile incontrare singoli arrapati che si masturbano piuttosto che coppie, ma - se restano a debita distanza - a noi più che il loro aspetto fisico o ciò che fanno, è proprio la situazione in sè che intriga ed esalta.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Capitato tante volte, anche di dovere smettere per l’invadenza di qualche singolo poco intelligente, che non si rende conto dei danni che provoca alle coppie indecise, ma soprattutto a se stesso.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Lascivus,
Capitato tante volte, anche di dovere smettere per l’invadenza di qualche singolo poco intelligente, che non si rende conto dei danni che provoca alle coppie indecise, ma soprattutto a se stesso.
quello è la cosa più scontata che fanno gli invadenti ,come già raccontato io con coppia ,accettammo un altro singolo ma a seguire nonostante si alontanavano continuavono ad arrivare ,finché ci toccò rivestirsi ed andare via ,quella coppia all alberese ora non ci viene più!
Ci vuole tanta educazione e… un minimo d’intelligenza…

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Sono appena tornata da Palma di Maiorca eravamo in quattro sendo io altre due ragazze trans ed il nostro amico un ragazzo gay.. siamo andati in due spiagge nudiste e per la prima volta mi sono messa tutta nuda ,ho sempre avuto la voglia di provare questa libertà il brivido di stare completamente nuda e cruda sulla spiaggia ma a causa dei pudore e un po' di vergogna che avevo, di non sentirmi "adatta" non mi ero mai denudata .. la spiaggia era extra piene di coppie di tedeschi e spagnoli tutti nudi , le mie amiche morendo di vergogna non si hanno denudate, io invece mi sono guardata intorno , ho guardato il cielo e quel bellissimo mare e mi sono tolta tutto!!! Nessuno assolutamente nessuno ci guardava nessuno tipo di occhiate "strane" né da parte delle donne ne degli uomini tranne qualche tedesco che quando mi hanno vista entrare e uscire dal mare guardavano il mio essere "sirena" metà donna e metà pesce aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah velocemente ma non si fissavano a guardare!!!! Una sensazione bellissima di libertà pensavo di stare il un'altro pianeta 💗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi è capitato di assistere, nelle 5 terre Spiaggia del Guvano più di una ventina di anni fa a, una coppia si era appartata, defilata sarebbe più esatta nei cespugli soprastanti, erano in piena azione, non mi sono fermato, ero in compagnia, ma il finale era alquanto prevedibile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
A Roma a capocotta dietro le dune oppure in spiaggia cose soft.. invece a focene ho visto scopare e anche orge. L anno scorso anche uno "show Lesbo"...

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Noi L abbiamo fatto diverse volte in vacanza in Grecia, in Spagna no ma altre cp in tenda si notavano far sesso
Modificato dall'autore il 17-03-2025 02:15:37

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
A noi è capitato a Formentera di farlo accanto ad un'altra coppia in spiaggi in pieno giorno in una insenatura paradisiaca. Hanno iniziato loro a giocare e presi anche noi dall'eccitazione del momento ci siamo lasciati andare senza scambio ognuno con il proprio partner.
E' stato molto bello perché inaspettato, naturale e sicuramente il rischio di essere visti ha aumentato il libido.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
La spiaggia da noi frequentata è una caletta visibile solo dal mare, e accessibile tramite un sentiero apposito , lì abbiamo visto molte volte fare sesso tra coppie , trio ed anche qualche miniorgia , ovviamente sempre e solo quando c'è poca gente in spiaggia , altrimenti cercano un po' di intimità dietro scogli o rientranze nascoste lì vicino , o nella pineta sovrastante .

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Nella spiaggia che frequentiamo non abbiamo mai provato anche se a volte il pensiero ci viene. Forse se ci fosse una spiaggia meno affollata e sorvegliata... 😉

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.04.2019 -
Capitato a lido di dante in fondo alla spiaggia dopo apertura area protetta con una coppia.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Si assolutamente si mi eccita da impazzire

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Fatto tantissime volte verso sera in spiaggia ed in pineta anche con gang bang immprovvisate 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Certo! A me e' capitato un paio di anni fa alla spiaggia delle capanne, ero lì al tramonto ed a un certo punto e' uscita da una capanna una bellissima ragazza castana in topless il suo lui l ha raggiunta ed hanno giocato come se nulla fosse...e' stato molto inebriante guardarli...

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Un po’ di esibizionismo davanti a curiosi si ..!! Molto bello

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.09.2021 -
A noi se capita ci piace molto.. non ci piacciono le forzature ma crediamo che se una coppia che si ama vuole fare l'amore non c'è niente di male anzi..
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di spiaggia dedicato a chi vuole giocare.. così chi non interessato, o a chieda fastidio vedere amarsi basterebbe non andarci e non si creerebbero discussioni inutili.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfree656,
A noi se capita ci piace molto.. non ci piacciono le forzature ma crediamo che se una coppia che si ama vuole fare l'amore non c'è niente di male anzi..
Sarebbe cosa giusta che in ogni spiaggia nudista o non ci fosse un tratto di s [...]
condivido il vostro pensiero ma temo i tempi siano tutt'altro che maturi a riguardo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.07.2024 -
A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
A noi piace...