1 anno fa
Anche noi in Croazia ma fatto in posti poco frequentato perché ci avrebbero cacciato via 😁😁 comunque e bello farlo ed ammirarloQuotato da Piaceretradinoi,A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio
1 anno fa
ibiza dove?!Quotato da Piaceretradinoi,A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio
1 anno fa
io miei incontri si sviluppano quasi esclusivamente in spiaggia come si vede dalla foto del mio profilo... in toscana siamo fortunati.
non è che sia un orgia continua eh! bisogna avere pazienza e aspettare, in quanto il singolo non sceglie ma viene scelto.
non è che sia un orgia continua eh! bisogna avere pazienza e aspettare, in quanto il singolo non sceglie ma viene scelto.
1 anno fa
Purtroppo non l'ho mai fatto in spiaggia, ma ammetto che l'idea mi stuzzica molto, iniziando ovviamente con un po' di esibizionismo per poi continuare se la situazione si accende e se non ci sono rischi eccessivi..... insomma di certo non voglio beccarmi una multa salata o una denuncia per atti osceni in luogo pubblico...
1 anno fa
Ecche la sabbia...va dappertutto 😋
1 anno fa
A Cap è la normalità....
11 mesi fa
questa deve essere la filosofia!🐷🔥Quotato da Piaceretradinoi,A noi è capitato di farlo a Ibiza e in Croazia ma eravamo in spiagge poco o per niente frequentate e comunque ci siamo appartati … poi se qualcuno/a ha visto tanto meglio
11 mesi fa
Siamo di Palermo spiagge dove fare nudismo e liberi di fare del sesso libero?
11 mesi fa
Fare nudismo in sicilia.
Ne conosco tre una è torre salsa, pressi Siculiana. Un'altra è marianelli, pressi Noto, e infine San Saba zona Villafranca, Messina. In merito al fare o non fare dipende, oggi 21 giugno 25 a torre salsa assolutamente nulla ma è capitato in altri giorni, idem a Marianelli. Tutto dipende dai freni delle coppie presenti in quel dato giorno e dalla discrezione dei singoli.
Ne conosco tre una è torre salsa, pressi Siculiana. Un'altra è marianelli, pressi Noto, e infine San Saba zona Villafranca, Messina. In merito al fare o non fare dipende, oggi 21 giugno 25 a torre salsa assolutamente nulla ma è capitato in altri giorni, idem a Marianelli. Tutto dipende dai freni delle coppie presenti in quel dato giorno e dalla discrezione dei singoli.
Modificato dall'autore il 29-06-2025 04:56:45
11 mesi fa
Noi ci andremo domaniiii 😄
11 mesi fa
Che strano nessun commento sulla spiaggia Fkk di Dante, e pure qualche volta mi è capitato di vedere qualche coppia verso le 19:30/20 giocare.
11 mesi fa
Quanto sei sexy, complimenti. Comunque il sesso in spiaggia è stupendo, quando posso cerco sempre di farlo con mia moglie e magari qualche coppia a debita distanza che guarda o che lo fanno anche loro.Quotato da UbaldoUbalda2,Ne avremmo da raccontare!!! 🤣🤣🤣🤣
Basta guardare le foto profilo!!!!!
Le più belle situazioni 💗 💗 💗
11 mesi fa
come è andata?Quotato da Sabbia-e-sole,Noi ci andremo domaniiii 😄
11 mesi fa
Passate per Punta Krizia a Rovigno ....vedere per credere 😉
11 mesi fa
Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
11 mesi fa
In Croazia non c'è sabbia.....solo sassiQuotato da Amanti71,Ma la sappia tra le chiappe non vi da fastidio?
10 mesi fa
Noi frequientiamo punta Krizia a Rovigno...sesso libero....
10 mesi fa
Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
ma super wow !!Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
10 mesi fa
😮 😎Quotato da Enricop,Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopinoma super wow !!Quotato da Giocherellona,Zone Palermo dove si potrebbe andare coi piacerebbe che lei fosse circondata da single e a turno la scopino
10 mesi fa
A noi piacerebbe farlo, anche con i voyeur, purché non siano vecchi oppure dall'aspetto inquietante! Ci abbiamo provato andando nelle spiagge indicate nella sezione carsex, fin'ora siamo andati fino in fondo solo nella spiaggia sotto la villa a capo Milazzo