10 mesi fa
Non ci dispiacerebbe provare però non si trovano le spiagge adatte. L’ultima volta abbiamo dovuto giocare direttamente in mare😇
10 mesi fa
Più che la spiaggia adatta (che è vietata dalla legge) bisogna ricercare se situazioni ideali, e queste, capitano di rado, ma quando capitano.... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CiranoRossana_16,Non ci dispiacerebbe provare però non si trovano le spiagge adatte. L’ultima volta abbiamo dovuto giocare direttamente in mare😇
10 mesi fa
Fatto ieri sera verso le 22:00 con 3ragazzi africani…
10 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Noi frequentiamo Punta Kriza a Rovigno... sesso libero
10 mesi fa
Bello farlo in spiaggia, nel mare, come lungo i fiumi, i boschi, i laghi, bello se vi sono sguardi indiscreti, ma solo quando è possibile, nei luoghi giusti e rispettando chi non gradirebbe. Basta spostarsi, se si è in spiaggia, per esempio, si va tra le dune, le pinete o direttamente in mare..noi amiamo farlo...
10 mesi fa
Siamo della stessa identica idea ☺️Quotato da Coppietta_spicy,Bello farlo in spiaggia, nel mare, come lungo i fiumi, i boschi, i laghi, bello se vi sono sguardi indiscreti, ma solo quando è possibile, nei luoghi giusti e rispettando chi non gradirebbe. Basta spostarsi, se si è in spiaggia, per esempio, si va [...]
10 mesi fa
Noi frequentiamo, quando non abbiamo i figli con noi, alcune spiagge del Triveneto dove non dico sia la regola ma quasi...
9 mesi fa
La voglia è sempre tanta di farlo ..noi comunque evitiamo
9 mesi fa
Se c'è qualche Coppia oppure singola che vogliono provare sarebbe molto eccitante..anche se di posti insoliti non c'è sia molti..vorrei essere invitato nella max serietà 😝😎😎👋👋
9 mesi fa
Qualche volta l'ho fatto dove il posto lo permetteva. Stasera in spiaggia a marina di Grosseto giornata ventosa e nuvoloso. In spiaggia noi, due fidanzatini ed una singola matura. Roberto ad un certo punto si è girato ed ha visto la singola che si rideva con un rasoio Usa e getta. Me lo ha detto e mi sono messa ad osservarla. Lei subito se ne è accorta e dalle gambe è passata a rasarsi la parte intima. Eravamo sullo sdraio e lei era dietro quindi non ci vedeva. In borsa avevo un minuscolo perizoma che ho scambiato con il bikini. Si vedeva che era un intimo ma non mi importava, anzi mi eccitava indossarlo in spiaggia. Mi sono tolta il reggiseno e sono andata verso di lei dicendole che se voleva una mano io ero brava nella depilazione. Lei ha acconsentito, subito le ho chiesto se voleva essere depilata anche intimamente, lei ha subito annuito e allora le ho spostato il bikini ed hoo incominciato a radersi ma era liscissima. Ho capito cosa cercava e ho cominciato a striscia la per ri pulirla e lei ha cominciato ad ansimare e contorgersi. Ci siamo messe tra le sdraietta e abbiamo cominciato a pomiciare e lesbiche fino a quando non siamo venute. Poi l'ho invitata a casa con noi e siamo ancora assieme mentre fuori diluvia. Credo che stanotte sia una notte da ricordare. Siamo tutti e tre nudi in casa e lei è sul divano a gambe aperte ed io la sto guardando mentre scrivo.
9 mesi fa
adesso ha smesso di piovere siamo ancora on tempo non capisco perché la data di oggi non appare corretta 20 agosto 2025 invece del 10 02 2013,ma che c'entraQuotato da Coppiasoleemarechery,Ce lo potevate dire …..
Modificato dall'autore il 21-08-2025 00:01:46
2 mesi fa
Non vedo l’ora di andare in spiaggia nudista qui a Ravenna, appena le temperature lo permettono ci vado subito. Con la speranza di giocare con mia moglie in presenza di qualche altra coppia. 😜😜😜
2 mesi fa
A me è successo la scorsa estate in Sicilia, con una coppia del sito. Ci siamo dati appuntamento in spiaggia, mi hanno permesso di avvicinarli ed abbiamo chiacchierato un paio di ore tra sotto l’ombrellone ed in acqua.Quotato da snoopy_,capita o non capita? raccontate le vostre esperienze 🏖
Quando il sole è iniziato a calare, lui si è messo comodo sulla sedia e lei ha iniziato a darsi da fare, per poi ricambiare io con immenso piacere e finire il tutto con una bella scopata.
L’unica cosa noiosa era l’andate e tornare dei vari singoli che ci obbligavano a nasconderci con due ombrelloni ed un telo legato, non essendo particolarmente amanti dell’esibizionismo.
Nel complesso una bella esperienza che ricordo con tanto piacere ancora oggi
2 mesi fa
Noi lo abbiamo fatto spesso e lo faremo ancora .
Troppo bello e trasgressivo.
Troppo bello e trasgressivo.
2 mesi fa
Fatto in acqua più volte in un posto che non prevede nudismo. Eccitante per entrambi