Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

da quanto tempo non lo fate !

133 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
una settimana fa in pineta ma non mi è piaciuto. Dopo che gliel'ho fatto diventare duro con la bocca me l'ha messo in culo e avevo appena cominciato a sentirlo che è venuto. Quindi mi è toccato farmi una sega senza partecipazione... 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
2-3 settimana fa

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Inizia ad essere lunga...3 mesi 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
un giorno e già mi manca se potessi lo farei tutti i giorni.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Fresh38,
2 anni e mezzo l’ultima volta
. Sarebbe ora che lo rifacessi allora !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mercoledì, infatti oggi maratona di scopate perché poi se ne riparla tra qualche giorno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Esagerato !!!
Io non ricordo esattamente, ma quel giorno i giornali parlavano di elefanti che attraversavano le alpi 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 nulla è cambiato 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Sono due mesi che non mi sfondano il culetto e magari anche un bel cazzo in bocca che mi sborra in gola 💦💦💦

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Almeno qualche anno

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io da un mesetto. Purtroppo non potendo ospitare e visto che tutti qui esigono il posto (se non ospiti non concludi insomma), posso incontrare solo nei luoghi di incontro estivi dove ci si può appartare. Sono come gli orsi, vado in letargo sessuale da metà settembre a metà maggio

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Troppo…….

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Alexanders78,
Basta organizzarsi al meglio, avendo un'agenda, studiarsi un po i profili e luoghi, essere sinceri e puntuali e si combina tutto. Cmq una o due volte al mese 🤩🤷‍♂️ [...]
Se avessi un buchetto vuoto (he, he, he) ci sono qua io. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Troppo tempo....sigh.... 💋 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Dovrei incontrare tra poco ma non sono molto fiducioso. Ultimamente hanno tutti problemi di erezione…
Mah, vedremo, l’ultima volta era andata decisamente bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Fatto l'altra sera con un camionista in sosta nella mia zona. Cabina, culetto e bocca molto confortevoli...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io da tanto che nn lo faccio con ragazzo e la voglia è tanta...ma nn è facile trovare.. 😔

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Cari amici, il problema è che qui ci sono tanti "timidoni" che chiedono di essere scopati, postano last imploranti cazzi, ma quando si sta per concretizzare l'incontro, spariscono. Sapeste quanti ne ho incontrati così...

Bisogna anche tener conto della crisi di vocazione dell'uomo attivo. Da quel che vedo, sono rimasto uno dei pochi versatili in grado di raggiungere una buona erezione e una discreta durezza e che dura ben più dei classici 30 secondi (mediamente, un'oretta). Se cerco però un attivo per farmi inculare per bene, vado in bianco, oppure trovo quello che mi viene al primo bacetto sul pisello. Per fortuna che ci sono le donne che mi scopano con lo strapon. Baci a tutt*

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Qualsiasi sia il tempo passato dall'ultimo cazzo preso per me è comunque troppo... Lo prenderei tutti i giorni se potessi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Fatto oggi in pausa pranzo ma già lo rifarei...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.07.2010 -
Com una donna da settembre 2018. Con un uomo, purtroppo, mai fatto! Solo qualche lavoretto orale o di mano, ma sono passati molti molti anni.