3 anni fa
Pochi giorni fa, dopo lunga astinenza ho conosciuto un giovane 39enne attivo con bel fisico e bel cazzo subito di marmo.
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
3 anni fa
Da circa metà agosto...passato un pomeriggio in sauna...pur essendo un giorno feriale e quindi con un minor afflusso non sono rimasto a bocca asciutta...qualcosa comunque ho rimediato... 💋
3 anni fa
Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
3 anni fa
3 anni e mi manca sempre meno🤷♂️
3 anni fa
Un motel?Quotato da BsxSestoF,Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
3 anni fa
Esistessero...Quotato da rajo,Un motel?Quotato da BsxSestoF,Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
3 anni fa
Ma anche un b&b o cose simili. Persino un airBnB economico può essere una buona soluzione.Quotato da BsxSestoF,Esistessero...Quotato da rajo,
Un motel?
Io quando ho qualche trasferta lavorativa preferisco sempre l'airBnB così chi ospito non è costretto a dare i documenti a nessuno.
3 anni fa
Da due ore... Già mi manca il cazzo
3 anni fa
NOn tocco un pisello da mesi!! 😭
3 anni fa
Troppo tempo tanto tempo
3 anni fa
Anche io da molto pink, dovremmo trovare un docente per entrambi 🙂
3 anni fa
Io troppo ….. maggio
3 anni fa
Con un maschio da tantissimo tempo😔 sei mesi..nn è facile trovare e organizzare..
Vorrei tanto divertirmi
Vorrei tanto divertirmi
3 anni fa
È un po che non lo prendo nel culoeho un gran voglia, pompini e seghe fatti ultimamente 🐷
3 anni fa
Ormai troppo tempo, mi sa che sono ritornato vergine 😎 anzi se volete fatevi avanti 💋
3 anni fa
io sono 6 anni!Quotato da Cicciotondo,Ormai sono 4 anni che non ho rapporti completi ne con donne ne uomini…. Per cause non dipendenti dalla mia volontà 😥😥😥Quotato da Barbarapassiva,Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
3 anni fa
L'ultima volta che lo preso è staton2 settimane fa',
3 anni fa
Io purtroppo da questa estate.. 😔 ho una voglia pazzesca.. spero di riuscire ad organizzare al più presto
3 anni fa
e che ne pensa lei che non la scopi?Quotato da Qaz67,Io da un anno che non lo prendo o ne succhio e per non parlare di scopare con mia moglie saranno un paio d'anni
3 anni fa
che ne pensa tua moglie? 💋Quotato da minidotatobsx,Com una donna da settembre 2018. Con un uomo, purtroppo, mai fatto! Solo qualche lavoretto orale o di mano, ma sono passati molti molti anni.