3 anni fa
Io e un bel po' tempo non lo prendo dentro, ma in bocca si dato anche ultimamente il mio , x problema di famiglia e lavoro non riesco trovare la persona giusta.
Non demordo lo prenderò a presto. 💋 🐷
Non demordo lo prenderò a presto. 💋 🐷
3 anni fa
Dallo scorso autunno.
I motivi? Tre parole: posto (non ospito e tutti ormai esigono ospitali) e orari incompatibili
I motivi? Tre parole: posto (non ospito e tutti ormai esigono ospitali) e orari incompatibili
3 anni fa
vieni in sauna e te lo do fin che vuoi 😏Quotato da frenum69,Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
3 anni fa
Da gennaio
3 anni fa
Finalmente dopo molti mesi, non ricordo neanche quanti, ieri pomeriggio mi sono succhiato un bel cazzo maturo (sui 65) in un posto vicino casa all'aperto lontano da occhi indiscreti (almeno credo) un bel pompino nature....con tanta crema 💗
3 anni fa
25 aprile con amico maturo lunghissimi preliminari poi alla fine 69 e ci siamo venuti in bocca lui l ha fatta scendere e io ho bevuto
3 anni fa
Ciao c'è qualcuno ora zona Tradate che vuole
2 anni fa
Da domenica un militare della caserma qua vicino a casa mia e un ragazzo di 40 anni che era qua x lavoro e ripartiva lunedì lo ho fatto pernottare da me.... Madonna mia...ero sfinita....
2 anni fa
Da un anno e la voglia di riprovare è molta 🐷
2 anni fa
fatti beccare 😏Quotato da Fresh38,Da gennaio
2 anni fa
Un mese
2 anni fa
...abbastanza recente.Quotato da Sweetbanny,Un mese
2 anni fa
...😯😯Quotato da frenum69,Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
2 anni fa
Ieri
2 anni fa
quando vuoi 😏Quotato da Sweetbanny,Un mese
2 anni fa
insomma, un po’ troppoQuotato da condor200,...abbastanza recente.Quotato da Sweetbanny,Un mese
2 anni fa
È da tanto tempo 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 e anche stanotte ho sognato che mentre uno mi inculava per bene, avevo un cazzo in bocca che sborrava come un matto........💦💦💦💦
2 anni fa
....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.Quotato da Sweetbanny,insomma, un po’ troppoQuotato da condor200,...abbastanza recente.
2 anni fa
si certo deve piacere la personaQuotato da condor200,....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.Quotato da Sweetbanny,insomma, un po’ troppo
2 anni fa
purtroppo il problema è’ il luogoQuotato da battakiots,quando vuoi 😏Quotato da Sweetbanny,Un mese