2 anni fa
Per una serie di vicissitudini ho sospeso gli incontri per cui è tanto tempo che..... non vedo l'ora di ricominciare, contattatemi
2 anni fa
Domenica sera ho trovato x caso in un parcheggio di solito frequentato da bsex un uomo con un cazzo enorme ci siamo appartati e dopo un pompa bellissima ho voluto provare sta biscia in culo e dopo aver messo un preservativo che avevo io mi sono fatto scopare x qualche minuto visto che il signore e venuto quasi subito nel pulirmi con i fazzolettini notavo del colore del sangue evidente mi aveva quasi rotto il culetto
2 anni fa
Sabato sera scorso. In un parcheggio vicino ad aeroporto. Pioveva a dirotto ma avevo stravoglia di un bel culetto. Sorpresa: becco un mio amico con cui non ci si vedeva da alcuni anni. Boom..entrambi vogliosi . Mezzoretta di sesso e l'ho montato come ai vecchi tempi. Abbiamo goduto alla grande sotto la pioggia .
2 anni fa
Sono due anni che non vedo un bel cazzo duro sono quasi tornato vergine e oggi Giorno la voglia mi assale e per calmare i miei bollenti spiriti e tenere il buchino semi aperto devo usare il vibratore però vorrei un caxxo vero tutto per me accetto proposte fuocose 😮 🐷 😮 💋
2 anni fa
....hai la nostra amiciziaQuotato da Daft,Purtroppo da un mese
2 anni fa
Beato te. La mia è frigidissima.Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
Ed io giù di seghe
2 anni fa
Non so se vale la scopata con la propria signora.... 🙂Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
2 anni fa
Talmente da tanto tempo...che sono ritornato vergine 😄
2 anni fa
bravo. 🐷Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
2 anni fa
Da maggio purtroppo
2 anni fa
C'era sempre al governo Andreotti mi pare 😄
2 anni fa
Io 3 giorni fa domenica ne ho presi 2, comunque non mi lamento trovo parecchi cazzi da soddisfare
2 anni fa
💋 💋Quotato da mascvers,....hai la nostra amiciziaQuotato da Daft,Purtroppo da un mese😋
2 anni fa
rifatto oggi, oltre a essere scopato ho anche ingoiato x il suo sperma...e la seconda volta che mi succede in vita mia ....