pissing

146 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a me piace prima di iniziare a succhiare 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BUONANO,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋
ho visto il vostro video. Molto eccitante... : 😎
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
Ciao a tutti.. è stupendo farsi fare una bella pioggia dorata..io adoro un bel getto caldo in faccia e in bocca mi fa sentire troia e cagna devota..mi piacerebbe riceverla da una lei.. uuuhmmm..
X salsafargo complimenti ti invidio mi piacerebbe conoscervi💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
in ogni occasione che si è presentata devo berla senza sporcarmi ingoiando a comando, se non lo faccio la frusta del Padrone mi corregge duramente!
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando mi viene ordinato...
questa è la versione slave! 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da lapiera,
in ogni occasione che si è presentata devo berla senza sporcarmi ingoiando a comando, se non lo faccio la frusta del Padrone mi corregge duramente!
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando m [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me non piacerebbe per niente, forse non sono depravati a sufficienza.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da monikedolce,
Ciao a tutti.. è stupendo farsi fare una bella pioggia dorata..io adoro un bel getto caldo in faccia e in bocca mi fa sentire troia e cagna devota..mi piacerebbe riceverla da una lei.. uuuhmmm..
X salsafargo complimenti ti invidio mi piacerebbe cono : [...]
💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Hai ragione però io con il pisello duro faccio la pipì ed esce un getto a 100 atomosfere 😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
X salsafargo..tesoro hai posta piena..volevo scrivervi in privato..se vi va contattatemi..baci💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Emilytrav,
E poi scrivono solo tridosati covid chi non lo è nn lo incontro 🙂 🙂 🙂
🤣🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la virilitá drl maschio si perxepisce con modi di fare,odori e sapori oltre dalla bellezza o da una certa impressione iniziale, comunque se finisco in ginocchio davanti ad unobdi questi maschi ,spero sempre di poter sentire in bocca il gusto vero del cazzo, pulito ma con un odore di cazzo e piscio 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da dadominare,
a me piace prima di iniziare a succhiare 🐷
anche a me, da una carica pazzesca e mi fa diventare una troia senza limiti vogliosa solo di essere usata a piacimento dal maschio alfa!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Lo facevo solo con il mio fidanzato...in doccia....e' molto appagante riceverlo....pero' ci arrivi con il tempo e con la fiducia nel proprio partner...altrimenti mi sono srmpre rifiutata anche da richieste di donne di coppia...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Adoro farmi pisciare il buco del culo,poi lo prendo in bocca per assaporarne ancora...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
mi piace praticarlo, chi vuole provare in camper?? 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
domani solo sola, quanto vorrei che venisse un bel maschio a pisciarmi in bocca!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il sounding aiuta ad avere un uccello rigido e un getto costante, in maniera da far rimanere dritto l'uccello nel culo, bellissimo! 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Non l'ho mai fatto...ma non allontano l'idea di farlo...certo è che quando lo farò, sarà sicuramente con una persona di cui mi fido al 100%.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Mi eccita da impazzire chi mi da della troia mentre mi riempie faccia e gola, mi fa sentire cagna e porca. 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
Il sounding aiuta ad avere un uccello rigido e un getto costante, in maniera da far rimanere dritto l'uccello nel culo, bellissimo! 💋 💋 💋
scusa sono abbastanza curiosa sull'argomento mi potresti fare chiarezza?
Cosa consiste?
È doloroso ?