2 anni fa
Sondino infilato nell'uretra...Quotato da Sofia00,scusa sono abbastanza curiosa sull'argomento mi potresti fare chiarezza?Quotato da gynoanaldream,Il sounding aiuta ad avere un uccello rigido e un getto costante, in maniera da far rimanere dritto l'uccello nel culo, bellissimo! 💋 💋 💋
Cosa consiste?
È doloroso ?
Arriva fino in fondo e lascia fluire la pipì in libertà 💋
2 anni fa
La mia ex mi chiese di pisciarle addosso, io che ero giovane e "per bene" le dissi che non me la sentivo.
Oggi, dopo più di un decennio, ancora rimpiango di non averlo fatto...
Oggi, dopo più di un decennio, ancora rimpiango di non averlo fatto...
2 anni fa
Quando vuoi tesoro 💋💦
2 anni fa
A me non piace
2 anni fa
A me ispira molto come atto, soprattutto se ricevuto da una donna. 😇
2 anni fa
Vedere un uomo che si tiene il membro mentre piscia, magari all'aperto o nei vespasiano di un autogrill mi eccita maledettamente.. se mo chiedono di tenerlo mentre la fanno mi fa sbareĺlare
2 anni fa
È brutto dirlo me mette molta curiosità...
La mia è piacevole ma sentirmi usata mi attira molto ma senza il gusto feeling... Sicuramente nulla
La mia è piacevole ma sentirmi usata mi attira molto ma senza il gusto feeling... Sicuramente nulla
2 anni fa
da alcuni maschi mi faccio piscuare in bocca,dipende da chi e lui e quanto sono eccitata 🐷 😳
2 anni fa
Sicuramente è molto eccitante, e ti fa sentire molto sottomessa e usata. Me l'ho hanno fatto un paio di volte, ma sul corpo, mai sul viso.
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia urina e poi schizzandomela tutta in faccia ed in bocca: l'effetto è veramente reale!
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia urina e poi schizzandomela tutta in faccia ed in bocca: l'effetto è veramente reale!
2 anni fa
preferisco un bicchiere e bere tutto 💋Quotato da Chantaltrav5,Sicuramente è molto eccitante, e ti fa sentire molto sottomessa e usata. Me l'ho hanno fatto un paio di volte, ma sul corpo, mai sul viso.
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia uri [...]
1 anno fa
io dopo averlo provato lo farei sempre anzi per dire la verità mi piace vedere il maschio che appena arrivato si fionda in bagno a fare pipì, non resisto e voglio pulirglielo con la bocca....un po di piscio subito, mi eccita e mi fa sentire puttana poi così lui capisce che sono disposta tutto per soddisfarlo, da brava puttana!
1 anno fa
A me piace pisciarmi addosso sdraiato nella vasca. Se sei bravo riesci a pisciarti direttamente in bocca.
Quando indosso la gabbia, per umiliarmi ancora di più, piscio in un bicchiere e bevo tutto. Riesco solo se bevo tanta acqua o sono molto eccitato.
Purtroppo nessuno mi ha mai pisciato addosso 😭
Quando indosso la gabbia, per umiliarmi ancora di più, piscio in un bicchiere e bevo tutto. Riesco solo se bevo tanta acqua o sono molto eccitato.
Purtroppo nessuno mi ha mai pisciato addosso 😭
1 anno fa
Io adoro farlo da sola all aperto mi preparo per bene un paio di ore prima e bevo tantissima acqua poi mi vesto ed esco quasi sempre vado in un boschetto appartato alle volte mi accovaccio come le signorine e faccio la pipi altre volte da in piedi lascio fluire dolcemente la pipi bagnandomi tutta estremamente eccitante 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Tempo fa l' ho fatto, lui mi ha lavato un pò la faccia e mi ha fatto bere un pò , basta che non si sporchino i vestiti e la parrucca, però è piaciuto ad entrambi💓💋
1 anno fa
hai ragione, mi frena solo il fatto di non sporcere.......sennò mi piacerebbe molto farmi scopare ed intervallare con pisciate in bocca.......ma come si fa!
1 anno fa
Provato diverse volte,la volta più bella con una coppia lei e lui mentre io ero in ginocchio indimenticabile....
1 anno fa
io ne vado matta!
se poi mi pisciano in bocca subito, appena incontrati, divento una grandissima troia e così il maschio vede subito cosa sono disposta a fare per farlo godere ed io ad essere usata!
se poi mi pisciano in bocca subito, appena incontrati, divento una grandissima troia e così il maschio vede subito cosa sono disposta a fare per farlo godere ed io ad essere usata!
1 anno fa
una volta solo provai ...una sorellina ......mi chiese se mi piaceva ...ma non so ......gli dissi dopo che mi aveva scopata di pisciarmi nella schiena e sedere tra le chiappe ..una strana sensazione .ma mi piacque....... mai più fatto ......
1 anno fa
E troppo bello sentire il getto bello caldo