pissing

146 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da gynoanaldream,
Il sounding aiuta ad avere un uccello rigido e un getto costante, in maniera da far rimanere dritto l'uccello nel culo, bellissimo! 💋 💋 💋
scusa sono abbastanza curiosa sull'argomento mi potresti fare chiarezza?
Cosa consiste?
È doloroso ?
Sondino infilato nell'uretra...
Arriva fino in fondo e lascia fluire la pipì in libertà 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2017 -
La mia ex mi chiese di pisciarle addosso, io che ero giovane e "per bene" le dissi che non me la sentivo.
Oggi, dopo più di un decennio, ancora rimpiango di non averlo fatto...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quando vuoi tesoro 💋💦

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me non piace

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
A me ispira molto come atto, soprattutto se ricevuto da una donna. 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 07.01.2021 -
Vedere un uomo che si tiene il membro mentre piscia, magari all'aperto o nei vespasiano di un autogrill mi eccita maledettamente.. se mo chiedono di tenerlo mentre la fanno mi fa sbareĺlare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
È brutto dirlo me mette molta curiosità...

La mia è piacevole ma sentirmi usata mi attira molto ma senza il gusto feeling... Sicuramente nulla

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io lo adoro....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da alcuni maschi mi faccio piscuare in bocca,dipende da chi e lui e quanto sono eccitata 🐷 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Sicuramente è molto eccitante, e ti fa sentire molto sottomessa e usata. Me l'ho hanno fatto un paio di volte, ma sul corpo, mai sul viso.
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia urina e poi schizzandomela tutta in faccia ed in bocca: l'effetto è veramente reale!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Chantaltrav5,
Sicuramente è molto eccitante, e ti fa sentire molto sottomessa e usata. Me l'ho hanno fatto un paio di volte, ma sul corpo, mai sul viso.
Sul viso, invece, lo faccio da sola spesso riempiendo una "peretta" da clistere con mia uri [...]
preferisco un bicchiere e bere tutto 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io dopo averlo provato lo farei sempre anzi per dire la verità mi piace vedere il maschio che appena arrivato si fionda in bagno a fare pipì, non resisto e voglio pulirglielo con la bocca....un po di piscio subito, mi eccita e mi fa sentire puttana poi così lui capisce che sono disposta tutto per soddisfarlo, da brava puttana!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
A me piace pisciarmi addosso sdraiato nella vasca. Se sei bravo riesci a pisciarti direttamente in bocca.
Quando indosso la gabbia, per umiliarmi ancora di più, piscio in un bicchiere e bevo tutto. Riesco solo se bevo tanta acqua o sono molto eccitato.
Purtroppo nessuno mi ha mai pisciato addosso 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io adoro farlo da sola all aperto mi preparo per bene un paio di ore prima e bevo tantissima acqua poi mi vesto ed esco quasi sempre vado in un boschetto appartato alle volte mi accovaccio come le signorine e faccio la pipi altre volte da in piedi lascio fluire dolcemente la pipi bagnandomi tutta estremamente eccitante 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Tempo fa l' ho fatto, lui mi ha lavato un pò la faccia e mi ha fatto bere un pò , basta che non si sporchino i vestiti e la parrucca, però è piaciuto ad entrambi💓💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
hai ragione, mi frena solo il fatto di non sporcere.......sennò mi piacerebbe molto farmi scopare ed intervallare con pisciate in bocca.......ma come si fa!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Provato diverse volte,la volta più bella con una coppia lei e lui mentre io ero in ginocchio indimenticabile....

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io ne vado matta!
se poi mi pisciano in bocca subito, appena incontrati, divento una grandissima troia e così il maschio vede subito cosa sono disposta a fare per farlo godere ed io ad essere usata!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
una volta solo provai ...una sorellina ......mi chiese se mi piaceva ...ma non so ......gli dissi dopo che mi aveva scopata di pisciarmi nella schiena e sedere tra le chiappe ..una strana sensazione .ma mi piacque....... mai più fatto ......

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
E troppo bello sentire il getto bello caldo