Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

128 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da loredanainviaggio,
devo dire che mi piace e non mi piace, dalla figa di una donna bio sicuramente si da un pisello dipende dalle situazioni
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 comunque è porcaggine esponenziale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 : [...]
Non faccio preferenze...
Tecnicamente la preferisco da un pisello, perché può direzionare il getto direttamente nel buco, senza sprecarne tanta 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
a me piace farlo appena ci si vede, mi da una carica pazzesca, mi fa sentire troia e sottomessa e poi così il maschio capisce che con me si può lasciare andare!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Dopo la scopata è troppo bello fare la pioggia dorata su di lei distesa in ginocchio o a pecora sul culo 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Rifatto recentemente in un motel 💗 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Mi piacerebbe poterlo fare sopra un tappetto, vestita da troia , senza il pensiero di sporcare, non so a voi, ma a me piace da matti farmi pisciare in bocca, mi fa sentire veramente vacca e sottomessa!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
a me piace farmi pisciare in culo, è un clistere speciale misto sborra, insomma una triata pazzesca
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Bellissimo, anche e soprattutto addosso, in bocca ho delle remore
Spogliarsi di tutto, Indossare collants, adagiarsi in vasca o in doccia , gambe aperte, farsi sovrastare e vedere lo zampillo che esce e ti inonda…..
Per finire uno sputo addosso e un “…adesso alzati Troia…”

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Per finire uno sputo addosso e un “…adesso alzati Troia…”
vero!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
io sono una vera piss addicted! mi piace in tutti i modi..anche quelli più inusuali. Se qualche amatore del genere legge...contattami pure! 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da mitrasformo,
io sono una vera piss addicted! mi piace in tutti i modi..anche quelli più inusuali. Se qualche amatore del genere legge...contattami pure! 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Idem !
Per fortuna ho chi mi accontenta in tutti i modi 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
fatto solo una volta in doccia senza bere ho un bel ricordo e lo rifarei volentieri

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
L'ho scritto anche in un altro post...a me è successo 3 volte ma sempre outdoor...è sempre.stata come una bomba al cervello vedermi oggetto di un cazzo che piscia...per 2 volte!... perché la terza volta è stata una lei di coppia in una spiaggia...è stato
P O T E N T I S S I M O ! ! !...al solo pensiero a distanza di quasi 2 anni ancora vado in visibilio per la situazione!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 é una pratica che solitamente non gradisco ma qualche mese fa il mio amante fisso dopo essermi venuto dentro è rimasto e tenendomi bloccata si è svuotato la viscica dentro di me , mi ha fotto sentire così sottomessa e troia che ho trovato il tutto molto eccitante 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io con la mia vecchia padrona l'ho fatto, quando andavo in doccia mi dovevo pisciare addosso e possibilmente in faccia bocca ecc, e una volta prima del fisting mi ha fatta bere in una bottiglia poi ci siamo messe insieme a berla lei l'ha solo assaggiata.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
Fatto una volta mhhh fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da Shehe,
Bellissimo, anche e soprattutto addosso, in bocca ho delle remore
Spogliarsi di tutto, Indossare collants, adagiarsi in vasca o in doccia , gambe aperte, farsi sovrastare e vedere lo zampillo che esce e ti inonda…..
Per finire uno sputo addosso e [...]
💗...lo adoro

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Io l'ho provato una volta e spero di poterlo rifare presto, se qualcuno volesse io sono disponibile , 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro farmi pisciare addosso dopo essere stata scopata ,in bocca,sul corpo anche se sinceramente la preferisco direttamente in culo è una sensazione paradisiaca
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:03:46

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
ma che schifooooooooooooooooooooooo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ma io non riuscirei proprio ad accettare una cosa del genere, va bene tutto soddisfare l'uomo, dargli il culo perché e quello che vogliamo anche noi, ma questo proprio non lo capisco.
Non mi appaga di più anzi mi sentirei umiliata all'inverosimile.
Poi non voglio dire che chi lo fa sbaglia ma io non riuscirei.