3 anni fa
Se a una lei piace farlo è brava sicuramente è lo fa benissimo, se invece lo fa solo per fare un piacere a lui non sarà mai soddisfacente e appagante !!!!!
3 anni fa
Non voglio sembrarvi presuntuosa , ma vi consiglio di provare con noi trans/trav. Abbiamo esperienza e sappiamo di cosa si parla. 🙂
3 anni fa
Il pompino è un arte bisogna saperlo fare
3 anni fa
Sono troppo gentiluomo per muovere una critica del genere senza una confidenza consolidata. Mi prenderei ciò che mi si regala 😃 Bacio 💋Quotato da seldom,Ahahah...immagina una bella spiaggia sarda, quelle isolate, dove si può stare nudi. Un pomeriggio noi e tu un po' lontanto. Si prende il sole si fa il bagno, ci si guarda e poi al tramonto con l'alzarsi del maestrale rimaniano soli e noi cominciano a giocare. Tu ti avvicini e stai li a guardarci, sei eccitato, ti faccio un cenno per avvicinarti. Cominci ad accarezzarmi e io mi giro e te lo prendo in bocca.Quotato da Primordiale,Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai pr [...]
"Signora deve sapere che il pene ha una parte più sensibile, il frenulo, che leccare lo scroto mi da molto piacere e faccia attenzione a non trattarlo come una banana".
Sputo la sabbia e ti salutiamo 😇 ridendo per tutte le vacanze 😄.
Si scherza,,, 💋
2 anni fa
Quotato da Daddysingle50,i pompini migliori li fanno i maschietti... fidati.
2 anni fa
Devi essere un adoratore o adoratrice questo porta a coccolare il cazzo
1 anno fa
Il miglior pompino è quello abbinato al dito che ti solletica la prostata 😋
1 anno fa
Io faccio e mi faccio fare i pompini sia uomini che donne
1 anno fa
I migliori pompini li fanno gli uomini
1 anno fa
a me capita,sempre quando mi fanno il pompino mi fanno sempre sborrare,e una cosa che mi fa arrapare tanto,invece quando scopo riesco a controllarmiQuotato da Gibbss9,In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!! [...]
6 mesi fa
Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione
6 mesi fa
. Spettacolo tutto l'insieme rende la situazione molto eccitanteQuotato da Lollonzo11,Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione [...]
6 mesi fa
le cose improvvisate sono le più belle!!! E poi ad averne amiche così!!! 😍😍😍Quotato da Lollonzo11,Il pompino più bello che ho ricevuto, da una mia amica in discoteca, improvvisamente davanti a tutti si è abbassata mi ha tirato fuori e iniziato e succhiare
L'ha fatto per una ventina di secondi...ero fuori di testa dall' eccitazione [...]
6 mesi fa
Ma infatti sono cose rare, potrei raccontarne anche un' altra situazione.... Ho evitato perché magari sembra fantascienza invece storia vera
Dovevo partire ad agosto ad Ibiza con un amico, tutto organizzato mi dà forfait tre giorni prima
Non parto, incazzato decido di partire per la prima volta in vacanza da solo a Santo Domingo a Las terrenas dove un mio amico si è trasferito.
Beh tralasciando il soggiorno meraviglioso e la vacanza da solo è la più bella
Mi imbarco sull'aereo, mi accomodò e i due posti vicino a me erano vuoti.
Chiudono il portellone di accesso penso fra me e me, mi sdraio su tre posti faccio 9 ore di sonno.
Improvvisamente riaprono il portellone entra una ragazza italo Domenicana 27 anni, meravigliosa con un bambino di tre anni che si accomodano vicino a me.
Inizialmente mise il bambino fra noi, poi ho intrapreso un dialogo e l'ho convinta a cambiare posto io posto corridoio lei centrale e il bambino lato finestrino.
Romanticamente le dissi, mettiamo un film in contemporanea così lo guardiamo insieme, mentre iniziavano le prime effusioni perché l'attrazione fra noi era Alta.
Spengono le luci dell'aereo perché in notturna, in modo di permettere di dormire
Io inizio a baciarla sul collo poi in bocca e con la mano scendo, una fichetta depilata...lei osserva il bambino che già dormiva e si scioglie e la faccio venire con un ditalino.
Eccitatissima mette la coperta sopra le mie gambe e scende con le testa e mi fa venire.. mentre tutti dormivano...
Lei si alza, il comandante che annuncia.. preparatevi per l'atterraggio..
E noi no vabbè abbiamo giocato almeno sei ore...
A lei la veniva a prendere il compagno all' aeroporto e le dissi: lasciami un tuo contatto...
E lei da donna Vera (queste sono le cose che ti fanno crescere)
Non serve ti lasci il mio contatto, quello che è successo in volo te lo ricorderai per tutta la vita, per cui anche a me
Chapout
Il tutto con partenza il 30 dicembre
Dovevo partire ad agosto ad Ibiza con un amico, tutto organizzato mi dà forfait tre giorni prima
Non parto, incazzato decido di partire per la prima volta in vacanza da solo a Santo Domingo a Las terrenas dove un mio amico si è trasferito.
Beh tralasciando il soggiorno meraviglioso e la vacanza da solo è la più bella
Mi imbarco sull'aereo, mi accomodò e i due posti vicino a me erano vuoti.
Chiudono il portellone di accesso penso fra me e me, mi sdraio su tre posti faccio 9 ore di sonno.
Improvvisamente riaprono il portellone entra una ragazza italo Domenicana 27 anni, meravigliosa con un bambino di tre anni che si accomodano vicino a me.
Inizialmente mise il bambino fra noi, poi ho intrapreso un dialogo e l'ho convinta a cambiare posto io posto corridoio lei centrale e il bambino lato finestrino.
Romanticamente le dissi, mettiamo un film in contemporanea così lo guardiamo insieme, mentre iniziavano le prime effusioni perché l'attrazione fra noi era Alta.
Spengono le luci dell'aereo perché in notturna, in modo di permettere di dormire
Io inizio a baciarla sul collo poi in bocca e con la mano scendo, una fichetta depilata...lei osserva il bambino che già dormiva e si scioglie e la faccio venire con un ditalino.
Eccitatissima mette la coperta sopra le mie gambe e scende con le testa e mi fa venire.. mentre tutti dormivano...
Lei si alza, il comandante che annuncia.. preparatevi per l'atterraggio..
E noi no vabbè abbiamo giocato almeno sei ore...
A lei la veniva a prendere il compagno all' aeroporto e le dissi: lasciami un tuo contatto...
E lei da donna Vera (queste sono le cose che ti fanno crescere)
Non serve ti lasci il mio contatto, quello che è successo in volo te lo ricorderai per tutta la vita, per cui anche a me
Chapout
Il tutto con partenza il 30 dicembre
6 mesi fa
Vero.Quotato da PaulinaTrav,Non voglio sembrarvi presuntuosa , ma vi consiglio di provare con noi trans/trav. Abbiamo esperienza e sappiamo di cosa si parla. 🙂
6 mesi fa
Che fortuna 🤩Quotato da Lollonzo11,Ma infatti sono cose rare, potrei raccontarne anche un' altra situazione.... Ho evitato perché magari sembra fantascienza invece storia vera
Non pa [...]
1 mese fa
Niente di più bello che lasciare che una donna, anche inesperta, apprenda da sola l'arte del succhiare. Trovo molto più eccitante e coinvolgente lasciarla imparare da sola. Indirizzarla con i gesti ed I sussurri verso quello che le piace.
E poi guardarla negli occhi e farle capire che le sue labbra sono magiche è l'espressione che assume quando lo trattiene caldo e duro nella sua bocca.
Alcune sono inesperte Ma se piace diventeranno espertissime E a me piace essere la nave scuola
E poi guardarla negli occhi e farle capire che le sue labbra sono magiche è l'espressione che assume quando lo trattiene caldo e duro nella sua bocca.
Alcune sono inesperte Ma se piace diventeranno espertissime E a me piace essere la nave scuola
Modificato dall'autore il 15-04-2026 15:42:02
1 mese fa
Pratica che normalmente diverse donne non amano. Mia esperienza almeno. Poi, a quelle che piace, mi hanno fatto impazzire. Stile completamente diverso ma ambedue da copiose venute rigorosamente con ingoio. Una più delicata. Aveva quasi una sorta di venerazione per il mio uccello e lo trattava molto educatamente, salvo poi essere irreprensibile durante la venuta. L'altra invece, molto più selvaggia ed istintiva. Belle sensazioni comunque con tutte e due anche se diversissime!
1 mese fa
Il miglior pompino,me lo ha fatti una trans
1 mese fa
Le donne che sanno fare veramente un pompino sono pochissime.
La maggior parte lo fa solo per dovere, e male.
Sono sposato, ed ho avuto un discreto numero di casi di confronto, ma solo una donna, ha saputo fare un buon lavoro.
Le altre, specie la moglie, spesso manco in bocca lo prendono.
La maggior parte lo fa solo per dovere, e male.
Sono sposato, ed ho avuto un discreto numero di casi di confronto, ma solo una donna, ha saputo fare un buon lavoro.
Le altre, specie la moglie, spesso manco in bocca lo prendono.