1 mese fa
Con mia moglie era uno strazio, negli ultimi tempi evitavo proprio. Ora con le professioniste è tutta un'altra cosa. È proprio vero che le soddisfazioni vere hanno il loro costo!
1 mese fa
Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.
1 mese fa
😭 le mogli puoi sono la cosa peggiore.Quotato da Mr-White,Con mia moglie era uno strazio, negli ultimi tempi evitavo proprio. Ora con le professioniste è tutta un'altra cosa. È proprio vero che le soddisfazioni vere hanno il loro costo!
Con il marito fanno le sante, gli fa schifo tutto, con l'amante, diventano delle fogne.
1 mese fa
A piacer suo...Quotato da Torinese965,Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.
1 mese fa
Non è questione di piacere o meno, ma solo di coerenza. Perchè pagare una prostituta quando sarebbe normale avere un rapporto orale con una donna biologica?Quotato da Mr-White,A piacer suo...Quotato da Torinese965,Piuttosto che buttare soldi con una prostituta, cerco un uomo.
Piuttosto che pagare, cerco un trav, che adesso come adesso spopolano e sono molto più affidabili e meno rompiscatole delle donne.
Poi vabbè, non ci penso proprio, ma è un modo di dire.
1 mese fa
Io sono del parere che se una persona offre un servizio, lo si paga. Non ho ne tempo né voglia di cercare donne biologiche, figuriamoci i trav.Quotato da Torinese965,Non è questione di piacere o meno, ma solo di coerenza. Perchè pagare una prostituta quando sarebbe normale avere un rapporto orale con una donna biologica?Quotato da Mr-White,A piacer suo...
Piuttosto che pagare, cerco un trav, che adesso come adesso spopolano e sono molto più affidabili e meno rompiscatole delle donne.
Poi vabbè, non ci penso proprio, ma è un modo di dire.
1 mese fa
Mi dispiace tu abbia avuto esperienze così negative Io invece ho avuto la fortuna di incontrare alcune appassionate cui era difficilissimo resistere, altre brave e altre che con pazienza hanno imparato a farmi godere con le loro labbra e la loro lingua, forse solo con un paio ho desistito perché proprio non valeva la pena.Quotato da Torinese965,Le donne che sanno fare veramente un pompino sono pochissime.
La maggior parte lo fa solo per dovere, e male.
Sono sposato, ed ho avuto un discreto numero di casi di confronto, ma solo una donna, ha saputo fare un buon lavoro.
Le altre, specie la [...]
Modificato dall'autore il 01-05-2026 10:34:31
1 mese fa
Non credo che qui cambi qualcosa.
Singole non ce ne sono, solo coppie e omosessuali o travestiti. Tutte categorie che vogliono fare subito e alla svelta, nessuno che voglia impiegare più di mezz'ora a fare dialogo.
Io purtroppo per mia abitudine, non riesco a fare sesso al volo, non nelle condizioni normali almeno.
Ho bisogno di tempo e di dialogo, di fantasia, di gioco... la sveltina fatta alla cazzo fritto non mi interessa proprio.
Singole non ce ne sono, solo coppie e omosessuali o travestiti. Tutte categorie che vogliono fare subito e alla svelta, nessuno che voglia impiegare più di mezz'ora a fare dialogo.
Io purtroppo per mia abitudine, non riesco a fare sesso al volo, non nelle condizioni normali almeno.
Ho bisogno di tempo e di dialogo, di fantasia, di gioco... la sveltina fatta alla cazzo fritto non mi interessa proprio.
1 mese fa
Comunque un p****** fatto con passione e dedizione e usando tutte le armi di seduzione quando lei si tira i capelli da una parte e poi ti guarda e ti fa vedere come lo tiene tra le sue labbra è semplicemente magnifico ed indimenticabile
1 mese fa
anche una slinguatina al culo fa il suo porco lavoroQuotato da Gibbss9,Brava, leccare i testicoli è basilare!!!!Quotato da CamillaMarco,Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, er [...]
1 mese fa
concordoQuotato da lucrezia1331,I pompini migliori, a detta di tutti i maschietti che ho conosciuto, li facciamo noi trav. Avendo il cazzo sappiamo come maneggiarlo per far godere il nostro uomo. Inoltre ci piace che ci dicano che siamo più brave delle donne biologiche. Baci a tu [...]
1 mese fa
Posso ritenermi molto fortunato con la mia bella biondina: pompe (anche ingoio), 69, rimming e massaggi prostatici a gogò.
Spiace per gli altri.
Spiace per gli altri.
1 mese fa
non sai cosa ti perdi prova e poi le donne non le guardi piùQuotato da Pordenone,Posso ritenermi molto fortunato con la mia bella biondina: pompe (anche ingoio), 69, rimming e massaggi prostatici a gogò.
Spiace per gli altri.
1 mese fa
Guarda che non mi faccio mancare nulla, sono anche molto bravo a farli...Quotato da Voliamo69,non sai cosa ti perdi prova e poi le donne non le guardi piùQuotato da Pordenone,Posso ritenermi molto fortunato con la mia bella biondina: pompe (anche ingoio), 69, rimming e massaggi prostatici a gogò.
Spiace per gli altri.
1 mese fa
interessante peccato stai lontanoQuotato da Pordenone,Guarda che non mi faccio mancare nulla, sono anche molto bravo a farli...Quotato da Voliamo69,non sai cosa ti perdi prova e poi le donne non le guardi più
1 mese fa
Giusto ieri quando ho capito che voleva scivolare sul mio pube mentre lo stringeva forte Ho capito che sarebbe stato un gran regalo per me. Ha cominciato con le mani sui testicoli ha baciato e leccato l'asta con cura mentre io mi rilassavo sul letto. Poi ho sentito le sue labbra calde inglobarlo e mi è diventato duro in un modo quasi doloroso poi dopo essersi alzata i capelli e assicurata che la stessi guardando ha preferito prendersi il suo piacere e si è sollevata per impalarsi... niente di più bello perché sapevo che poi più tardi felice ed esausta accovacciata nel letto lo avrebbe ripreso tra le labbra... impagabile!
1 mese fa
Il segreto è immaginare di avere un cono gelato davanti, pieno di panna... La crema arriva alla fine, come nel cono😍😇
1 mese fa
direi che molte lo fanno male xche vogliono che duri di piu la penetrazione ,l uomo e egoista in questoQuotato da PaulinaTrav,Non voglio sembrarvi presuntuosa , ma vi consiglio di provare con noi trans/trav. Abbiamo esperienza e sappiamo di cosa si parla. 🙂