3 anni fa
Felice che ti sei lasciata andare e alla fine ti è piaciuto…..Quotato da Coppiainespertaroma,cinquantenni, sposati con prole, ciao a tutti !
La nostra esperienza è abbastanza limitata, abbiamo iniziato a vivere ambiti di questo genere un pò tardi 😒
Siamo una coppia di lunga data e, nonostante tutto, innamorati e rispettosi l'un [...]
L’inizio è sempre difficile e le prime volte bisogna andarci con calma…..
Poi se si capisce che è quello che si vuole è favoloso…..
3 anni fa
A noi ci piacerebbe un rapporto in tre con una donna bisex 😋
3 anni fa
Sarebbe un sogno!
Trovare un singolo che diventa mio amico e amante di mia moglie. Trascorrere serate e weekend in compagnia.... tranquillamente senza pensieri.... come se fosse un vero rapporto a tre!
Uffa....dove sei 😇 ?
Trovare un singolo che diventa mio amico e amante di mia moglie. Trascorrere serate e weekend in compagnia.... tranquillamente senza pensieri.... come se fosse un vero rapporto a tre!
Uffa....dove sei 😇 ?
3 anni fa
concordoQuotato da Chiaraluca80,per chi lo vive e piace direi che è una bella cosaQuotato da Quei_BraviRagazzi,Sembrava un ricerca impossibile. Ed invece, ora viviamo un vero rapporto a tre
3 anni fa
Visto così più che un trio mi pare una nuova cp che però non abbandona il "marito" ma gli cerca un contentino così non disturba.Quotato da coppiacalda60,condividiamo il vostro pensiero. A noi è capitato il contrario, il trio cercava una lei per il marito, visto che la lei di coppia giocava solo con il single
Il terzo può essere anche il marito di lei, anzi, il più delle volte è così....
2 anni fa
Anche noi ed e’ durato 1 anni e mezzo, era sempre con noi. Ci siamo divertiti moltissimo senza alcun limite. Poi si è’ trovato la ragazza e li e’ finito tutto purtroppo.
2 anni fa
Il rapporto a 3 credo possa consolidarsi, in base ai propri ?gusti?, con un lui o con una lei e davvero non ci trovo nulla di particolarmente ?strano? poiché il mondo è bello poiché è vario ed anche perché penso sia bello dare libero sfogo ai propri desideri.
Nulla di ?strano? se riferito ad incontri periodici più o meno abitudinari e fitti.
In una coppia salda, innamorata ed immersa tra lavoro e famiglia l?avere un/una terza sempre in mezzo, a mio parere, può far calare l?interesse di uno dei componenti la coppia e soprattutto minare un buon equilibrio.
Naturalmente dico ciò perché non abbiamo mai pensato ad una situazione tale e soprattutto senza il ben che minimo segno di critica nei confronti di chi ha scelto questo step.
Nulla di ?strano? se riferito ad incontri periodici più o meno abitudinari e fitti.
In una coppia salda, innamorata ed immersa tra lavoro e famiglia l?avere un/una terza sempre in mezzo, a mio parere, può far calare l?interesse di uno dei componenti la coppia e soprattutto minare un buon equilibrio.
Naturalmente dico ciò perché non abbiamo mai pensato ad una situazione tale e soprattutto senza il ben che minimo segno di critica nei confronti di chi ha scelto questo step.
2 anni fa
Avere un amico diciamo "di riferimento" con il quale è facile sentirsi, entrare in contatto e giocare, bene.
Averlo sempre fra i piedi... grazie ma ho tanti amici con i quali fare anche altro.
Averlo sempre fra i piedi... grazie ma ho tanti amici con i quali fare anche altro.
2 anni fa
Per circa tre anni abbiamo avuto un amico con il quale condividere tante cose .
E stata una bella esperienza , avevamo incontri quasi settimanali un affiatamento eccezionale. 🙂
E stata una bella esperienza , avevamo incontri quasi settimanali un affiatamento eccezionale. 🙂
2 anni fa
6 mesi di puro divertimento.Ma ci vuole feeling,meglio però se distanti,in modo che il gioco è solo quando lo si programma in tranquillità tutti 3.La mia lei poi ha deciso doveva essere un carpe Diem,e non una relazione.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Ciao, noi coppia giovane sposata, noi siamo una coppia che fa sesso tanto tra noi, ma nonostante tutto abbiamo un amico, che si rende disponibile a giocare in tre, e spesso viene a casa esclusivamente per scopare mia moglie. A me piace molto
2 anni fa
Il sesso a TRE...be...è un'esperienza che va vissuta a piccoli passi e noi come coppia di passi ne abbiamo fatti molti...mia moglie è stregata dal rapporto a TRE e quando gli prendono certe voglie è lei stessa che mi chiede di organizzare...cosa che io faccio piacevolmente...l'unica accortezza è scegliere bene e non affidarsi alla massa che ti scrivono quando decidi ed inserisci un last dapprima SEMPRE conoscitivo...e se il primo approccio è positivo...allora al prossimo appuntamento...si cambia "il discorso"...
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da noitranquilli,Il sesso a TRE...be...è un'esperienza che va vissuta a piccoli passi e noi come coppia di passi ne abbiamo fatti molti...mia moglie è stregata dal rapporto a TRE e quando gli prendono certe voglie è lei stessa che mi chiede di organizzare... [...]… e non perché ci conosciamo ma, perché è un ottimo consiglio e un ottimo modo di approcciare questo tipo di esperienza. 🙂