Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile

50 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da coppiacalda60,
Noi siamo dell'idea che se siete contenti voi, devono essere contenti tutti, agli altri che gli frega? Abbiamo conosciuto trii dove si volevano bene tutti e tre, sia MFM che FMF, però con altrettanta sincerità diciamo che difficilmente incon [...]
, condividiamo il vostro pensiero. A noi è capitato il contrario, il trio cercava una lei per il marito, visto che la lei di coppia giocava solo con il single

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
condividiamo il vostro pensiero. A noi è capitato il contrario, il trio cercava una lei per il marito, visto che la lei di coppia giocava solo con il single [/quote]

Il terzo può essere anche il marito di lei, anzi, il più delle volte è così....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Noi siamo più semplicemente per un singolo vero, che gioca con la coppia per mettere lei al centro delle attenzioni....andiamo OT?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Iviennesi,
Noi siamo più semplicemente per un singolo vero, che gioca con la coppia per mettere lei al centro delle attenzioni....andiamo OT?
Non crediamo siate OT..
Anche per noi quello era il nostro desiderio e intento e trovato il singolo giusto è una situazione perfetta. Se il singolo è all’altezza si crea un rapporto molto eccitante nel quale ci si eccita tantissimo e subito dopo l’incontro si inizia a programmare l’altro facendosi trascinare dalla voglia di realizzare nuove idee e sperimentare situazioni nuove.
Per noi almeno è stato cosí.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Iviennesi,
Noi siamo più semplicemente per un singolo vero, che gioca con la coppia per mettere lei al centro delle attenzioni....andiamo OT?
Non crediamo siate OT..
Anche per noi quello era il nostro desiderio e intento e trovato il singolo giusto è una situazione perfetta. Se il singolo è all’altezza si crea un rapporto molto eccitante nel quale ci si eccita tantissimo e subito dopo l’incontro si inizia a programmare l’altro facendosi trascinare dalla voglia di realizzare nuove idee e sperimentare situazioni nuove.
Per noi almeno è stato cosí.
Non posso definire °continuativo° il nostro. I rapporti li tengo solo io anche se ormai ci vediamo più volte ed è nata una certa amicizia: lui sa però che non è autorizzato a prendere iniziativa sessuale di nessun tipo, a meno che non sia una proposta che noi poi valutiamo, né si permette di muovere le mani o la bocca in mia assenza. Il tentativo di realizzare un allargamento ad una amica è caduto e a mio giudizio non sarebbe servito visto che io lo faccio solo con mia moglie.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Noi per più di un anno abbiamo avuto il terzo

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Penso che il 3 è il numero perfetto!
Trovare un singolo col quale ci si possa trovare bene, può capitare, andare oltre al rapporto di sesso è già più difficile!
Con una coppia invece è più facile, in quanto sia a cena fuori sia a passeggio che in vacanza non crea sospetti, mentre in tre qualche sospetto lo crea a chi ci conosce!
Naturalmente giocare in 3 mfm è eccitantissimo!

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.08.2020 -
cinquantenni, sposati con prole, ciao a tutti !
La nostra esperienza è abbastanza limitata, abbiamo iniziato a vivere ambiti di questo genere un pò tardi 😒
Siamo una coppia di lunga data e, nonostante tutto, innamorati e rispettosi l'uno dell'altro, ciò nonostante, quando mio marito inizio qualche anno fa a propormi di arrichhire la nostra sessualità senza lederne i confini e soprattutto il nostro eccezionale rapporto, mi ritrassi come una lumaca nel suo guscio. Io ero già soddisfatta dei nostri rapporti sessuali e anche mio marito, perchè allargare la nostra initimità? Nei mesi che seguirono questa fantasia iniziava a raprimi un pò, soprattutto perchè sentivo ui preso e convinto di volermi dare un'opportunità rara, vivere emozioni con un altro uomo o un'altra donna in sintonia completa di coppia e portando linfa vitale nei nostri rapporti. Un diluvio di sensazioni, incertezze, delusiomìni, rabbia, si alternava a momenti di piacere legati a qyuesta fantasia.
Un giorno, senza dirmi nulla, mi presentò una persona. Piacevole, garbata, esperta nostra coetanea, ma fini tutto davanti un aperitivo. Mesi di tentennamenti, poi decidemmo che sarebbe stato negativo per noi non tentare, non assaggiare questa realtà. Saremmo rimasti lui deluso e io con la domanda" e se fosse stato giusto farlo?". Insomma lo contattai, lo conobbi meglio ed uscimmo qualche volta a cena, non accadde nulla. POi un pometriggio a casa sua, provai, senza riiuscirci, a rilassarmi, sembrava stessi sui carboni arfdenti..... giocammo in modo legegro, carezze ed altro io non riuscivo ad eccitarmi più di tanto, lui si !!
Non immaginate il rapporto con mio marito come cambiò già da quella volta, volavamo, a letto sembrava fossimo tornati fidanzati e anche le piccole noie quotidiane tra lavoro, figli etc sembravano essere più risolvibili che mai. Insomma stacvamo bene prima, ma iniziavamo a stare motlo meglio ora.
Ora lo vedo un paio di volte al mese, il diluvio di dubbi, paure e moralità bloccante, si è trasformato in una fonte di energia unica per me e per la nostra coppia
In boca al lupo alle lei titubanti!!!

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiainespertaroma,
cinquantenni, sposati con prole, ciao a tutti !
La nostra esperienza è abbastanza limitata, abbiamo iniziato a vivere ambiti di questo genere un pò tardi 😒
Siamo una coppia di lunga data e, nonostante tutto, innamorati e rispettosi l'un [...]
ansie, paure, timori sono state sopraffatte dal lieto fine, bella storia

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Coppiainespertaroma,
cinquantenni, sposati con prole, ciao a tutti !
La nostra esperienza è abbastanza limitata, abbiamo iniziato a vivere ambiti di questo genere un pò tardi 😒
Siamo una coppia di lunga data e, nonostante tutto, innamorati e rispettosi l'un [...]
Felice che ti sei lasciata andare e alla fine ti è piaciuto…..
L’inizio è sempre difficile e le prime volte bisogna andarci con calma…..
Poi se si capisce che è quello che si vuole è favoloso…..

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
A noi ci piacerebbe un rapporto in tre con una donna bisex 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.10.2022 -
Sarebbe un sogno!
Trovare un singolo che diventa mio amico e amante di mia moglie. Trascorrere serate e weekend in compagnia.... tranquillamente senza pensieri.... come se fosse un vero rapporto a tre!
Uffa....dove sei 😇 ?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Fermo restando che i gusti sono personali ed insindacabili, noi siamo del partito ?perché limitarsi a uno quando si ha la possibilità di scegliersene uno ogni volta che si vuole?? 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Quei_BraviRagazzi,
Sembrava un ricerca impossibile. Ed invece, ora viviamo un vero rapporto a tre
sto cercando di coinvolgere mia moglie ma non e facile

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da Chiaraluca80,
Quotato da Quei_BraviRagazzi,
Sembrava un ricerca impossibile. Ed invece, ora viviamo un vero rapporto a tre
per chi lo vive e piace direi che è una bella cosa
concordo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiacalda60,
condividiamo il vostro pensiero. A noi è capitato il contrario, il trio cercava una lei per il marito, visto che la lei di coppia giocava solo con il single

Il terzo può essere anche il marito di lei, anzi, il più delle volte è così....
Visto così più che un trio mi pare una nuova cp che però non abbandona il "marito" ma gli cerca un contentino così non disturba.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da cpmilanobella,
Quotato da Sempliceleganza,
È successo
Ed è piaciuto?
È stato bello, ma mantenere un buon equilibrio e' veramente difficile

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.08.2022 -
Bellissimo .. speriamo presto ..

9 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Chiaraluca80,
Un rapporto a tre certo che è possibile basta trovate una persona sincera riservata noi lo viviamo con un nostro amico di vecchia data e la cosa ci piace tanto
Anche noi stessa cosa con amico

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.07.2023 -
Anche noi ed e’ durato 1 anni e mezzo, era sempre con noi. Ci siamo divertiti moltissimo senza alcun limite. Poi si è’ trovato la ragazza e li e’ finito tutto purtroppo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il rapporto a tre, questo viviamo ed è possibile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni