Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gangbang più grande che avete partecipato

86 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Anni fa con una coppia amica del sito abbiamo organizzato una serata gang eravamo in quattro tutti per lei esperienza bellissima…la rifarei con molto piacere 😄😄

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Da sola 15 uomini più mio marito con un’altra coppia erano 25 a casa di un trans che si è occupata dei nostri mariti
è da quella volta che non volete più giocare con i singoli ?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Sinceramente preferisco 2 massimo 3 persone, perché così ce la godiamo tutti .
Ho partecipato un paio di volte ad alcune gang dove il numero dei maschi era sproporzionato rispetto alle donne presenti, risultato? Che gli uomini stavano lì a menarselo da soli in attesa del proprio turno, mentre noi dopo un pó non ci stavamo più divertendo ma semplicemente in un modo o nell'altro stavamo accontentando i presenti. Insomma eravamo semplicemente diventate quelle che dovevano svuotare le palle. Pessima esperienza!

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Qualche anno fa un mio amico del sito contatto' un suo amico per organizzarmi una bella gang. Beh, 8 uomini si sono divertiti e di conseguenza anche io mi sono divertita e ho goduto parecchio, riuscendo a squirtare per bene e bagnando il pavimento della stanza da letto. Vorrei molto replicare l'esperienza con ancora più singoli. (Lolita)

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.11.2020 -
Questa domenica abbiamo partecipato alla
Gangbang dei record. All’evento c’erano 8 hotwife e si sono presentati 101 singoli. L’evento si chiamava Fuck my wife, è stato organizzato benissimo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.11.2020 -
Sicuramente 10

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Ottoman,
, Cmq vedere mia moglie che ne prendeva 3 , il mio in bocca e i loro uno davanti e uno dietro era st [...]
Deve essere stata una sensazione bellissima per entrambi

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.11.2020 -
Si, molto eccitante. Si è creato anche un bell’ambiente

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da AriaeRagnar,
Questa domenica abbiamo partecipato alla
Gangbang dei record. All’evento c’erano 8 hotwife e si sono presentati 101 singoli. L’evento si chiamava Fuck my wife, è stato organizzato benissimo.
In una palestra comunale? 🤣🤣🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Successe a Bologna anni fa con 7 singoli amici tra loro, è stata memorabile, intensa e piacevole.
Bellissimo clima e sintonia.

Non ho più ritrovato un gruppo così numeroso ma in media per fortuna mi capita ancora di intrattenere 2 o 3 uomini ogni tanto.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Quotato da ARMNord,
10 anni fa abbiamo affittato una piccola sala cinema eravamo 15 persone, 10 maschi due trans e 3 donne… vi lascio immaginare….
Wow ma che bellissima esperienza deve essere stata. È un lusso per pochi ☺️

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da AriaeRagnar,
Qual è stata la gangbang più grande che avete partecipato? Con quanti uomini? Vi piacerebbe partecipare ad una gangbang bella grande?
io e la mia compagna in 9 quatro coppie e una trans

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 09.02.2014 -
A me piacerebbe molto...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.02.2024 -
Qualche anno fa la mia compagna ha voluto organizzare con otto singoli.

2 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.03.2019 -
Nel nostro gruppo max 11 uomini, ma devo dirvi che ci siamo annoiati, sembrava di fare la fila "alle poste"...🤭
Il nostro numero ideale è 5 uomini

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Quotato da GangBangToscana,
Nel nostro gruppo max 11 uomini, ma devo dirvi che ci siamo annoiati, sembrava di fare la fila "alle poste"...🤭
Il nostro numero ideale è 5 uomini
Less Is more 🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2024 -
Mia moglie una volta con 3 albanesi

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.11.2020 -
Parlando di record, abbiamo partecipato alla seconda edizione del Fuck my Wife. Erano presenti 123 singoli e 9 hotwife

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi propongo a disposizione per una gang bang a Catania

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da AriaeRagnar,
Parlando di record, abbiamo partecipato alla seconda edizione del Fuck my Wife. Erano presenti 123 singoli e 9 hotwife
È stata una grande domenica!! 😎 😎