3 anni fa
Anni fa con una coppia amica del sito abbiamo organizzato una serata gang eravamo in quattro tutti per lei esperienza bellissima…la rifarei con molto piacere 😄😄
3 anni fa
è da quella volta che non volete più giocare con i singoli ?Quotato da coppiaovertorino,Da sola 15 uomini più mio marito con un’altra coppia erano 25 a casa di un trans che si è occupata dei nostri mariti
3 anni fa
Sinceramente preferisco 2 massimo 3 persone, perché così ce la godiamo tutti .
Ho partecipato un paio di volte ad alcune gang dove il numero dei maschi era sproporzionato rispetto alle donne presenti, risultato? Che gli uomini stavano lì a menarselo da soli in attesa del proprio turno, mentre noi dopo un pó non ci stavamo più divertendo ma semplicemente in un modo o nell'altro stavamo accontentando i presenti. Insomma eravamo semplicemente diventate quelle che dovevano svuotare le palle. Pessima esperienza!
Ho partecipato un paio di volte ad alcune gang dove il numero dei maschi era sproporzionato rispetto alle donne presenti, risultato? Che gli uomini stavano lì a menarselo da soli in attesa del proprio turno, mentre noi dopo un pó non ci stavamo più divertendo ma semplicemente in un modo o nell'altro stavamo accontentando i presenti. Insomma eravamo semplicemente diventate quelle che dovevano svuotare le palle. Pessima esperienza!
3 anni fa
Qualche anno fa un mio amico del sito contatto' un suo amico per organizzarmi una bella gang. Beh, 8 uomini si sono divertiti e di conseguenza anche io mi sono divertita e ho goduto parecchio, riuscendo a squirtare per bene e bagnando il pavimento della stanza da letto. Vorrei molto replicare l'esperienza con ancora più singoli. (Lolita)
2 anni fa
Questa domenica abbiamo partecipato alla
Gangbang dei record. All’evento c’erano 8 hotwife e si sono presentati 101 singoli. L’evento si chiamava Fuck my wife, è stato organizzato benissimo.
Gangbang dei record. All’evento c’erano 8 hotwife e si sono presentati 101 singoli. L’evento si chiamava Fuck my wife, è stato organizzato benissimo.
2 anni fa
Sicuramente 10
2 anni fa
Deve essere stata una sensazione bellissima per entrambiQuotato da Ottoman,, Cmq vedere mia moglie che ne prendeva 3 , il mio in bocca e i loro uno davanti e uno dietro era st [...]
2 anni fa
Si, molto eccitante. Si è creato anche un bell’ambiente
2 anni fa
In una palestra comunale? 🤣🤣🤣Quotato da AriaeRagnar,Questa domenica abbiamo partecipato alla
2 anni fa
Successe a Bologna anni fa con 7 singoli amici tra loro, è stata memorabile, intensa e piacevole.
Bellissimo clima e sintonia.
Non ho più ritrovato un gruppo così numeroso ma in media per fortuna mi capita ancora di intrattenere 2 o 3 uomini ogni tanto.
Bellissimo clima e sintonia.
Non ho più ritrovato un gruppo così numeroso ma in media per fortuna mi capita ancora di intrattenere 2 o 3 uomini ogni tanto.
2 anni fa
Wow ma che bellissima esperienza deve essere stata. È un lusso per pochi ☺️Quotato da ARMNord,10 anni fa abbiamo affittato una piccola sala cinema eravamo 15 persone, 10 maschi due trans e 3 donne… vi lascio immaginare….
2 anni fa
io e la mia compagna in 9 quatro coppie e una transQuotato da AriaeRagnar,Qual è stata la gangbang più grande che avete partecipato? Con quanti uomini? Vi piacerebbe partecipare ad una gangbang bella grande?
2 anni fa
A me piacerebbe molto...
2 anni fa
Qualche anno fa la mia compagna ha voluto organizzare con otto singoli.
2 anni fa
Nel nostro gruppo max 11 uomini, ma devo dirvi che ci siamo annoiati, sembrava di fare la fila "alle poste"...🤭
Il nostro numero ideale è 5 uomini
2 anni fa
Less Is more 🤣Quotato da GangBangToscana,Nel nostro gruppo max 11 uomini, ma devo dirvi che ci siamo annoiati, sembrava di fare la fila "alle poste"...🤭
2 anni fa
Mia moglie una volta con 3 albanesi
1 anno fa
Parlando di record, abbiamo partecipato alla seconda edizione del Fuck my Wife. Erano presenti 123 singoli e 9 hotwife
1 anno fa
Mi propongo a disposizione per una gang bang a Catania
1 anno fa
È stata una grande domenica!! 😎 😎Quotato da AriaeRagnar,Parlando di record, abbiamo partecipato alla seconda edizione del Fuck my Wife. Erano presenti 123 singoli e 9 hotwife