Il senso delle amicizie

27 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,


Motivazione legittima.
Per conto nostro però la pensiamo (più o meno *) come Misha e Masha: perché dovremmo dare l'amicizia a emeriti sconosciuti?
(*)più o meno perché è capitato di scambiare l'amicizia anche con persone non ancora conosciute di persona, dopo scambi di messaggi o pareri nel forum.
Un click da emeriti sconosciuti da "dammi l'amicizia così dopo, semmai, chissà, sapremo entrambi dove, cosa e quando fate" non ci attira e interessa per nulla.

Nessuno vi costringe ad accettare l'amicizia. Rifiutatela. Ma i motivi per cui potrebbero chiedervela sono il facilitare l'invio dei messaggi.
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,


Motivazione legittima.
Per conto nostro però la pensiamo (più o meno *) come Misha e Masha: perché dovremmo dare l'amicizia a emeriti sconosciuti?
(*)più o meno perché è capitato di scambiare l'amicizia anche con persone non ancora conosciute di persona, dopo scambi di messaggi o pareri nel forum.
Un click da emeriti sconosciuti da "dammi l'amicizia così dopo, semmai, chissà, sapremo entrambi dove, cosa e quando fate" non ci attira e interessa per nulla.

Nessuno vi costringe ad accettare l'amicizia. Rifiutatela. Ma i motivi per cui potrebbero chiedervela sono il facilitare l'invio dei messaggi.
Infatti rispondo sempre anche se poi alla fine non do l'amicizia perché non ci sono i presupposti per un eventuale incontro in quanto gli interessi non coincidono perché in genere le richieste di amicizie sono di gay, trav e trans, ma mi sembra cortese rispondere in ogni caso ad una richiesta di contatto. Immagino che per una coppia sia più complicato perché richieste di amicizia e messaggi penso siano più numerose e pressanti.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi ne abbiamo pochissime e sono di due tipi...a seguito di incontro, a seguito di conoscenza virtuale. La chiediamo per fare in modo di essere aggiornati su eventuali last, e viceversa.
Respingiamo sempre le richieste di amicizia senza neanche una presentazione. Capiamo che i non vip hanno messaggi limitati, ma se si è veramente interessati, si aspettano le 24 ore e poi si manda un messaggio, diversamente è pesca a strascico.
Le peggiori sono le richieste senza un messaggio da parte di utenti vip.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
@lecap Comunque ho visto che avete pubblicato un video. Se avete avuto un'impennata nelle richieste di amicizia, sono singoli che vogliono rimanere abbonati alla pubblicazione di vostri altri video. [...]
Fonderemo la -LECAP METRO GOLDWYN MAYER- 😄 😋 😮

Scherzi a parte....si ovvio che il giorno di pubblicazione siamo stati tempestati, ma anche normalmente riceviamo richieste ad cazzum (nel senso da parte di persone che abitano a Puttemburgo rispetto a noi, oltre che dimostrare per cosa cercano e come si pongono, di non aver letto una beata cippa della nostra presentazione),.

In ogni caso lo scopo del tread era capire come mai certi profili hanno così tante amicizie che sfiorano il migliaio.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quella è una domanda troppo generale... nel senso che ci sarebbero tante motivazioni... qui in Puglia abbiamo 2-3 coppie certificate che hanno raggiunto il massimo delle amicizie... gestiscono pagine di onlyfans, cercano pubblico e sfruttano i last m [...]
Capisco
(P:S: quasi un lavoro a tempo pieno. Ma...contenti loro....)

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 05.01.2020 -
Noi generalmente accettiamo le richieste di amicizia provenienti dalle coppie della nostra regione, ma se dopo alcuni giorni non si fanno vive con un messaggio privato cancelliamo l'amicizia e teniamo solo quelle di persone incontrate dal vivo.
Se invece richiediamo noi l'amicizia di solito mandiamo due righe di presentazione.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CamillaMarco,
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy
Differenza abissale. Non devi accettare l'ammiratore come qui per l'amicizia ma semplicemente ti arriva una notifica che hai un nuovo ammiratore (non sei obbligato/a a contraccambiare). Per tornare in topic...ognuno fa come vuole ma io personalmente chiedo e do amicizia solo a persone che conosco. Sarò prevenuto ma quelli dalle cento amicizie in su...li escludo a priori.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da CamillaMarco,
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy
Se abbiamo capito bene di che sito parli però è ben diverso da questo è più dedicato al cuckoldismo
Per un periodo è stato esattamente quello che ora è A69 con la videochat al posto del forum (anche se nato come prettamente Cuckold). Ora è...semplicemente defunto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il senso delle amicizie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni