3 anni fa
Comunque la mia la bevo sempre. Mi sborro in mano e mi pulisco permpre con la lingua.
3 anni fa
la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷
3 anni fa
Anche io la prima volta molto giovane con un mio cugino... ci facevamo sempre le seghe insieme ma mai prima di quella volta lo avevamo preso in bocca... poi un giorno quando lui stava per arrivare mentre si stava segando gli dissi che volevo che mi sborrasse in bocca... ed è stato bellissimo... mi è piaciuta da subito... da quella volta non si segava più mio cugino ma ero io a farlo sborrare con i miei pompini...Quotato da BiTerence,la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
La prima molta tantissimi anni fa, io ne avevo 18 con un coetaneo...pompino e bevuta finale. Anche oggi il nettare maschile mi provoca come una specie di aerosol...sento che libera bene la gola, il respiro..non sa di menta ovviamente però l effetto è lo stesso. Non so spiegarlo bene come dopo aver mangiato un po di zenzero..anche per voi ?
2 anni fa
A me piace immaginare l'espressione di un maturo mentre sta per arrivare al momento scarico...mi piacerebbe avere l'obliquita...essere a succhiare e guardarlo in faccia mentre eiacula...specie con quelle persone molto dritte...che non hanno il concetto di strano...
2 anni fa
Devo ancora provare… sto aspettando un bel maschione giovane e muscoloso che mi faccia assaggiare un po’ di cannolo alla crema
2 anni fa
Mi piace in bocca specialmente quella densa e bianca come la mia
2 anni fa
Presa ieri, da due diversi 😜
2 anni fa
Quando sei al culmine dell'eccitazione... se ti viene in bocca è il top
2 anni fa
l'ho ingoiata e ho continuato a ciucciarlo.Quotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
2 anni fa
Non so so solo che l eccitazione era tanta ed ovviamente ho continuato a succhiare e ripulire tutto per almeno altri 10 minuti .... Bhe da quel bel cazzo è sparita ... Posso dire che era molto buona 😍Quotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
Ora lo vorrei riprovare... Peccato non conoscere nessuno fidato 😭
2 anni fa
ieri sera dopo che mi hanno scopato per bene mi hanno regalato una bella bevuta di sborra, presa tutta fino all'ultima goccia....afrodisiaca e buonissima.......
2 anni fa
a me piace farla colare dalle labbra per poi continuare a succhiarlo
2 anni fa
Devi ingoiare se vuoi godere io avevo uno sposato che si nutriva della mia sborra
2 anni fa
Io amo le sborrate
2 anni fa
Per chi vuole sborarte anchr di gruppo
2 anni fa
Quotato da BoccaGolosa1982,È d’obbligo per soddisfare il maschio!!! E se ami il Cazzo ami anche il nettare della giovinezza 😂💦💦💦
2 anni fa
mmmmmmm beato luiQuotato da Bsxlorenteggio,Devi ingoiare se vuoi godere io avevo uno sposato che si nutriva della mia sborra
2 anni fa
La mia prima volta mi è piaciuto credevo che non mi piacesse da allora non posso farne a meno
2 anni fa
quando volete, vi offro da bere ...