Vi è mai capitato di incontrare tipi con cui vi siete incontrati per fare sesso
41 interventi
2 anni fa
Mi é capitato di incontrare un uomo che mi scopava, a un banchetto, con lui c'era un mio amico. I nostri sguardi si sono incrociati, ma niente di che.
2 anni fa
anni ho scopato con un tizio conosciuto al parco,aveva oltre 50 anni,ma mi ha soddisfatto davvero bene riempendomi culo e bocca di buona sborra.Alcuni mesi dopo,con amici sono andato in una pizzeria e sorpresa sorpresa,non era altro che il itolare.nulla e' stato detto o fatto,ma due giorni dopo ci sono andato da solo e dopo la pizza ho mangiato anche il suo bel cazzo.
2 anni fa
Pochi giorni fa,un parcheggio,dove si fanno incontri, sì è avvicinato ho riconosciuto il ragazzo dello stesso paese,lo ha guardato e mi ha detto vuoi farmi una pompa,e naturalmente ho detto di sì, ancora non ci siamo visti in paese
2 anni fa
Pochi giorni fa,un parcheggio,dove si fanno incontri, sì è avvicinato ho riconosciuto il ragazzo dello stesso paese,mi ha guardato e mi ha detto vuoi farmi una pompa,e naturalmente ho detto di sì, ancora non ci siamo visti in paese
1 anno fa
A me è capitato di incontrare in una banca uno che mi aveva fatto un pompino in un luogo di incontri; per fortuna non ero al suo sportello 😄
Modificato dall'autore il 21-02-2024 15:26:49
1 anno fa
due volte ho rivisto delle persone a cui ho fatto un bocchino....Il primo fu anni fa, lui era con la moglie( credo) nello stesso supermercato dove io facevo spesa, ci siamo guardati,lui ha abbassato lo sguardo e via.....il secondo, che avevo incontrato dopo aver chattato su questo sito, gli ho fatto un bocchino in macchina, invece mentre eravamo tutti e due in fila all entrata di un cinema. Sapevo che abitava nei paraggi, ma mai cosi vicino. Lui era con moglie e figlio, io con amico. Mi ha visto mi ha sorriso, e da questo ho capito che forse c'era un'altra possibilita' di succhiare il suo bellissimo cazzo. Infatti dopo circa mezzora di film, si alza per andare nei bagni, lo seguo e lo trovo a cazzo fuori che mi aspettava.. Gli ho dato una fugace leccatina, ma essendo pericoloso mi ha chiesto di aspettarlo nel parcheggio dopo. Ho detto di si , il mio amico e' andato via ed io ho aspettato per lui che e' ritornato dopo un oretta. Inutile dire che gli ho fatto una bella lavata di cazzo e palle. Vengo cosi a sapere che abita a meno di 200 metri da me. Ancora tuttora ci vediamo quando lui ha voglia di un bel bocchino...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi è capitato di incontrare alcune persone con le quali ho avuto rapporti sessuali. Con una coppia, ad esempio, ci siamo visti più volte. In altri casi, ho incontrato anche uomini che ho inculato alla grande, persino sul posto di lavoro. Uno doveva fare una pratica di lavoro proprio con me ma, a parte un iniziale suo imbarazzo (mi chiamava dottore!), non ci sono stati problemi. L'altro, l'ho solo salutato mentre era solo e lui ha ricambiato. Altri casi di sfuggita nei quali ci siamo scambiato in ciao.
1 anno fa
Mi è capitato di incontrare nei supermercati in zona persone con cui ho fatto sesso. Ma come d'accordo, si fa finta di niente, se accompagnati. Magari qualche occhiata complice...Se invece si è soli ci si saluta normalmente.
1 anno fa
Ciao...ciao...chi e ' quello?...mmmm...che domanda...bohhhh...lo conosco ma credimi che non riesco a ricollegarlo...
Più facile di così...
Più facile di così...
1 anno fa
Azz...e come avete gestito la cosa?Quotato da Mbisex-MI,Si. Ho incontrato persone per scopare che poi si sono rivelate conoscenti...
1 anno fa
Io penso di sì...2/3 persone...ma niente di che...però uno dei due,mi fece il gesto di toccarsi il pacco..sinceramente mi piaceva...era un bel muratore..con lui ci siamo fatti una sega,me lo ha succhiato...poi ad una festa appunto l'ho visto,lui mi ha sicuramente riconosciuto infatti mi ha fatto il segno...purtroppo io avevo un compito e non ho potuto...ma lo avrei fatto...eccome se lo avrei fatto...spero di rivederlo ora che sono libero da impegni...
1 anno fa
Nella settimana appena passata, mentre ero al lavoro in una casa, ho trovato uno con cui mi ero incontrato un paio di anni fa che era pure lui al lavoro; era stato un incontro molto appagante, per correttezza ho aspettato qualche segnale ma nulla, non ci siamo nemmeno salutati
1 anno fa
Sì, uno che ho succhiato un paio di volte tempo fa me lo ritrovo abbastanza spesso dove lavoro. Lui saluta, io ricambio, e finisce lì, anche perché non siamo quasi mai da soli.
11 mesi fa
Qualche tempo fa mi sono fermato in un supermercato che non frequento in un'altra zona della città; sono andato a chiedere un'informazione ad un commesso ed ho trovato uno che mi aveva fatto una pompa in un posto d'incontro alcuni anni fa; mi ha dato l'informazione ma non so se mi ha riconosciuto ed ha fatto finta di nulla
11 mesi fa
il mese scorso vado in banca per alcune commesse e dalla porta della direzione esce un tizio a cui ho fatto bocchini in sauna piu' di una volta essendo entrambi regolari frequentatori...Mi guarda mi sorride e va via, poi ritorna e mi porge un depliant,capisco al volo,lo prendo e all interno c'e' un biglietto chiedendomi di aspettarlo fuori nel parcheggio. dopo una mezzoretta lui esce e mi fa cenno di seguirlo.entra in un suv ed io lo seguo e lo trovo con il cazzo fuori gia bello tosto.mi abbasso e me lo prendo in bocca, nemmeno 3 minuti e mi sborra in faccia. mi da dei fazzolettini ed usciamo. non una sola parola detta fra noi. Va via e poi girandosi dice" quando vuoi fare un altro prelievo sai dove attingere" e sorride...... inutile dire che gia ho fatto altri due rilievi dal mio cazzo personale........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋
11 mesi fa
Si ho incontrato un amico vicino di casa in un luogo di incontri gay che stava lavorando di bocca un bel maschio appena mi ha visto è venuto da me tutto rosso e imbarazzato cercando è balbettando di giustificarsi gli ho subito detto che un bel 69 sarebbe piaciuto anche a me e che il cazzo lo adoravo anche io ..............si è sentito subito meglio
11 mesi fa
L'altro giorno mi affaccio al balcone di casa che sta sulla strada e vedo un tipo con cui mi sono incontrato un paio di volte in un luogo di incontri che sta entrando nel negozio davanti. Per fortuna mi sono nascosto in tempo
11 mesi fa
A me non è mai successo ma mi sembra un comportamento normale: ci si saluta come qualsiasi persona che si può conoscere in qualsiasi altra occasione.Quotato da miotuosuo,All' entrata di un supermercato ho incontrato uno con cui mi ero incontrato alcune volte. Ero con mia moglie. Ci siamo salutati cordialmente ripromettendoci di rivederci con più calma
11 mesi fa
Ho incontrato in ambiente lavorativo una persona con cui avevo fatto sesso tempo prima in un locale (racconto "Serata al cruising bar"): mi dice "Mi sembra di averti già visto", gli ho risposto che probabilmente ci eravamo incontrati da qualche parte. Entrambi sapevamo dove, ma non ha inficiato minimamente nel rapporto di lavoro che avevamo in quel momento.
Tra persone riservate e intelligenti dovrebbe essere la norma.
Tra persone riservate e intelligenti dovrebbe essere la norma.
10 mesi fa
Ieri ho riconosciuto su un furgone vicino a dove abito un ragazzo con cui alcuni anni fa ho trascorso un paio di notti di sesso; ho subito cambiato direzione per non dare nell'occhio