Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cosa più porca fatta

88 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da scorzetanix,
probabilmente la cosa pià porca mai fatta per i miei canoni è stato farmi scopare con lo strapon dalla mia compagna mentre lo succhiavo al singolo. Per lei invece è stato scoparsi un ragazzo ad ibiza in discoteca mentre io mi ero "allontanato&qu [...]
bellissime entrambi….

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
La nostra si è consumata in vacanza…..
Ho convinto un’animatore a farsi avanti con mia moglie….. naturalmente io e lei eravamo d’accordo, naturalmente non se l’è fatto dire due volte…. La sera se l’è portata in spiaggia…..
Al suo ritorno mi ha raccontato quello che avevano fatto, mi sono eccitato e l’ho messa subito a 90……

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
la cosa più porca?? Ma la prossima, anche perche qui ci sono spunti interessanti

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2021 -
La prossima con i Viennesi🔥🔥🔥🔥

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da ATTRAENTI,
La prossima con i Viennesi🔥🔥🔥🔥
Quando volete!

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi le cose più porcelle le abbiamo fatte tra di noi, però… con Terzopiano (a breve un racconto) e Moschebianche (abbiamo una foto eloquente…) non abbiamo mica scherzato molto !!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Non vediamo l ora di replicare!

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ProibitiBa,
La cosa più porca...

Siamo abbastanza novellini.. la cosa più porca secondo me è stato leccare il cazzo del bull insieme a mia moglie e slinguazzarci nel mentre 😋
complimenti

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
Non vediamo l ora di replicare!
💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.03.2022 -
A una festa in una villa con piu di 50 persone, mia moglie mi ha segato nella piscina, molto eccitante come cosa e molto rischiosa

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Magrissimi,
Io e un lui di coppia abbiamo fatto una doppia anale a Sofia mentre l altra lei la baciava avidamente…..ha goduto tantissimo e non vediamo l ora di ripeterlo ma è difficilissimo!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Ho dato appuntamento ad un nostro amico appuntamento all'ufficio dove lavorava mia moglie che quando io ero fuori x lavoro si fermava sempre ben oltre l'orario di chiusura quando lui era fuori la porta gli ho detto suona tra tre minuti poi ho telefonato a Eva e l'ho convinta a togliere le mutandine poi mi ha detto aspetta che suonano gli ho detto và ad aprire senza mutande... sono passati anni ancora mi viene duro .... quella sera è tornata a casa sfatta 🐷🐷🐷

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Sesso in tre coppie....

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Incontro in Spa in 4 coppie, spingere la moglie ad impegnare i 3 maschi per farmi le 3 donne insieme!! Ps: ci siamo divertiti entrambi come matti

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
… quella che dobbiamo ancora “sperimentare” 🤪

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da Coppiafelice7479,
Essere scopati dalla propria moglie con lo strap on è la cosa più bella che possa esistere ( fatto e rifatto mille volte)

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.06.2021 -
Dopo l anale potente fargli un pompino

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Croazia, spiaggia nudista, io e mia moglie immessi in acqua, due singoli si avvicinano a noi e cominciano a chiacchierare, uno è italiano con un cazzo esagerato l'altro austriaco, carino, ad un certo punto mia moglie allunga le mani e glieli prende in mano, l'italiano le mette una mano in figa e l'altro le prende le tette, in poco tempo lei raggiunge l'orgasmo e io mi eccito come un maiale!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Tutto scritto nella nostra bibliografia (aka racconti).
Questo, tralasciando la pizza con l'ananas in germania

3 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da succoepolpa,
Threesome con una nostra amica… ma con lei incinta
una mia fantasia 😃😃👏🏻👏🏻