3 anni fa
Farmi scopare da un mio ex nel ufficio che lui usava come deposito. Lo abbiamo fatto sulla scrivania e in piedi dove capitava all interno dello stabile con la paura che qualcuno ci scoprisse. Mio marito non l ha mai saputo ma io ho goduto come una pazza.
3 anni fa
daiiiii....non è poi così male la pizza con l'ananas assaggiata a milano...magari in germanianon la sanno fareQuotato da solimanus84,............
Questo, tralasciando la pizza con l'ananas in germania
3 anni fa
Io la cosa più porca che ho fatto un orgia vera bsx
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Benevento
Campania, Benevento
Per noi la cosa più bella è stata passare la notte io con una lei di cp
E mia moglie con il lui di cp in nottate diverse
E mia moglie con il lui di cp in nottate diverse
3 anni fa
💋 💋 💋 !!!Quotato da CoppiAperta7466,Dopo l anale potente fargli un pompino
3 anni fa
Quotato da Estwest,Spiaggia deserta nei pressi di Pescara, primi di maggio, pompe ed anal filmati da un amica...ed un tipo con un paracadute a motore che ci scrutava dall' alto
3 anni fa
Toppppp🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...avrà finito la benzina per stare sopra voi...
3 anni fa
Per noi la più porca, lei che si è fatta scopare in tutti i buchi durante un massaggio in un hotel con Spa nel veneto
Non era programmato è capitato così per caso , la colpa del massaggiatore che nel massaggio l‘ha fatta eccitare e lei non ha resistito.
Altre porche le doppie con singoli incontrati su i diversi siti di incontri.
Doppie fica culo e doppia in fica,doppia in culo finora non ancora sperimentata ma curiosi di provare.
Non era programmato è capitato così per caso , la colpa del massaggiatore che nel massaggio l‘ha fatta eccitare e lei non ha resistito.
Altre porche le doppie con singoli incontrati su i diversi siti di incontri.
Doppie fica culo e doppia in fica,doppia in culo finora non ancora sperimentata ma curiosi di provare.
3 anni fa
La cosa più porca e bella è stata quella di scopare mia moglie mentre aveva il ciclo
3 anni fa
Perversa😂Quotato da ssbbw69,io metto una punta di maionese sulle fragole
3 anni fa
Fatto una pecorina durante un concerto
3 anni fa
Quotato da Chicco7volte,e ha ingoiato ?!Quotato da slavekatia,obbligare mia moglie a fare dieci pompini di seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
fino all'ultima gocciaQuotato da Chicco7volte,e ha ingoiato ?!Quotato da slavekatia,obbligare mia moglie a fare dieci pompini di
seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
🙂Quotato da Coppia4050,Ripetiamo quanto già scritto in altro thread
Una fetta di mortadella spessa mezzo centimetro, scaldata meno di mezzo minuto per lato in una padella antiaderente, una bella spalmata di Nutella et voilà, la porcata è servita… 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Noi abbiamo fatto un incontro a 3 con il massaggiatore, che è terminato ovviamente in un gioco a letto. Molto eccitante io lo rifarei anche subito, lei non è convinta al 100% di volerlo rifare.
3 anni fa
Questa è la cosa più porca che vorremmo provare noi 😍Quotato da rotipa,una festa con 2 donne e 15 singoli una delle donne era la mia fantastica moglie.....tutti soddisfatti i singoli scopati tutti incredibile.Quotato da coppiadaria,La cosa più porcellina che avete fatto e se vi piacerebbe rifarla,
Noi conosciuto una coppia ci hanno invitato il giorno dopo ma c'era la lei da un caffè siamo passati sul letto, lui rientrato da lavoro se gustato per un oretta i nostri gio [...]
3 anni fa
🐷 🐷 🐷💋💋💋💋Quotato da coppiadark,Un bel pompino a mio marito mentre il lui di coppia lo inculava …
3 anni fa
Lei si è masturbata ed ha avuto un orgasmo seduta sul sedile anteriore della macchina, mentre la sua amica era seduta su quello posteriore, ignara di cosa stesse facendo 🙂 🙂 🙂 😋
3 anni fa
bello !Quotato da aguzzo06,Lei si è masturbata ed ha avuto un orgasmo seduta sul sedile anteriore della macchina, mentre la sua amica era seduta su quello posteriore, ignara di cosa stesse facendo 🙂 🙂 🙂 😋
3 anni fa
Una cosa che la eccita molto è farsi masturbare ed avere un orgasmo tra la gente in spiaggia "normale". Distesa sotto l'ombrellone, le piace sentire la mia mano che le fa un dito ed avere un orgasmo. In Toscana l'anno scorso, lo desiderava tutti i giorni, anche 2 o 3 volte in una giornata. 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎
3 anni fa
Una cosa che la eccita molto è farsi masturbare ed avere un orgasmo tra la gente in spiaggia "normale". Distesa sotto l'ombrellone, le piace sentire la mia mano che le fa un dito ed avere un orgasmo. In Toscana l'anno scorso, lo desiderava tutti i giorni, anche 2 o 3 volte in una giornata. 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎