Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Appartamenti self check in

39 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.01.2020 -
Ciao a tutti, top questo tread! Stessa domanda su Albenga, va bene qualsiasi dal self check in a hotel riservato... adesso cerco su air b&b nel frattempo...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
C’è un beb tra la Romagna e la Toscana..si può girare nudi anche..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.11.2021 -
Buonasera sapete indicarmi una location self chek su zona pisa?grax

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2021 -
In zona Livorno/Pisa o comunque immediate vicinanze esiste qualcosa del genere?

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Come hanno già detto qualcuno, airbnb ha il filtri di ricerca "self check-in" 🙂 chi affitta camere è sicuramente anche su quella piattaforma

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.04.2019 -
Quotato da DoomCpl,
Ciao,
Qualcuno conosce qualche appartamento con self check idoneo ad organizzare incontri in un tutta riservatezza in zona Bologna?
Io conosco questo in zona Bologna https://www.motelmaxim.it/motel-bologna/privacy/

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.08.2022 -
Quotato da BelloinformaBo,
Il migliore airbnb con self check in a Bologna ???
Non c’è proprio nessuno che mi da una mano ? Su Bologna?

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.08.2021 -
Una gentilezza, qualcuno conosce un posto in zona Ivrea (TO). Grazie

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Ora a Siena ci sono 2 appartamenti selfcheckin, ricevete i codici di accesso per safebox ed aprite da soli....
Al limite chiedete di me per "ricevervi".... 😎
😇
💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2021 -
Posti simili a Roma o provincia, soprattutto Torvaianica ardea quelle zone li?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 31.08.2020 -
A cagliari si ce ne sono
😋

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da Vyola,
Quotato da coppiaintesa69,
Buongiorno,per trovare appartamenti con self checkin in tutta Italia esiste un sito favoloso noi usiamo solo questo sistema per trasgredire,il sito è Airbnb,buona ricerca
Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
In Friuli qualcuno sa darmi qualche info ? Grazie

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 16.10.2023 -
Devi usare app ed inserire i filtri alcuni host esempio danno anche prenotazioni immediatamente

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Quotato da Klingoniano,
Quotato da Vyola,

Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2020 -
Io frequento una struttura a Milano....pulitissima e riservatissima...presente sia su booking che airbnb con self checkin

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.07.2015 -
a padova qualcuno sa consigliarmi qualcosa? un appartamento dove possa far entrare chi voglio.....grazie

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.03.2021 -
Quotato da Bullaz,
Quotato da Klingoniano,

Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.
ma tipo si può prendere anche solo per qualche ora durante il giorno? E posso portare ospiti diversi?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:56:21

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da gattopardogatto,
A Firenze c'è anche una struttura economica che la puoi prenotare a ore, entri con codici ed'è molto carina, pulita e facile da raggiungere.
ciao mi dico come si chiama questa struttura a firenze?

1 anno fa
Singola
Toscana, Firenze
Qui dal 20.11.2024 -
Ciao, ma ci sono ancora alberghi o appartamenti che si possono affittare a ore su Firenze e dintorni senza dover mandare i doc. o passare da reception? Anche cercando non trovo mai nulla