4 mesi fa
Maiale a dir poco!!!! 🐷
3 mesi fa
Chiesto di scoparmi subito dopo aver scopato sua moglie e sborrarmi dentro, senza essere lavato e senza preservativo.L’aveva scopata dal sedere e aveva anche sborrato dentro ovviamente senza preservativo.
3 mesi fa
ha voluto succhiarmelo dopo che avevo scopato e poi inculato la compagna e gli ero venuto dentro nel culo, ha goduto a 1000 e devo dire che la compagna qualche segnetto sulla punta lo aveva lasciatoQuotato da Travlella,Chiesto di scoparmi subito dopo aver scopato sua moglie e sborrarmi dentro, senza essere lavato e senza preservativo.L’aveva scopata dal sedere e aveva anche sborrato dentro ovviamente senza preservativo. [...]
3 mesi fa
.....indossare abbigliamento della moglie da me scelto nel di lei armadio
4 settimane fa
Chiamarmi come la moglie🤣
3 settimane fa
A me è successo solo una volta, mi aveva chiesto d'indossare l'abito nuziale della moglie
3 settimane fa
lo so che potrebbe risultare una contraddizione , ma un tipo sposato mi chiese di leccargli il buco del culo ed era pelosissimo.
Mi sono rifiutata di farlo
Mi sono rifiutata di farlo
3 settimane fa
Mi piacerebbe trovare aver la fortuna coppia mentre che scopo il suo lui.... la.sua lei godeee insieme a Noi che ne pensate
3 settimane fa
scusami, migliaia di uomini e ragazzi? 1000 sono uno diverso tutti i giorni per tre anni....sei sicura?Quotato da Aleera][quote=SvevaLazio,Dio, patria e famiglia e d io fino ad oggi sono stata con migliaia di uomini e ragazzi di varie nazionalità e quello che ho potuto notare è che molti stanno sempre a cercare cose diverse,cose estreme non si accontentano mai con nulla, magari hanno una moglie che fa tutto con loro ma anche così prima o poi cercano fuori!
3 settimane fa
Oltre le migliaia. Ormai non mi "stranisco" più di nulla!😌
3 settimane fa
Allora, forse per qualcuna è normale, ma il mio sono scandalizzata quando, dopo un pompino, quello ha preso il pisello in mano e ha cominciato a pisciare. Io sono saltata su com una molla mandandolo al diavolo. Lui candidamente mi ha chiesto scusa e detto che pensava mi piacesse. I vestiti bagnati di urina sono finiti nel cassonetto
2 settimane fa
Io ci avrei buttato lui nel cassonetto! 😡Quotato da LoryCrossdresser,Allora, forse per qualcuna è normale, ma il mio sono scandalizzata quando, dopo un pompino, quello ha preso il pisello in mano e ha cominciato a pisciare. Io sono saltata su com una molla mandandolo al diavolo. Lui candidamente mi ha chiesto scusa e [...]