3 anni fa
Veramente ha parlato di IMPREVISTO la coppia che ha aperto questo forum..(leggete il titolo), chiedete a loro, credo li conosciate. O mi sbaglio?Quotato da siamointreopiu,Infatti, rispetto alla nostra domanda iniziale, I PIÙ SONO ANDATI FUORI TEMA. Ma chi ha parlato di imprevisto?! Noi abbiamo chiesto se qualcuno era a conoscenza di posti nei quali, oltre alla "gente comune" esiste anche una frequentazione d [...]
3 anni fa
Forse è vero e quindi porgo le mie scuse alla Coppia 4050. Si, come ha detto prima qualcuno sono un tipo "nervosetto": in realtà nervosetto non lo sono affatto, ma sono uno di quelli che è meglio non far incazzare. Comunque per la cronaca il coraggioso personaggio che si è permesso di fare simili insinuazioni su di noi ed anche su chi ci ha rilasciato il feedback ed ha ritenuto incredibile un racconto del tutto verosimile ha avuto in privato il mio numero di telefono ma, guardandosi bene dall'usarlo, ha continuato a pronunciarsi in modo sgradevole. CHE UOMO! E poi c'è chi si domanda perché "cuccano" sempre i soliti.
3 anni fa
Forse è vero e quindi porgo le mie scuse alla Coppia 4050. Si, come ha detto prima qualcuno sono un tipo "nervosetto": in realtà nervosetto non lo sono affatto, ma sono uno di quelli che è meglio non far incazzare. Comunque per la cronaca il coraggioso personaggio che si è permesso di fare simili insinuazioni su di noi ed anche su chi ci ha rilasciato il feedback ed ha ritenuto incredibile un racconto del tutto verosimile ha avuto in privato il mio numero di telefono ma, guardandosi bene dall'usarlo, ha continuato a pronunciarsi in modo sgradevole. CHE UOMO! E poi c'è chi si domanda perché "cuccano" sempre i soliti.
3 anni fa
E all'autotrasportatore che sostiene che il ristorante di un traghetto non sarà mai elegante quanto quello di una nave da crociera non posso che dare ragione ma il mio intento non era certo quello di farmi grande per la frequentazione del ristorante ma di sottolineare che mia moglie era più curata di come, non lei, ma la maggior parte dei viaggiatori si presentano al self service: perché questo particolare assume una certa rilevanza nel racconto
3 anni fa
Io non mi incazzo, disprezzo i vili
3 anni fa
in tua assenza tua moglie doveva invitarlo a bere un drink e poi facendo finta di perdere l.equilibrio cadergli addosso...Quotato da siamointreopiu,Non bastano gli sguardi miziosi, non basta neanche se ci attacchi discorso: noi lo abbiamo fatto in traghetto da Civitavecchia a Palermo. Un uomo giovane e piacente da solo risultava evidentemente colpito da mia moglie: l'ho invitato al nostro tavolo e gli ho offerto un drink instaurando un discorso amichevole, spiritoso e confidenziale. Preciso che mia moglie è molto spigliata nel comunicare ed era vestita, come sua abitudine, in modo molto femminile perché eravamo stati a cena nel ristorante della nave dove, a differenza del buffet, è gradita una certa eleganza. Dopo un po' che parlavamo, con la scusa di portare il cane sul ponte, li ho lasciati soli. Al mio ritorno, dai segnali noti fra mia moglie e me ho capito che il tipo non si era fatto avanti. Allora dopo un altro drink ed altro dialogo ho fatto in modo che ci dirigessimo verso le cabine: giunti davanti alla nostra sempre con la scusa del cane mi sono di nuovo allontanato lasciandoli davanti alla porta aperta della cabina. Sono tornato dopo una decina di minuti sicuro di trovarli dentro ed invece erano ancora lì sulla porta. Mia moglie adducendo di avere caldo si era tolta la giacca rimanendo con una camicetta sbracciata e scollata ma lui, evidentemente agitato non le aveva fatto neanche una carezza né diretto alcuna allusione. Che dovevo fare? Dirgli chiaramente ciò che aveva ben capito ma che non aveva le palle di intraprendere? Forse. Ma il mio istinto di maschio che non si è mai tirato indietro nella vita mi ha fatto pensare: non c'è fica per i coglioni. Così gli ho augurato la buonanotte e a mia moglie ci ho pensato io.Quotato da Gineronimo,
Non capisco, fare voi la prima mossa non significa mica violentarlo....ma un gioco di sguardi maliziosi perché no? certo ci vuole un po di eleganza "in luogo pubblico" e di pazienza perché certo non non si colpisce ad ogni tiro....non é diverso dall'approccio tra singoli/e*
Quindi la morale è che se neanche così si riesce a far decollare un gioco non programmato non resta che capire se esistono dei luoghi nei quali i singoli sanno che le coppie vi si recano per questo scopo: DA QUI LA MIA DOMANDA.
3 anni fa
Io, perdonatemi, ma ho proprio l'impressione che qua le persone scrivano senza leggere. E già la seconda volta che dico che di drink gliene avevamo già offerti due!
3 anni fa
A me mai successo oppure, lento come un bradipo, non ho compreso :/
3 anni fa
Ciao.. non so se veramente leggenda metropolitana o no.. era una voce che girava nel 2018-2019 e la coppia faceva principalmente esibizionismo, dava indicazini precise del giorno, dell'ora e indicazioni di un capo di abbigliamento, io ci sono stato 3-4 volte nei giorni-orari indicati, mai trovati..Quotato da siamointreopiu,Ti dico anche dov'è se vuoi: Esselunga di Via Masaccio a Firenze. Ed era una voce che ho sentito riportare a più di una persona anche se, in realtà, nessuno mi ha detto che la cosa è accaduta a lui/loro. Comunque noi ci abbiamo provato 3 o 4 volte maaaa...Quotato da Trequarti_centro,
Mai sentito nulla del genere. Ma mi sono appena accorto che ho finito il sale...stasera corro al supermercato!!!
Perlomeno abbiamo fatto la spesa.
Per quanto riguarda l'Asmana, è un centro benessere.. aperto ai maggiorenni, e si usa il costume. Li non puoi fare nulla, solo sguardi maliziosi.
Sinceramente prima del covid io ci ho provato con una lei al centro commerciale di Lastra a Signa, vestita molto sexy (direi provocante) chiedendo informazioni su di un prodotto e poi facendo un semplice complimento non volgare, ma lei non ha gradito e mi ha "scaricato" in modo piu o meno gentile.. 😭
Magari quando frequentate qualche centro commerciale inserite voi un last, in modo da aumentare le probabilità di un approccio da parte del singolo..
Tanti baci sul bacino della splendida ragazza, By Filippo
3 anni fa
Non nella propria camera.Quotato da siamointreopiu,Io, perdonatemi, ma ho proprio l'impressione che qua le persone scrivano senza leggere. E già la seconda volta che dico che di drink gliene avevamo già offerti due!
3 anni fa
In molti hanno già riportato le ragioni per cui è difficile che si creino situazioni casuali, anche se, i nati negli anni '60 e '70 hanno vissuto solo di situazioni casuali, vista la mancanza di internet.... c'era sicuramente più predisposizione a saper cogliere i segnali.
Tuttavia, come anche altri hanno scritto, si possono "creare" situazioni occasionali.
Noi di solito, semplicemente, mettiamo un last in cui diciamo che saremo in un posto generico (pizzeria, pub, spiaggia, ecc...) A chi riteniamo interessante, diciamo il posto preciso, dopodiché parte la caccia al tesoro....il gioco del cercarsi e riconoscersi.
Che poi, è sempre eccitante sapere che in un determinato luogo e momento, ci sono più persone che vivono questo mondo.
Tuttavia, come anche altri hanno scritto, si possono "creare" situazioni occasionali.
Noi di solito, semplicemente, mettiamo un last in cui diciamo che saremo in un posto generico (pizzeria, pub, spiaggia, ecc...) A chi riteniamo interessante, diciamo il posto preciso, dopodiché parte la caccia al tesoro....il gioco del cercarsi e riconoscersi.
Che poi, è sempre eccitante sapere che in un determinato luogo e momento, ci sono più persone che vivono questo mondo.
3 anni fa
Tanti anni fa, a Marina di Pisa, c'era il kalua.Quotato da maxdominium,Qui in zona Prato Firenze si parla molto di Asmana.
Io ci sono andato da single e in coppia e direi che un pò di movimento c'è.
Anche altri hanno provato e confermano?
3 anni fa
masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
3 anni fa
però da leroy merlin ci stanno le francesi 🐷Quotato da Coppia4050,Mercatò, non le batte nessuno. 🙂Quotato da mishaemasha,masha e al lavoro e stamattina sono arrapato , che dite sono più troie da conad o alla coop? 😋
3 anni fa
A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.
3 anni fa
Buongiorno a tutti !!!per la mia esperienza personale dovremmo inventare un simbolo fatto con le mani !cosi da capire se si può iniziare il gioco!! Altrimenti potremmo stare qui a parlare all'infinito !
3 anni fa
Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Grande, la battuta più simpatica della discussioneQuotato da Cpleifantastica,Se è per questo, all'Ikea trovi sempre qualcosa da montare.
3 anni fa
Quotato da lullapop,Con le mani puoi fare le corna o il dito medio... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄