3 anni fa
Non vediamo l'ora... Faccela vedè! 😋 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da siamointreopiu,Quanto mi diverto quando cadere nelle provocazioni!
Comunque chi vuol vedere il viso di mia moglie non ha che da farsi avanti in privato, appena ho tempo faccio l'abbonamento VIP così ve la faccio vedere.
Risultato: uomini alleati e donne [...]
3 anni fa
Abboccano!
3 anni fa
Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄Quotato da seldom,@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.
3 anni fa
Quotato da MagoGrigio,Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄Quotato da seldom,@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.
3 anni fa
3 anni fa
Nuovo colore dei capelli?Quotato da mishaemasha,
3 anni fa
e un mese Francesco.... 😎
3 anni fa
Stai bene 💋Quotato da mishaemasha,e un mese Francesco.... 😎
3 anni fa
Quali capelli? 😎 😎 😎 🐷 🐷 😇
3 anni fa
Occhio, se la vede Martin Scorsese te la ritrovi a Hollywood.... 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
3 anni fa
L' importante che non sia Martin Scortese 😄 😋 😎
3 anni fa
ah ah ahQuotato da Francesconewage,L' importante che non sia Martin Scortese 😄 😋 😎
no no non può competere qui con le altre attrici di A 69 😄
o attori ? 😎
3 anni fa
😄Quotato da mishaemasha,ah ah ahQuotato da Francesconewage,L' importante che non sia Martin Scortese 😄 😋 😎
no no non può competere qui con le altre attrici di A 69 😄
o attori ? 😎
3 anni fa
Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?Quotato da seldom,Lo hai detto tu 😇Quotato da MagoGrigio,
Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄
Io dico che nel 2022 nessun singolo dovrebbe provarci per un vestito' due drink e 4 chiacchiere altrimenti torniamo sempre al solito discorso che se esco in minigonna le mani sul culo me le sono cercate 😮.
3 anni fa
Commento della biondina "è sempre fantastica 😋"Commento mio "grazie a questa foto ti perdono la pallottofobia" 😄 P. S. A Masha un bacio da tutti e due ed a te...solo dalla biondina 😋 💋Quotato da mishaemasha,
3 anni fa
Se il marito non gradisce, forse finisce pure peggio.Quotato da bevan,Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?Quotato da seldom,
Lo hai detto tu 😇
Io dico che nel 2022 nessun singolo dovrebbe provarci per un vestito' due drink e 4 chiacchiere altrimenti torniamo sempre al solito discorso che se esco in minigonna le mani sul culo me le sono cercate 😮.
Guarda che di psicopatici in giro ce ne sono molti, non credere. Ci sono pure quelli che fanno il giochetto della finta aggressione per levarti soldi.
Fatto sta, che non ha accettato, o non ha capito, nessuno lo sa ed il "problema" che vedo più incidente nel discorso non è il singolo ma la rosicata della coppia che non si capacita del perché un uomo li rifiuti.
3 anni fa
Beh esistono mille modi per provarci, al supermercato basta chiedere se le va di prendere un caffè o uscire a cena... Nella situazione specifica della nave magari arrivato a quel punto poteva chiedere se fossero stati interessati a continuare le chiacchiere in camera... La differenza la fanno i modi in cui ci si prova, non certo il provarci o meno! O dobbiamo chiedere il permesso in carta bollata davanti ad un notaio? Nel qual caso però non facciamone una questione di genere, perché anche io da singolo avrei tutto il diritto di sentirmi offeso qualora una donna ci provasse con me senza il mio consenso scritto e certificato... Ma vi rendete conto che se tutte le coppie si fossero formate sulla base della "certezza" al primo approccio probabilmente a quest'ora saremmo estinti?Quotato da seldom,Sei su un traghetto, una coppia con la lei elegante si intrattiene con te e tu fai gentilmente capire che ti piacerebbe finire a letto con loro? 😮 Non credi di dover aver la certezza di poterti proporre prima di farlo? Qualcosa tipo un invito?Quotato da bevan,
Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?
Oppure sei al supermercato, tovii una in tacchi e minigonna e senti il diritto di proporti per andare a scopare?
Francamente, sostenere che provarci (intendo con parole educate) equivale a palpare il culo ad una ragazza in minigonna mi lascia basito e lo trovo persino offensivo verso chi ha subito vere molestie!
3 anni fa
Mi sfugge dove sta il paradosso... Seldom hanno paragonato un singolo che ci prova con una coppia dopo una piacevole serata di chiacchiere alla molestia di mettere le mani sul culo di una donna in minigonna...Quotato da Nidacoppia67,Ma quello usato da coppia Seldom è un paradosso, non è necessario enfatizzare tutto ciò che si scrive.
Stiamo scherzando, vero???
3 anni fa
Ah ok il vostro "gente come te" rende tutto più chiaro...Quotato da seldom,Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.Quotato da bevan,
Beh esistono mille modi per provarci, al supermercato basta chiedere se le va di prendere un caffè o uscire a cena... Nella situazione specifica della nave magari arrivato a quel punto poteva chiedere se fossero stati interessati a continuare le chiacchiere in camera... La differenza la fanno i modi in cui ci si prova, non certo il provarci o meno! O dobbiamo chiedere il permesso in carta bollata davanti ad un notaio? Nel qual caso però non facciamone una questione di genere, perché anche io da singolo ho tutto il diritto di sentirmi offeso qualora una donna ci provasse con me senza il mio consenso scritto e certificato... Ma vi rendete conto che se tutte le coppie si fossero formate sulla base della "certezza" al primo approccio probabilmente a quest'ora saremmo estinti?
Francamente, sostenere che provarci (intendo con parole educate) equivale a palpare il culo ad una ragazza in minigonna mi lascia basito e lo trovo persino offensivo verso chi ha subito vere molestie!
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li m8ei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.
3 anni fa
Quando ci si veste in maniera spinta e si va in pubblico ad °esibirsi° è chiaro che chi osserva ci vede, o ci dovrebbe vedere, un messaggio di °ricerca e/o di richiesta° sessuale. Il comportamento del singolo, nonostante tutte le evidenze fossero di °almeno provaci°, indica chiaramente il livello al quale giunge il °terrore° di un uomo/maschio di fare avances, qualora equivocasse sui comportamenti permissivi e disinibiti di una lei, singola o di coppia. Se ci fosse stato un singolo meno appetibile, che anche per il messaggio °estetico° della lei, con gentilezza ci avesse provato, sono quasi certo che sarebbe stato tacciato di essere un °porco° e forse anche aggredito. Purtroppo per voler troppo colpire il comportamento °maschio°, sta succedendo che i maschi nemmeno per l.anticamera del cervello ci provano senza un esplicito °invito° al sesso della lei. Anzi, visto i troppi tentativi di ricatti e truffe da singole e coppie, un maschio arriva a rifiutare nonostante l'invito esplicito. Siamo arrivati al punto che una manata sul culo di una lei ad un uomo -°è goliardica disinibizione°- mentre una manata di un lui ad una lei è -da porco schifoso°-. Questi sono i tempi attuali: bisogna difendersi da tutti e tutto.