Singolo imprevisto

196 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da siamointreopiu,

Giusto. E allora si ritorna all'episodio del traghetto: in quel caso la partecipazione attiva della coppia c'è stata eccome.
Per me l'unica conclusione possibile è che quel "lui terrore fosse molto timido e completamente estraneo anche da ogni narrativa di questo "nostro" mondo.
Ma le motivazioni possono essere diverse, come è emerso da alcuni commenti. Non necessariamente siano queste le motivazioni. Bisogna anche mettere in conto che non sia scattata empatia. Proprio noi che frequentiamo questo spaccato dovremmo saperlo e metterlo in preventivo. Quanti incontri conoscitivi senza seguito di condivisione intima abbiamo avuto? Beh credo di non sbagliare se dico che sia capitato a tutti .
Davanti alla porta della cabina, la signora, che è abituata a scopare extra, mica deve avere paura a fare avances esplicite....
L'ho già detto, ma non sono stato capito. Ad avances esplicite rifiutate, il motivo è: o non piace, oppure si temono ritorsioni, oppure si temono conseguenze nella propria famiglia.
Ho avuto la tentazione di ospitare una bella ragazza, e, oltre alla scarsa volontà di tradire per la 2a volta mia moglie, mi ha trattenuto la possibilità che in una chiamata video (i nostri patti è di rispondere in video), il fattaccio difficilmente avrei saputo nasconderlo. Le possibilità di rifiuto sono reali, anche quando la coppia è esplicita.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
A l' esselunga c'è più figa... 😮 😋 😄 😄 😄
no, esselunga mi da ansia da prestazione 😄 😄 😄
A me non viene l'ansia. 🐷 🐷 Certo, non è adatto ai vecchietti... 😇 🐷 😎 😮 😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Dopo tutti questi discorsi mi appresto ad andare al supermercato... Se sentite di qualcuno arrestato per avere fatto proposte sconce nel reparto verdure sappiate che è anche colpa vostra 🤣😂🤣


1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da lullapop,
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄
Francamente che mia moglie non piaccia è abbastanza difficile, e dico questo perché in 20 anni che la conosco non è mai successo, perché già due pittori l'hanno voluta come modella e perché un noto regista l'ha fatta fermare per strada per darle una piccola parte, non una semplice comparsa, in un film. Ma dire questo può risultare presuntuoso ed antipatico e serve solo a sviare questa possibilità in quanto un uomo, che sia maschio, e che non approfitta di una tale donna offerta... non ha le "carte in regola".
E comunque se ipotizziamo che non le piacesse o anche che non avesse le "carte in regola" mi domando: cosa c'è stato a fare tutto quel tempo a parlare con noi/lei adulandola con gli occhi e coprendola di complimenti, seppur gentili ed educati?
A me, che ho vissuto la cosa, sorge il dubbio che, essendo tutto casuale e non previsto, lo avessimo colto impreparato in quanto sprovvisto della "pasticchina blu".

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Paolo971,
Quotato da siamointreopiu,

Francamente che mia moglie non piaccia è abbastanza difficile, e dico questo perché in 20 anni che la conosco non è mai successo, perché già due pittori l'hanno voluta come modella e perché un noto regista l'ha fatta fermare per strada per darle una piccola parte, non una semplice comparsa, in un film. Ma dire questo può risultare presuntuoso ed antipatico e serve solo a sviare questa possibilità in quanto un uomo, che sia maschio, e che non approfitta di una tale donna offerta... non ha le "carte in regola".
E comunque se ipotizziamo che non le piacesse o anche che non avesse le "carte in regola" mi domando: cosa c'è stato a fare tutto quel tempo a parlare con noi/lei adulandola con gli occhi e coprendola di complimenti, seppur gentili ed educati?
A me, che ho vissuto la cosa, sorge il dubbio che, essendo tutto casuale e non previsto, lo avessimo colto impreparato in quanto sprovvisto della "pasticchina blu".
Ma hai pensato che forse voleva te e gli sei sfuggito 2 volte???
😄 😄

🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da bobbike68,
Credo sia un problema di scarsa personalità e di mancanza di autostima dei ragazzi "moderni" : se ti viene spiaccicata una fica su di un sito erotico , ti puoi esprimere in maniera animalesca . Viceversa , ti senti quasi in colpa ne cortegg [...]
Un gran piacere rileggerti dopo anni anche se per commentare una str...amberia. E già perché come qualcun'altro con un minimo di sale in zucca ha fatto notare....in luoghi non preposti alla trasgressione approcciare una coppia è una cosa da deficienti. P. S. Ho notato che fortunatamente hai trovato la tua strada in questo ambiente e finalmente...magari dopo esserti liberato da qualche remora hai tirato fuori la tua vera natura trasgressiva ovvero...frequentare trav (mi ricordo le tue liti con coppie e singole prima che ti liberassi dalle tue paure). Detto questo e constatato che il tuo successo con i maschietti è inversamente proporzionale a quello che avevi con coppie e singole (pur confermando il mio piacere personale nel rileggerti) trovo inappropriato il tuo intervento...tanto quanto quello di chi ha aperto il 3D. Se devo dirtela tutta il tuo è solo da inesperto mentre mi pare tendenzioso l'intento di chi lo ha aperto ma....potrei sbagliarmi. P. P. S. Riguardo la possibilità che io mi sbagli lo scrivo perché una volta (molti anni fa) avevo preso un utente vero per un troll ed invece era autentico. Siccome in tanti anni è successo una volta...c'è la concreta possibilità che possa succedere di nuovo. P. P. P. S. Visto che hai trovato la tua dimensione nel mondo trav ti consiglierei (anche in 3D tendenziosi) di non giudicare chi frequenta donne(in coppia o singole) perché...l'abito non fa il monaco e...manco la donna 😄 Ancora un saluto ed ancora una volta esprimo il mio piacere nel rileggerti dopo tanti anni 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da siamointreopiu,
No, ci siamo un po' raccontati ed era un single, militare di carriera e di stanza a Civitavecchia. E stava tornando in Sicilia a trovare i genitori. E comunque un uomo impegnato della rettitudine che ipotizzate voi non si "mangia con g [...]
Con tutto il rispetto ma la presunzione che tua moglie debba piacere a tutti è assurda. Nessuno piace a tutti.
Ipotesi più plausibili del "idiota che non si fa avanti":
Non gli interessava tua moglie
Non gli interessava scopare con una sposata
Magari aveva appena scopato con una stragnocca
Magari non gli piacciono le donne
Magari , e fatti due risate, avrà pensato: ma non ci può andare questa scassaballe con il cane che do due colpi al marito!
Personalmente, e non me ne vogliate, trovo poco carino stare ad offendere un tizio perché siete "delusi" dal fatto che vi ha mandati negativi.
Presuntuoso pensare che tutti stiano al mondo sperando di scopare con voi.
Il pensare che "se non si scopa mia moglie è un coglione" è l'atteggiamento peggiore che esiste soprattutto detto, a vostro dire, da una coppia che fa scambismo da anni e non è di primo pelo nella vita.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da lullapop,
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄
Francamente che mia moglie non piaccia è abbastanza difficile, e dico questo perché in 20 anni che la conosco non è mai successo, perché già due pittori l'hanno voluta come modella e perché un noto regista l'ha fatta fermare per strada per darle una piccola parte, non una semplice comparsa, in un film. Ma dire questo può risultare presuntuoso ed antipatico e serve solo a sviare questa possibilità in quanto un uomo, che sia maschio, e che non approfitta di una tale donna offerta... non ha le "carte in regola".
E comunque se ipotizziamo che non le piacesse o anche che non avesse le "carte in regola" mi domando: cosa c'è stato a fare tutto quel tempo a parlare con noi/lei adulandola con gli occhi e coprendola di complimenti, seppur gentili ed educati?
A me, che ho vissuto la cosa, sorge il dubbio che, essendo tutto casuale e non previsto, lo avessimo colto impreparato in quanto sprovvisto della "pasticchina blu".
Mia moglie qualche anno fa fu contattata da Christopher Nolan per il terzo film di Batman con Christian Bale.

Gli ha proposto la parte di Catwoman però rifiutò poichè non sapeva guidare la moto e purtroppo non c'era una controfigura che gli somigliasse... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Piacere mio caro Tonino . Come da tempo fai , esci dall'argomento per dedicare epiteti assortiti all'avversario , come fossimo qui per questo motivo ! Chissà poi cosa gliene freghi agli altri....Ti voglio far sapere , per la cronaca , che io su questo sito contatto e frequento solo trav , ma potrebbe anche accadere che al di fuori , nella vita "normale" io riesca pure a conoscere - magari senza troppe difficoltà - pure qualche donna . E saranno pure cacchi miei , o no ? Basta uomo , non casco più nelle tue banalissime provocazioni , rischierei di farmi espellere dal sito 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da siamointreopiu,
Quotato da lullapop,
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄
Francamente che mia moglie non piaccia è abbastanza difficile, e dico questo perché in 20 anni che la conosco non è mai successo, perché già due pittori l'hanno voluta come modella e perché un noto regista l'ha fatta fermare per strada per darle una piccola parte, non una semplice comparsa, in un film. Ma dire questo può risultare presuntuoso ed antipatico e serve solo a sviare questa possibilità in quanto un uomo, che sia maschio, e che non approfitta di una tale donna offerta... non ha le "carte in regola".
E comunque se ipotizziamo che non le piacesse o anche che non avesse le "carte in regola" mi domando: cosa c'è stato a fare tutto quel tempo a parlare con noi/lei adulandola con gli occhi e coprendola di complimenti, seppur gentili ed educati?
A me, che ho vissuto la cosa, sorge il dubbio che, essendo tutto casuale e non previsto, lo avessimo colto impreparato in quanto sprovvisto della "pasticchina blu".
Impossibile, tua moglie è troppo bella perché possano servire pasticchine varie.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quanto mi diverto quando cadere nelle provocazioni!
Comunque chi vuol vedere il viso di mia moglie non ha che da farsi avanti in privato, appena ho tempo faccio l'abbonamento VIP così ve la faccio vedere.
Risultato: uomini alleati e donne gelose!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da siamointreopiu,
Quanto mi diverto quando cadere nelle provocazioni!
Comunque chi vuol vedere il viso di mia moglie non ha che da farsi avanti in privato, appena ho tempo faccio l'abbonamento VIP così ve la faccio vedere.
Risultato: uomini alleati e donne [...]
bah...questa poi 😳

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da siamointreopiu,
Quanto mi diverto quando cadere nelle provocazioni!
Comunque chi vuol vedere il viso di mia moglie non ha che da farsi avanti in privato, appena ho tempo faccio l'abbonamento VIP così ve la faccio vedere.
Risultato: uomini alleati e donne [...]
Non vediamo l'ora... Faccela vedè! 😋 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Abboccano!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da seldom,
@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.
Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da seldom,
@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.
Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄
😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

ragazze...correte da conad !
c'è il singolo 3x2 ora 😄 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

ragazze...correte da conad !
c'è il singolo 3x2 ora 😄 😋 😄
Nuovo colore dei capelli?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e un mese Francesco.... 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singolo imprevisto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni