2 anni fa
È stata la mia prima esperienza, da ragazzino con un mio coetaneo. Ci siamo strusciati nel locale caldaie della scuola, fino a schizzata reciproca 💦
1 anno fa
L'HO FATTO UNA VOLTA CON UNA TRANS...CAPPELLA CONTRO CAPPELLA FINO A VENIRE...STUPENDO.
1 anno fa
Io sono disponibile per farlo ,a volte ospito a Fano a casa mia in totale tranquillità,chi vuole divertirsi e rilassarsi mi contatti senza indugio
1 anno fa
super eccitante. fatto e da rifare!!!
1 anno fa
Da ragazzo verso i 18/19 anni mi è capitato in vacanza con un amico abbiamo iniziato a toccarci i cazzi poi appena potevamo ce li strusciavamo eccitati, in piscina la sera, sotto una barca al mare o su i lettini al mare. Io ero il più timido dei due fu lui appena di un anno più grande a prendere l'iniziativa. Purtroppo poi la vacanza è finita e non siamo andati oltre se durava un altra settimana sicuramente sarebbe stato il primo ad incularmi... Negli anni successivi non l'ho più rivisto peccato. Questa è stata la mia prima esperienza con un uomo. Mi piacciono le donne e sono sposato ma adesso di tanto in tanto e segretamente mi godo un cazzo da passivo...
1 anno fa
La prima esperienza da ragazzino, indossavamo entrambi i collant e ci siamo strusciati fino a venire. Lo ricordo ancora oggi.
1 anno fa
E' bello anche sentire un altro cazzo che struscia con il mio, dentro la figa di una donna e godere insieme
1 anno fa
Adoro il frottage... 🐷 🐷 🐷 🐷 cerco di farlo sempre almeno come preliminari.... 💦 💦
1 anno fa
Adoro solo quello . Mi piace quando io sono sotto e il maschio mi scopa sfregando il suo cazzo contro il mio per poi esplodere
1 anno fa
Mhh.. bello sfregarsi nudi.. con i sessi eccitati, uno sull'altro..
1 anno fa
In palestra sotto la doccia non ci sono pareti
1 anno fa
sui mezzi mi e' capitato di strusciarmi con un altro,ma senza tirarlo fuori ,non sarebbe possibile insomma,ma mi piacerebbe molto dal vivo peroQuotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
1 anno fa
bellissssssimoQuotato da APbouche,mi piace tanto specie mentre ci di bacia
1 anno fa
Io cerco una bella amicizia per frottage reciproco e giochi di mano. Sono solo attivo.
1 anno fa
Mai praticato ma sicuramente lo vedo molto eccitante in privato.
Sui mezzi pubblici lo vedo molto più complicato.
Sui mezzi pubblici lo vedo molto più complicato.
1 anno fa
Mi piacerebbe provare con una trans o trav
1 anno fa
interessante, nn siamo neanche lontaniQuotato da sasasso,Io cerco una bella amicizia per frottage reciproco e giochi di mano. Sono solo attivo.
1 anno fa
Anche noi vicini potremmo organizzare 😜Quotato da ReNero78,Beati voi
1 anno fa
Cerco amicizia con assoluta riservatezza per gioco manuale di questo tipo in zona Ancona, chi è disponibile?
Solo persone maschili.
Solo persone maschili.
1 anno fa
Finora solo parole...nessuno deciso a sperimentare insieme questa divertente pratica.......