Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Frottage

52 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
È stata la mia prima esperienza, da ragazzino con un mio coetaneo. Ci siamo strusciati nel locale caldaie della scuola, fino a schizzata reciproca 💦

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
L'HO FATTO UNA VOLTA CON UNA TRANS...CAPPELLA CONTRO CAPPELLA FINO A VENIRE...STUPENDO.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Io sono disponibile per farlo ,a volte ospito a Fano a casa mia in totale tranquillità,chi vuole divertirsi e rilassarsi mi contatti senza indugio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
super eccitante. fatto e da rifare!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Da ragazzo verso i 18/19 anni mi è capitato in vacanza con un amico abbiamo iniziato a toccarci i cazzi poi appena potevamo ce li strusciavamo eccitati, in piscina la sera, sotto una barca al mare o su i lettini al mare. Io ero il più timido dei due fu lui appena di un anno più grande a prendere l'iniziativa. Purtroppo poi la vacanza è finita e non siamo andati oltre se durava un altra settimana sicuramente sarebbe stato il primo ad incularmi... Negli anni successivi non l'ho più rivisto peccato. Questa è stata la mia prima esperienza con un uomo. Mi piacciono le donne e sono sposato ma adesso di tanto in tanto e segretamente mi godo un cazzo da passivo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
La prima esperienza da ragazzino, indossavamo entrambi i collant e ci siamo strusciati fino a venire. Lo ricordo ancora oggi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
E' bello anche sentire un altro cazzo che struscia con il mio, dentro la figa di una donna e godere insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Adoro il frottage... 🐷 🐷 🐷 🐷 cerco di farlo sempre almeno come preliminari.... 💦 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 24.09.2024 -
Adoro solo quello . Mi piace quando io sono sotto e il maschio mi scopa sfregando il suo cazzo contro il mio per poi esplodere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Mhh.. bello sfregarsi nudi.. con i sessi eccitati, uno sull'altro..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
In palestra sotto la doccia non ci sono pareti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Long_Life,
A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
sui mezzi mi e' capitato di strusciarmi con un altro,ma senza tirarlo fuori ,non sarebbe possibile insomma,ma mi piacerebbe molto dal vivo pero

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da APbouche,
mi piace tanto specie mentre ci di bacia
bellissssssimo

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.03.2019 -
Io cerco una bella amicizia per frottage reciproco e giochi di mano. Sono solo attivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai praticato ma sicuramente lo vedo molto eccitante in privato.
Sui mezzi pubblici lo vedo molto più complicato.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Mi piacerebbe provare con una trans o trav

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da sasasso,
Io cerco una bella amicizia per frottage reciproco e giochi di mano. Sono solo attivo.
interessante, nn siamo neanche lontani

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Quotato da ReNero78,
Beati voi
Anche noi vicini potremmo organizzare 😜

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.03.2019 -
Cerco amicizia con assoluta riservatezza per gioco manuale di questo tipo in zona Ancona, chi è disponibile?
Solo persone maschili.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.03.2019 -
Finora solo parole...nessuno deciso a sperimentare insieme questa divertente pratica.......