3 anni fa
nei supermercati che ci vadano donne poco vestite, può capitare, mi ricordo la signora in rosso senza niente sotto con abito molto leggero,praticamente si vedeva tutto,ma da li a farci sesso, ce ne passa,si trova meglio nei briko, la si puo trovare qualche casalinga che ha da fare dei lavori 🐷 in casa 😄
3 anni fa
Male che vada si trova sempre una sega 😜Quotato da stephanie69,nei supermercati che ci vadano donne poco vestite, può capitare, mi ricordo la signora in rosso senza niente sotto con abito molto leggero,praticamente si vedeva tutto,ma da li a farci sesso, ce ne passa,si trova meglio nei briko, la si puo trovare q [...]
3 anni fa
Ma l'argomento era donna che ci prova con gli uomini al centro commerciale va campi Bisenzio provincia di Firenze, cosa oramai accertata ,sembra che ogni mattina da 15 anni adescava qualcuno prima di andare al lavoro, e almeno 2 volte la settimana trovava chi la soddisfasse. Sembra fantascienzaobso ma le voci dicano ciò, 😒 😒 😒 😄, chiedevo se a nessuno è mai capitato una cosa simile
3 anni fa
Spero che lei non legga questo sito, mi ha fatto una confessione che mi ha lasciato di stucco
3 anni fa
Magari chi vorrebbe adescarmi al supermercato ? Ragazzo 24 anni meglio se milf 😂😉Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
3 anni fa
....ahahah😂😂😂😂Quotato da busig,Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Dopo qualche minuto, lui si fa coraggio, gli si avvicina e gli domanda:
– Scusi, forse ci conosciamo?
– La donna risponde: Credo che lei sia il padre di un [...]
3 anni fa
è lo stesso che continua a ripetere "andrà tutto bene"? 😄 😄Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
3 anni fa
in che senso? 😒Quotato da marcone012,è lo stesso che continua a ripetere "andrà tutto bene"? 😄 😄Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
3 anni fa
Comunque è vero !!! 😭 😭 😭
Ci sono diverse donne che ti adescano ai supermercati e che solitamente ti fanno anche pagare un tot per le prestazioni, le trovi prima dell'uscita sedute vicino ad una cosa che si chiama cassa (con due S e non Z) 😄 😄 😄
Io purtroppo ci casco almeno una volta alla settimana
Ci sono diverse donne che ti adescano ai supermercati e che solitamente ti fanno anche pagare un tot per le prestazioni, le trovi prima dell'uscita sedute vicino ad una cosa che si chiama cassa (con due S e non Z) 😄 😄 😄
Io purtroppo ci casco almeno una volta alla settimana
3 anni fa
Sono continuamente molestano all'uscita del supermercato, è la zingarella che chiede l'elemosina. 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da simpat,in che senso? 😒
è un gran sognatore 😋Quotato da Gaglioffo81,Penso si riferisse al fatto che probabilmente è un gran ottimista...
3 anni fa
Io non vado ad adescare nessuno al supermercato … però mi è capitato di conoscere un bel ragazzo all’Ikea e me lo sono fatto il giorno stesso … 😝
3 anni fa
'nse pò sta tranquilli manco al market... 😮
Trasgressivi col carrello 🐷
Trasgressivi col carrello 🐷
3 anni fa
piu che intelligente è travolgenteQuotato da Tiziana_,Eurospin, la spesa intelligente. Cit.
3 anni fa
Credo che sia possibile e perché no ...magari iniziando con uno scambio di carrello .... 😋
3 anni fa
. Si a me è successo un approccio in un noto centro commerciale specializzato di scarpe borse ed abbigliamento. Ma dopo aversi fatta notare è qualche discorso mi a chiesto soldi x andare a casa suaQuotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
3 anni fa
beh nella norma,i soldi si chiedono prima,mai dopo 😄Quotato da Lamponino,. Si a me è successo un approccio in un noto centro commerciale specializzato di scarpe borse ed abbigliamento. Ma dopo aversi fatta notare è qualche discorso mi a chiesto soldi x andare a casa suaQuotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
3 anni fa
nel periodo mascherato,una donna al super credo etnia rom,voleva che l accompagnassi a casa,ma era in centro ed io in centro con l r 4 non ci potevo andare 😄
3 anni fa
Anche la mia compagna mi minaccia che va a farsi fare delle sveltine al supermercato.. perche io ci metto sempre un sacco a riempirla di sbora e lei dice che ama le sveltine. Io in cambio gli rispondo: divertiti e non succhiare troppo...