3 anni fa
Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
3 anni fa
..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
3 anni fa
be' per il caffè FrNcesca non avrà mica fatto la maleducata... gli avrà offerto qualche cosa.. 🙂Quotato da duediquori,..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
3 anni fa
Grazie ☺️Quotato da duediquori,..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
3 anni fa
Molte volte mi capita di andare al supermercato la mattina dove trovo mamme che hanno lasciato i figli a scuola e fanno la spesa
Qualcuna di loro è a caccia di c....
Qualcuna di loro è a caccia di c....
3 anni fa
😇Quotato da Akire84,Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]
3 anni fa
Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
3 anni fa
Quotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
Tutto può succedere !!!
3 anni fa
Non hai trovato la giusta clientela o il giusto supermercato 😅🤦🏻♂️🤷🏻♂️😜Quotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
😄 😄Quotato da Liberaverita,Non hai trovato la giusta clientela o il giusto supermercato 😅🤦🏻♂️🤷🏻♂️😜Quotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
bella idea eccitante da replicareQuotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
Tutto
Può succedere ….
Può succedere ….
3 anni fa
Forse non è una punizioneQuotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da jambo,bella idea eccitante da replicareQuotato da Bastardo7176,Io a volte x punirla la porto al centro commerciale in tacchi autoregenti minigonna senza intimo lei imbarazzata ed eccitata....qualche sguardo ma niente più.... 😎
3 anni fa
difatti lei è spesso in punizione....Quotato da Bastardo7176,😋 😋 😋Quotato da jambo,bella idea eccitante da replicare
3 anni fa
be' le donne sono semprebrave a farsi ammirare.. ed essere provocanti.. quale è il tuo outfit preferito?Quotato da farfalla69,👍Quotato da SexyCoppiaCatania,Beh, farsi adescare no ma mostrarsi generosamente sempre! 😋
3 anni fa
Zona Brindisi qualcuna disposta?
3 anni fa
Centri commerciali in Basilicata c’è ne sono ???